www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
Cerca:
Carrello (nessun prodotto)
GENERI MUSICALI

Elenco Autori
Elenco Etichette
DVD e Video
Cantautori
Commedie
Concerti e Musicali
Controinformazione
Documentari
Drammatici
Ecologia
Fantasy
Musical e musicali
Video Manuali
Video vari Film
Visioni della Anima
GUIDA ALLA
CONSULTAZIONE
In questa sezione trovate migliaia di CD e DVD musicali selezionati e continuamente aggiornati. Nella colonna centrale sono evidenziate alcune delle novit├á che riteniamo pi├╣ interessanti. Le altre novit├á le trovate selezionando i vari argomenti sulla colonna a sinistra. Gli ultimi dischi inseriti sono i primi che trovate quando chiamate un argomento e pertanto li visualizzate gi├á in ordine di uscita: i primi di ogni lista sono gli ultimi inseriti (Continua...)

DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
MITEN
TEMPLE AT MIDNIGHT
Prabhu
Durata. 54:00
Anno: 2016
EAN: 4036067140539

€. 18.00

  

Novità



Il nuovo album di Miten, “Temple at Midnight” è una splendida storia musicale che, con dolcezza ed intensità, racconta le tante dimensioni dell’amore e della liberazione interiore.
Per arrivare alla straordinaria capacità introspettiva che ha reso possibile la produzione di un album così intimo, Miten ha percorso molti e diversi sentieri di vita, partendo dai suoi giorni più edonistici in cui era parte della scena rock londinese degli anni ’70 fino alla scoperta illuminante del misticismo indiano che gli ha fatto conoscere anche la sua storica partner artistica e di vita Deva Premal.

“Temple at Midnight” è un intrigante mix di suggestioni sonore come nel brano “Exactly As It Is” in cui interviene anche Deva Premal. “Temple at Midnight” dà voce a quelle parti del cuore che spesso non hanno modo di esprimersi, con canzoni che accolgono l’ascoltatore in un grande abbraccio sonoro che allontana le paure, predispone alla gioia e celebra l’Amore Universale. Chi ha comprato questo disco è interessato anche

  • Altri CD di Meditazione
  • Altri CD dell'autore: MITEN
  • Altri CD dell'etichetta: Prabhu
  • Scheda dell'autore: MITEN

  • informazioni sull'Autore: MITEN
    MITEN La storia di Miten ├Ę la prova che la meditazione pu├▓ salvare una vita. Miten era un giovane musicista inglese tipo sesso, droga e rock 'n roll, e stava brancolando in una vita di insoddisfazione: era in tour nel 1971 con altri, tra cui Fleetwood Mac, Hall e Oates, Randy Newman , Ry Cooder, The Velvet Underground ecc, registra un nalbum di album con i Kinks.
    In apparenza, una grande vita per un giovane nel cuore della scena musicale londinese  ma dopo una ubriacatura arriv├▓ il mal di cuore.
    Disperato, una mattina  Miten si svegli├▓ e con una determinazione che non sapeva di possedere, cammin├▓ fuori dal suo mondo, per non tornavi mai pi├╣. casa discografica, manager, editori, membri della band, gli amici e la famiglia ... tutto ├Ę diventato la storia in un unico lampo di intuizione.

    Naturalmente le implicazioni psicologiche di un  tale sconvolgimento che cambia la vita ├Ę venuto ha n un prezzo - ha dovuto convivere con il dolore e il senso di colpa di lasciarsi alle spalle una moglie e un figlio piccolo. Pi├╣ tardi, avrebbe detto che si sentiva come se fosse stato trascinato su un maremoto, guidato da una mano invisibile nel mondo selvaggio e tempestosa del famigerato mistico indiano, Bhagwan Shree Rajneesh. Nel suo ashram ha tagliato le verdure per un anno nel servizio di cucina , guarendo il suo cuore angosciato, imparando a meditare, e gradualmente a riprendere il contatto con il suo volto originale come le persone Zen dicono.

    Prese una chitarra per la prima volta dopo anni e cominci├▓ a cantare semplici canzoni di redenzione, di gratitudine e devozione. Poi, nel 1990,incontr├▓ un bella ragazza tedesca ventenne che viveva nell'ashram in India da quando era un adolescente:  Deva Premal dalla voce ipnotizzante e gli antichi mantra.  Infine un  lieto fine: il figlio di Miten, quello che lui aveva lasciato a Londra tanti anni fa, ha recentemente invitato il padre a fargli da testimone al suo matrimonio e da allora ha chiamato il suo secondo figlio  Miten.
    AREA RIVENDITORI
    userid

    password

     NOVITÀ
    LES TEMPS DES ARCHANGES
    LA FORET D'EDEN
    TEMPLE MOON
    SPACE
    MUSIC FOR MASSAGE - 3 CD IN COFANETTO
    INSPIRATION - BEST OF LOGOS
    OYOS COMO ESTRELLAS - EYES LIKE STARS
    SONGS OF RESILIENCE
    EVOLUTION - MUSICHE A 432 Hz
    EUFONIA
    THUNDERSTORM
    SONGBIRD SUNRISE
    SLEEPY OCEAN
    OCEAN WAVES
    SLEEPY RAIN
    altre novitÓ
    ISCRIVITI alla NewsLetter
    Riceverai tutte le novità e le offerte direttamente nella tua casella e-mail


    KRISHNA DAS finalmente disponibile
    www.illibraiodellestelle.com - www.illibraiodellestelle.it

    Il Libraio delle Stelle - via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri - P.Iva 00204351001

    made by 3ml.it