www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Sconto 10% per ordini
superiori a 60 euro
Sconto 15%
per ordini
superiori a 120 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 60 euro di ordine
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

selezione dagli argomenti:
alimentazione naturale 
agricoltura biologica 
casa ecologica 
ecologia e ambiente

consumo critico 
economia alternativa 
politica e società

salute e benessere
 
medicine naturali 
medicine sottili 

fitoterapia 
aromaterapia 
fiori di Bach 

massaggio 
shiatzu 
ayurveda 
tai chi 
Qi Gong 

amore
gravidanza e parto 
alimentazione del bambino 
salute del bambino 
educazione e pedagogia 
libri illustrati per bambini 
favole e fiabe 

racconti e romanzi
letture per l'anima
 
biografie e autobiografie 
libri di viaggio 

psicologia e crescita interiore 
ricerca spirituale 
meditazione 

astrologia
esoterismo 
miti e simboli
new age
 
yoga 
buddismo 
zen 
cristianesimo 

Video manuali 
Film e Documentari

Biglietti FOTOSTOP
IDEE REGALO e BENESSERE

CARTOLERIA

selezione da
articoli da scrittura
linea Magic Suite
linea 2000

selezione da biglietti d'auguri
serie Roger rilievo
serie Mc Classic
serie Fotostop  
serie Parole profumate
serie Woodmann

selezione da carte regalo
linea bimbi
linea petal flowers


selezione da cartotecnica
Diari Speciali
linea leaves
linea petit fleur

linea soft flowers 

selezione da FotoAlbum
Cornici Portafoto 

selezione da
matite e colori didattici
colori a dito naturali 
matitoni naturali 
evidenziatori naturali 


REGALO & BENESSERE 

selezione da
lampade e fontane
lampade di sale 
fontane crystal energy 

selezione da
candele ecologiche
candele ecologiche cristallina 
linea Fili & Forme
 
candele a piramide Cocco 
candele di cera d'Api 
piramidi Four Season

selezione da
candele profumate
linea antiinsetti Andiroba
linea galleggianti
espositori per candele
 
selezione da oggetti Feng Shui 
pendoli Mandala  

selezione da Incensi Naturali
incensi di Auroville 
incensi Veda 
Accessori per incensi  

selezione da Oli Essenziali
oli essenziali Akasha 
diffusori Tradition 
diffusori Flame 
diffusori Sourire 
cosmetica Akasha
 
selezione da WELEDA SHOP
depurazione e cellulite 
Gravidanza e parto 
Prodotti per il Corpo 
Prodotti per il Viso 
Igiene personale   

selezione da Tè eTisane
Teiere e Tisaniere 
Tè e Tisane
Yogi Tea  

selezione da Integratori naturali
Integratori Alimentari 
Vitamine e Vitaminici 
sale himalaiano 
Cereali e farine 
Crunchy   

selezione da Saponi e Detergenti
Noci lavatutto   

ALLEGRI MAGNETI
MUSICA IN EVIDENZA
FILM VIDEO E VIDEOCORSI
Novità editoriali del 15 gennaio 2010
la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale
 Libri e riviste  Musica & video  Cartoleria Ecologica  Idee Regalo 
vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali

Hazm Ibn
Il Collare della Colomba
Sull'amore e sugli amanti
Urra  pag. 207 €. 23.00

Il Collare della Colomba è uno dei capolavori assoluti della letteratura araba medievale. E' un trattato sull'amore scritto circa mille anni fa in Andalusia dal teologo e poeta Ibn Hazm di Cordoba. L'autore vi descrive l'amore in tutti i suoi aspetti naturali e terreni; i suoi innamorati e le sue Beatrici sono creature in carne e ossa. Tutto ciò che egli scrive è attinto alla realtà storica e all'esperienza diretta, sovente autobiografica. E' grazie a questa piena immersione nella carne e nel sangue dell'amore, che Ibn Hazm ci regala le pagine più belle e vivaci, le pagine immortali del suo Collare della Colomba.

E' grazie a questo che egli ci fa entrare, come in un sogno a occhi aperti, nella Cordoba califfale dell'anno Mille, ovvero nella città che allora, e da almeno due secoli prima di allora, poteva dirsi a buon diritto la metropoli più civile, splendida e progredita di tutto il continente europeo.

NOVITA' EDITORIALI
Alla Luce del Crepuscolo
Vampirismo e licantropia nella storia e nel mito
18.00 Euro
A tutt’oggi, l’intrigante argomento del vampirismo, al pari della licantropia e delle leggende sui lupi, è un controverso oggetto di interesse e discussione, nonché fonte di ispirazione per tutti quegli artisti che guardano oltre la luce del crepuscolo per celebrare, attraverso le proprie opere, il fascino misterioso dei figli della notte. Mentre ancora troppo spesso queste complesse tematiche vengono sminuite, ridicolizzate ed etichettate come horror, rimanendo confinate all’interno del cinema o della letteratura di genere, e in taluni casi addirittura demonizzate, associate al male, alla perversione e al satanismo, questa ricerca, al contrario, si pone come obiettivo la riscoperta del vero volto dei lupi e dei vampiri, delle loro reali origini, della storia che ha generato il mito. A cura di Sarah Perini.
Rao Milena Psiche 2
Alle Sorgenti del Tempo
18.00 Euro
L’autore ripercorre il rito di passaggio che lo vede viaggiare nell’universo e ritornare rigenerato. A bordo dell’incrociatore temporale Kethos, in un viaggio mirabile e inconsueto è condotto alle origini del tempo, trasportato prodigiosamente nella culla primeva della vita fino alle sorgenti dei precursori, ove tutto ebbe inizio. Dopo essersi confrontato con il tempo e le dimensioni cosmiche, di fronte a paesaggi d’immane e maestosa grandezza egli rifonda la sua esistenza, adottando un punto di vista provocatorio che mette in discussione la nostra integrità ideologica ma relativizza il significato della vicenda umana nell’economia universale, aprendo in ogni regione dell’intelligenza e dell’anima insospettati scenari di armonia e stupefacenti prospettive capaci di sconvolgere le attuali convinzioni sulla natura del cosmo e sull’origine della vita stessa...
Cavallo M. Verdechiaro
Cammini dell’Anima
La realtà dello spirito nella vita di oggi
12.00 Euro
Il cammino interiore non consiste nel fare cose strabilianti, ma nella decisione di prendere sul serio il mondo dei propri pensieri, dei sentimenti e della volontà. Il rapporto che c’è fra l’Io pieno di amore e l’Io che pensa solo a sé, si può paragonare a quello fra il giardiniere e le sue pianticelle, che da sole non crescono bene e hanno bisogno di essere curate.
Archiati Pietro Archiati Verlag
Coppie Fatali
16.50 Euro
In questo testo sul tema della coppia archetipica vengono narrati amori famosi provenienti dai miti della letteratura antica, medievale e moderna, intrinsecamente diversi per simbolismo e tradizione, ma accomunati da un’unica chiave di lettura: ogni donna e uomo che si uniscono sono molto più di due esseri umani. Un libro per stimolare ogni coppia in amore a trascendere l’apparente differenziazione dei sessi fisici per recuperare l’unità originaria di femminile e maschile precedente alla duplice espressione sessuale, e ritornare entrambi alla propria natura originaria.
Fiorentini Gianpaolo Venexia editrice
Cucinare tofu e seitan
9.00 Euro
Cucinare Tofu e Seitan, un manuale agile ma completo con oltre 100 ricette per sostituire con gusto la carne e altre proteine animali. Tutte le ricette, formulate secondo i principi dell’alimentazione naturale, riportano i tempi di cottura e il grado di difficoltà. Un libro dedicato in primo luogo ai Vegan ma anche a chi si accosta la prima volta al formaggio di soia e alla bistecca vegetale.
Franzoni- Sambani AAMTerranuova
Curarsi con il cibo
prevenire e curare con l’alimentazione
15.00 Euro
Il principale intento di questo libro è stimolare la consapevolezza del «potere del cibo» e del ruolo fondamentale che una corretta alimentazione può svolgere per la salute. Nel volume sono illustrati i sintomi e la genesi delle più comuni malattie e il modo in cui, attraverso l’alimentazione, è possibile intervenire per prevenire o contrastare il decorso di ogni specifica patologia. Infine vengono indicati, caso per caso, i cibi che è bene evitare e quelli che invece è consigliabile assumere per difendere e rafforzare la nostra salute.
Trevisani C. AAMTerranuova
Esopolitica
E’ già nel vento
Saggi e interviste con esperti nel campo degli Ufo
18.00 Euro
L’esopolitica è lo studio della presenza extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità. La verità su questo fenomeno, ben conosciuta dagli apparati politici e militari, non può più essere taciuta. Questo libro è un contributo alla divulgazione. Esopolitica è pieno di informazioni importanti e stimola la mente del lettore. Contiene interviste, foto e scritti dei più importanti ricercatori di tutto il mondo sulle possibili conclusioni a cui sono arrivati sul fenomeno UFO, tra cui Steven Bassett, il Dr. Michael Salla, Richard Hoagland, Grant Cameron, Larry Warren, Kathleen Marden, Jim Sparks, J.J. Hurtak, Clifford Stone, l’On. Canadese Paul Hellyer e il contattato italiano Maurizio Cavallo. Gli archivi top secret stanno iniziando ad aprirsi.
Harris Paola L. Verdechiaro
I Conformisti
L’estinzione degli intellettuali d’Italia
18.00 Euro
Uno spettro si aggira per l’Italia: solo questo è rimasto della vittima eccellente del nostro tempo, la cultura. Si è spenta, o a essere ottimisti è in coma, l’idea di pensiero come valore civico e civile, come vero sforzo di comprensione del reale, come libertà. Avevano già inflitto un serio colpo alla cultura i linciaggi di partito come quello a Hannah Arendt. L’hanno ridotta in fi n di vita terribili silenzi come quello sul caso Solzenicyn. Le stanno dando il colpo di grazia le dietrologie, dall’11 settembre alle intercettazioni telefoniche; l’inesausta rivalutazione dei dittatori altrui, da Castro a Chávez; il pensiero doppio di un Nobel come Saramago che tuona contro la censura di un libro fotografico blasfemo (per i cattolici) dopo averla invocata per vignette altrettanto blasfeme (ma per gli islamici)...
Battista Pierluigi Rizzoli
Il Buon Paese
2500 indirizzi
Il meglio della produzione alimentare italiana
18.00 Euro
I migliori prodotti dell’artigianato alimentare italiano, con le specialità dei Presìdi Slow Food e un’attenzione particolare per chi lavora con criteri naturali e sostenibili. I contenuti: Dall’aceto al caffè, dai formaggi all’olio, dai gelati ai salumi, dalla birra alla pasta. L’inventario curato da Slow Food di casari, norcini, pastai, contadini e artigiani che operano con attenzione alla qualità e alle risorse del territorio e che vendono direttamente i loro prodotti. Per scoprire la migliore produzione alimentare italiana, la più fedele alla tradizione, la più legata alla terra.
A.a.V.v. Slow Food editore
Il Cristo delle Dolci Colline
Vita, morte e miracoli di due sognatori
Francesco Grignaschi e David Lazzaretti
16.50 Euro
Questo libro, frutto di una attenta ricerca da parte di Giorgio Baietti, racconta la storia di Don Grignaschi, sacerdote di un piccolo paese di montagna che fece molto discutere e che è tuttora ricordato con grande reverenza nei luoghi dove si svolse la sua storia. Un grande sogno che diventa realtà: il vero Regno di Dio che prende forma, la Gerusalemme Celeste che di colpo si realizza in un paese della collina piemontese alla metà dell’ottocento. Questo è ciò che crea Francesco Grignaschi, parroco di un piccolo paese di montagna che durante la celebrazione della messa domenicale sente una voce misteriosa che gli annuncia un grande compito; da quel momento diventa l’incarnazione di Gesù Cristo e come tale dovrà redimere l’umanità intera...
Baietti G. Verdechiaro
Il Gabbiano Jonathan Livingston
Interpretato da Enzo Decaro
16.30 Euro
La collana Verdechiaro Audiobook nata con l’intento di integrare la lettura adattando il prodotto/libro all’emisfero destro del cervello, (quello dell’emotività, con cui oltre ad ascoltare, si ‘sente’) dopo "Siddharta" di Hermann Hesse propone ora un altro capolavoro della letteratura mondiale. Il Gabbiano Jonathan Livingston, un testo singolare e affascinante, racconta la storia di un gabbiano che si allontana dal branco dei comuni gabbiani per i quali il volo è soltanto un mezzo per procurarsi il cibo, e si cimenta nel volo come fonte pura di perfezione e gioia. Jonathan Livingston simboleggia chi a qualunque prezzo segue il proprio maestro interiore, riuscendo così a sperimentare le altezze e la libertà...
Bach Richard Verdechiaro
Il Pensiero Unico e la Vita Infinita
Tornare a Nagarjuna
10.00 Euro
Questo libro parla della mente, della coscienza, dei meccanismi dell’umano conoscere e del destino e di come questi temi siano stati analizzati e sviluppati in Oriente e in Occidente. In esso si pongono questioni fondamentali riguardo il pensiero occidentale e si mostra il contributo che l’Oriente e il Buddhismo possono dare a problematiche attuali. Tratto da una serie di lezioni tenute a Torino, il testo ha come fondamento la tradizione filosofica indotibetana di cui S.S. il Dalai Lama è il massimo esponente. Questo testo si rivolge a tutti, in particolare ai cultori del Buddhismo Tibetano e ai ricercatori dei collegamenti sottili che ci sono tra il Buddhismo e la scienza.
Turci Edmondo (Lobsang Sanghye) Libreria Editrice Psiche
Il Segreto delle Ande
17.30 Euro
Sulle montagne delle Ande è nascosto il Monastero dei Sette Raggi. Antiche verità e conoscenze provenienti da culture altamente evolute sono state custodite dai Maestri per migliaia di anni, i figli della Terra saranno nuovamente in grado di ricevere questa eredità nel periodo del loro risveglio spirituale. Il Segreto delle Ande contiene i messaggi della Fratellanza per il nostro tempo. "Sono trascorse varie decadi dal momento in cui uno speciale gruppo di spedizione, possessore di informazioni che si fondono con la leggenda ed il mistero delle Ande peruviane, partì dagli Stati Uniti del Nord America per Lima, Peru’, per poi continuare verso sud ed arrivare al Lago Sacro o Titicaca. Da lì in avanti, le grandi montagne andine attendevano... energetiche, belle, enigmatiche...
Philip Brother Verdechiaro
Infine l’Armonia
16.00 Euro
Cosa si nasconde dietro all’uomo e alla donna che, ogni mattina, si alzano, si fanno una doccia, fanno colazione, vanno al lavoro, salutano, parlano, telefonano, pranzano, tornano a lavoro, escono dall’ufficio, si avviano verso casa passando a comprare il pane, cucinano, cenano, telefonano ai genitori, controllano i compiti dei figli? Cosa si nasconde dietro quell’uomo e quella donna che, ogni giorno, indossano prima il volto infastidito dal risveglio, poi quello irritato nel traffico, poi quello compiacente o soddisfatto sul lavoro, poi quello stanco sulla via del ritorno, poi quello allegro con i propri cari perché, è innegabile, "va tutto bene"? Sono i loro percorsi quotidiani, le quotidiane rabbie e le quotidiane gioie a definire quei due esseri umani, o è altro? I rapporti con gli altri, le aspettative deluse o soddisfatte, l’aver diligentemente interpretato il ruolo che era richiesto?...
Galvagni Veniero Miten Verdechiaro
L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek
Il Testamento segreto di Gesù, dettato a Maddalena...
22.00 Euro
Un romanzo avvincente, ricco di suspense, che ci porta a conoscere i misteri che stanno affiorando da più parti del Pianeta. Si parla del 2012 e dei prossimi profetizzati cambiamenti della Terra. Rivelazioni e segreti già contenuti nel documento sacro che un professore veneziano ricerca per tutta la vita. Celato a Famagosta, prima del processo ai Templari, e venuto alla luce in occasione della Guerra di Cipro nel 1571, l’antico documento scritto in aramaico arriva a Venezia dove viene nuovamente nascosto. Attraverso nuove avventure, da New York a Parigi, a Rennes-le-Chateau e in Egitto, il protagonista scopre che nel Testamento che Gesù dettò a Maddalena prima di morire, è rivelata la chiave che permetterà agli uomini del 2000, nella Nuova Era, di affrancarsi dalle vecchie religioni per ritrovare la via che conduce all’uno, superando la morte, per una nuova Età dell’Oro...
Bragadin G.M. Melchisedek
L’Uomo e il Male
Un mistero di libertà
10.00 Euro
Le riflessioni contenute in questo libro si propongono l’esorcizzazione del male: vogliano mostrarne il volto umano e il risvolto di libertà. Ci sono, certo, tanti Esseri spirituali che ci tentano al male ma il male umano non è nel loro tentarci bensì, nel nostro cedere che, in quanto tale, è sempre libero e perciò evitabile. (...) Il superamento della prospettiva illusoria e rassegnata dell’impotenza umana di fronte al male porta con sé un’altra prospettiva fondamentale di esorcizzazione: il male umano non è mai un’alternativa al bene - con forza e minacciosità proprie - bensì sempre e unicamente carenza di qualche bene realmente ed individualmente possibile. (...) I grandi peccati dell’uomo chiamato alla libertà sono peccati di omissione. P. Archiati
Archiati Pietro Archiati Verlag
La Cabbala Rivelata
Guida personale per una vita più serena
13.00 Euro
"Ho deciso di scrivere questo libro per presentare la Cabbala come una fonte si saggezza, che ha dimostrato la propria validità nel corso di migliaia di anni. In effetti come guida spirituale e pratica alla vita, la Cabala è oggi più attuale che mai. Questo libro racconta la vera storia della Cabbala: come è nata, come si è evoluta e come può rappresentare oggi, un guida per tutti noi, aiutandoci a vivere in modo sereno e prosperoso, pu nelle incertezze del mondo odierno. Racconta anche il viaggio personale che state per intraprendere alla scoperta del significato della vita e della nostra collocazione dell’universo. Ho raccontato la storia della Cabbala in modo chiaro e semplice, perché desidero che la lettura di questo libro sia gradevole quanto è stata la sua scrittura...
Laitman Michael Urra
La Nuova Biologia della Salute
Riconquista il controllo della tua salute e della tua vita
14.90 Euro
Matt Traverso, esperto mondiale di coaching e formazione motivazionale, con questo libro intende innanzitutto “svegliarci” da quella che definisce “ipnosi culturale”. In altre parole, le scelte quotidiane che noi facciamo soprattutto in materia di alimentazione e di cura della malattia, sono sostanzialmente viziate da un’informazione di parte e pervasiva che di fatto ci nasconde quelle conoscenze che ci servirebbero per stare in salute senza farmaci. La consapevolezza e la conoscenza di ciò che sta alla base della salute e della malattia, di cosa succede quando ci alimentiamo in un certo modo o prendiamo un farmaco, è la condizione necessaria per un cambiamento radicale della nostra vita verso la salute e la longevità...
Traverso Matt Tecniche Nuove
La Scienza e il Campo Akashico
Connessione e memoria nel cosmo e nella coscienza
una Teoria Integrale del Tutto
16.00 Euro
Mistici e saggi di ogni epoca hanno a lungo sostenuto che esiste un campo di interconnessione cosmica alle radici della realtà, noto come Akasha, il quale conserva e trasmette ogni evento avvenuto in ogni tempo. Le recenti scoperte nell’ambito della fisica quantistica, della biologia, della cosmologia e degli studi sulla coscienza trovano un equivalente scientifico nel campo Akashico o del punto A, che sta alla base dello spazio stesso. Questo campo è costituito da un mare sottile di onde di energia da cui nascono tutte le cose: gli atomi e le galassie, stelle e pianeti, esseri viventi e persino la coscienza. Esso è la memoria costante e duratura dell’universo; registra tutto ciò che è accaduto e accade sulla Terra e nel cosmo ed è connesso a tutto ciò che ancora deve accadere...
Laszlo E. Urra
La Sibilla degli Elfi
24.00 Euro
Sin dai tempi antiche l’uomo è in continuo movimento; deve cercare, scoprire, sapere, vivere esperienze e proiettarsi nella conoscenza. Le carte sono un mezzo per la divinazione, sono simboli, che hanno il compito di risvegliare, e far affiorare, attraverso il linguaggio simbolico, la sensività presente in ogni individuo. Questo mazzo, composto da 52 carte è stato ispirato agli elfi, inserendo alle figure dei simboli che aiutano una lettura chiara e semplice. Tutto ciò per dare l’opportunità a chi si accosta alla cartomanzia di capire e percepire il linguaggio di risposta alle domande.
Salandin Marisa Cerchio della Luna
La Vita di Gesù in India
La sua vita sconosciuta prima e dopo la crocifissione
20.00 Euro
Perché il Cristianesimo ha scelto di ignorare i legami con le religioni dell’Oriente e di respingere ripetutamente i numerosi indizi che indicano che Gesù passò gran parte della Sua vita in India? Questo libro coinvolgente presenta prove inoppugnabili che Gesù ha vissuto veramente in India, dove è morto in tarda età. La vita in India di Gesù è il risultato di molti anni di indagini e ricerche e porta il lettore in tutti i luoghi storicamente collegati con Gesù in Israele, nel Medio Oriente, in Afghanistan e in India. Dopo avere rivelato antichi legami fra gli Israeliti e l’Oriente, le evidenze trovate dal teologo Holger Kersten portano alle seguenti sorprendenti conclusioni: In giovane età Gesù ha seguito l’antica Via della Seta fino all’India, dove ha studiato il Buddhismo, ne ha adottato le dottrine ed è divenuto un Maestro spirituale. Gesù è sopravvissuto alla crocifissione...
Kersten Holger Verdechiaro
La Vita Dopo la Morte
(Archiati))
12.00 Euro
Che cos’è la morte? E che senso ha nascere se poi, non si sa né come né quando, ci toccherà morire? E dopo la morte, che succede? C’è chi dice: nessun morto è mai tornato a raccontare ai vivo quello che avviene nell’atro mondo, ammesso che paradisi, inferni, purgatori - e limbi - esistano davvero. E se invece fossimo noi a non capire il linguaggio dei Morti, che muoiono dalla voglia di raccontarci la loro nuova e bellissima vita, quello che fanno fuori dal corpo in mezzo a miriadi di Esseri spirituali, in regioni dell’anima e dello spirito piene di meraviglie? E se fosse possibile guardare anche da vivi oltre la soglia della morte, come accade ogni volta che apriamo la porta di casa e ci si presenta davanti agli occhi il mondo di fuori, tutto da esplorare?...
Archiati Pietro Archiati Verlag
La Vita Non è Lavoro e il Lavoro Non è Vita
12.50 Euro
Semplici consigli per trovare l’ideale equilibrio fra il lavoro e il tempo libero. Una raccolta di saggi di fulminea brevità giunge a ricordarci che per lavorare bene e ottenere risultati migliori dobbiamo prendere le giuste distanze dalla nostra vita lavorativa, evitando di lasciarci fogocitare da ritmi sempre più serrati e incalzanti.
Johnston K.R. - Smith W.J. Armenia
Manuale di Grafologia e Astrologia
29.00 Euro
Un grande manuale che raccoglie tutti i segni grafologici per portare alla luce il nostro universo psichico, emotivo, intellettivo. Questo testo vuole evidenziare l’analogia tra la grafologia e l’astrologia. Infatti, ogni persona che nasce è soggetto al movimento dei pianeti fin dalla nascita e, analogamente, la grafia si modifica nel corso della vita, permettendo così, come lo permettono i pianeti, di capire la personalità ed anche eventuali sintomi patologici che potrebbero essere prevenuti. La scrittura è l’impronta di un movimento personale fissato nel tempo e nello spazio. Uno scritto, lungo o breve, è sufficiente per individuare una persona come, allo stesso modo, si può immediatamente riconoscere un amico dal volto o semplicemente dalla voce...
Ghiandelli G. - Calzolari M. Om edizioni
Manuale di Unione con Dio Attraverso la Postura delle dita
Sai Baba descrive i Mudra
15.00 Euro
In questo Manuale di Unione con Dio attraverso la postura delle mani, Sai Baba insegna l’antica pratica dei Mudra. Questo libro inoltre, unisce la rivelazione divina e la saggezza guaritrice della natura, con le scienze moderne della salute. Se praticati, gli strumenti al suo interno possono migliorare il benessere, la guarigione e risvegliare la coscienza superiore. "Altrove non c’è niente. Tutto è presente in queste Mani." Baba
Choudhuri Aparna Om edizioni
Pnei... a Chi? - (Libro+DVD)
La psico neuro endocrino immunologia spiegata a tutti
24.00 Euro
Einstein affermava che uno scienziato dimostra di essere veramente padrone delle sue scoperte solo se riesce a piegarle anche a un bambino di 8 anni. In questo libro la dottoressa Corgna dimostra ampiamente le sue capacità divulgative, spiegando con semplicità disarmante concetti estremamente complessi … Un’opera straordinaria che colpisce il lettore in tutti i sensi: pallina antistress, illustrazioni, animazioni e musica fanno da cornice ad un testo semplice e scorrevole. La voce calma e accattivante della Dott.ssa Corgna, che ripercorre nel DVD le tappe fondamentali della PNEI, accompagna il lettore, mediante semplici esercizi, in un’oasi di rilassamento e di calma...
Corgna Maria Nuova Ipsa
Pronto Soccorso Per l’Anima
Esercizi e meditazioni terapeutiche
13.90 Euro
Pronto soccorso per l’anima tratta i principali disturbi dell’anima, antichi e moderni, e offre esercizi e meditazioni terapeutiche per comprenderli e guarirli. È un libro per tutti, perché le situazioni difficili non risparmiano nessuno, e il “difficile” è sempre soggettivo. L’autore parla in modo diretto e comprensibile delle emozioni e dei sentimenti che spesso ci sopraffanno nostro malgrado: chi non si è sentito offeso o umiliato? chi non ha provato una delusione o non ha fatto una brutta figura? o non ha commesso un errore che non digerisce? chi non prova rancore, collera o rabbia? Sono richieste di aiuto che dobbiamo capire. Ci sono poi i disagi del nostro tempo: paura, irrequietezza o nervosismo, difficoltà nelle decisioni, stress ed esaurimento nervoso; o il senso di vuoto, la superficialità, la mancanza di uno scopo...
Dahlke R. Tecniche Nuove
Rosaspina
Le fiabe, immagini per crescere
3.00 Euro
Nelle fiabe ci sono sempre tratti dell’essere umano, del suo cammino, tratti dell’evoluzione umana che valgono per tutti. Di fronte a nessun particolare della fiaba io posso mai dire: questo non fa al caso mio. Ogni particolare della fiaba fa al caso mio, fa al caso tuo. E finché non ho trovato questo tipo di interpretazione non ho trovato il livello vero della fiaba. P. Archiati
Archiati Pietro Archiati Verlag
Servi d’Amore
da Giuda a Dante a Gurdjieff
16.00 Euro
Dante e la sua scuola iniziatica all’interno della quale è la poesia il mezzo per tramandare insegnamenti antichi e occultati. Gurdjieff e gli allievi della sua scuola che cercano un linguaggio comune e trovano nella danza e nei “movimenti” un metodo per avvicinare la profondità dell’uomo. Dante ed i suoi Fedeli d’Amore. Gurdjieff e la sua scuola per lo sviluppo armonico dell’Uomo. Due maestri e i loro gruppi, con i loro scopi, i loro metodi e i loro linguaggi. Giuda non più il traditore, ma colui che ha portato fino in fondo la sua missione.
Cenni Alessandro Libreria Editrice Psiche
Tai Chi Per i Bambini
Armonia di movimenti ed equilibrio interiore con esercizi facili e divertenti
14.90 Euro
Il bambino è naturalmente in contatto con qualcosa di prezioso, unico, irripetibile, che il corso della vita non aiuta a mantenere e di cui spesso negli adulti non restano che tracce: naturalezza, spontaneità, innocenza. Il Tai Chi, arte antichissima che affida l’espressione al movimento, oltre a sviluppare capacità di coordinazione e di ascolto del corpo aiuta i bambini a comprendere le risorse preziose da cui sono animati e può diventare uno strumento educativo straordinario. La prima parte del libro, rivolta ai genitori, insegnanti e educatori, spiega che cos’è il Tai Chi: non soltanto arte marziale, ma "arte di nutrire la vita"...
Bianchi M. Red Edizioni
NOVITA' MUSICA


per cancellarsi dalla Mailing List cliccare su