www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Oltre 15.000 titoli
Con sconto del 15%
e
Sconto 10
%
per ordini
superiori a 75 euro
Sconto 15% per ordini
superiori a 100 euro
SPEDIZIONE GRATUITA
sopra i 29 euro di ordine
! 
sia Posta che Corriere Espresso
IL LIBRAIO DELLE STELLE

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'
Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


vedi la selezione delle novità
 

ROMANZI - RACCONTI - POESIE
La Dignità delle Imperfezioni
La vita non è qualcosa che scorre mentre tu sei occupato a fare altro. La vita può e deve essere l’insieme di eventi che indirizziamo per ottenere la nostra felicità. La vita non è lineare, ti sfida sempre e come un’altalena ha bisogno di una nostra spinta quando la gravità l’attira verso il basso. Giulia lo ha capito a trentatré anni e non vuole smettere più di spingere. Un incontro, la consapevolezza che deve far succedere qualcosa, la portano a un nuovo inizio in una nuova terra dove c’è spazio solo per il passato “che vale la pena di ricordare”. 
BIOGRAFIE ED AUTOBIOGRAFIE
J.R.R. Tolkien La Biografia
Tolkien non apprezzava molto le biografie. O, meglio, non gli piaceva l’uso di questo genere letterario come strumento critico. «Una delle mie più radicate convinzioni», disse una volta, «è che investigare sulla vita di un autore sia un modo inutile e sbagliato di accostarsi alle sue opere». Ma era senza dubbio consapevole che visto l’enorme successo dei suoi romanzi qualcuno dopo la sua morte ne avrebbe pubblicata una su di lui. Negli ultimi anni della sua esistenza fece dunque qualche «preparativo», annotando con spiegazioni e commenti vecchie lettere e documenti, e scrivendo anche qualche pagina sulla sua infanzia. Questo libro nasce innanzitutto dalla lettura di quei testi, in gran parte inediti, cui Humphrey Carpenter ha avuto accesso grazie alla generosità dei quattro figli di Tolkien, oltre che dai ricordi delle tante persone che lo hanno conosciuto da vicino. È quindi lecito sperare che il risultato non sia lontano da ciò che lo scrittore aveva in mente.
CLASSICI DELLA SPIRITUALITA'
La Sintesi dello Yoga
Volume 1
Aurobindo riscopre sui testi sanscriti il vero spirito dei Veda. Nella Sintesi dello yoga, raggiunge la sintesi o l’essenza universale di tutti i rami delle scuole e degli insegnamenti yoga, tentandone una grandiosa visione d’insieme che gli permette di ricondurre all’unità le sparse membra e le contraddittorie tendenze di questa augusta tradizione, in cui sembra riassumersi tutta la sapienza religiosa e filosofica dell’India.
La Sintesi dello Yoga
Volume 2
Aurobindo riscopre sui testi sanscriti il vero spirito dei Veda. Nella Sintesi dello yoga, raggiunge la sintesi o l’essenza universale di tutti i rami delle scuole e degli insegnamenti yoga, tentandone una grandiosa visione d’insieme che gli permette di ricondurre all’unità le sparse membra e le contraddittorie tendenze di questa augusta tradizione, in cui sembra riassumersi tutta la sapienza religiosa e filosofica dell’India.
La Sintesi dello Yoga
Volume 3
Aurobindo riscopre sui testi sanscriti il vero spirito dei Veda. Nella Sintesi dello yoga, raggiunge la sintesi o l’essenza universale di tutti i rami delle scuole e degli insegnamenti yoga, tentandone una grandiosa visione d’insieme che gli permette di ricondurre all’unità le sparse membra e le contraddittorie tendenze di questa augusta tradizione, in cui sembra riassumersi tutta la sapienza religiosa e filosofica dell’India.
PRODOTTI PER IL BENESSERE
VETRINA NOVITA' BENESSERE








 



MUSICA NOVITA'
SEGNALAZIONI E RISTAMPE







 
EUFONIA
Questo disco può essere utilizzato per la meditazione, per il rilassamento, per l’armonizzazione degli ambienti domestici o di lavoro e per il semplice e piacevole ascolto. È altresì indicato per un ascolto profondo ed integrale, favorendo e stimolando processi di evoluzione personale.
EVOLUTION - MUSICHE A 432 Hz
Suoni che elevano, nell’incanto melodico, lo stato di coscienza e favoriscono i processi di autoguarigione. L’armoniosità dei brani contenuti in questa nuova produzione conduce all’ascolto del “dentro”, offrendo stimoli di contatto con le parti più profonde dell’essere. Le sonorità intime ed emozionanti, evocano stati d’animo particolari che ben si integrano con ogni forma di meditazione, guidando l’ascoltatore nella ricerca interiore e primordiale del Sé.
Novità editoriali scelte del 6 novembre 2016

la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale

 vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali

SPEDIZIONI GRATUITE DAI 29 EURO DI ORDINE !
IN PRIMO PIANO

A. H. Almaas
La Fonte Inesauribile

Crisalide
Pag. 230
Formato: 14 x 21,5 cm.
Anno: 2016
ISBN: 978-88-7183-223-4


€. 16.00 €. 13.60 (-15%)

  

Novità

Cosa significa seguire un percorso spirituale?

Esiste una realtà ultima alla quale lentamente avvicinarsi?

Vi è una verità assoluta che possa dare significato alla nostra vita? Oppure la nostra ricerca, per quanto avanti possa andare, continuerà ad essere una fonte inesauribile di sorprese?

Il questo suo ultimo libro A.H.Almaas, il creatore del "Metodo del Diamante", ci offre le sue riflessioni su queste importanti domande e ci presenta un nuovo paradigma spirituale, che definisce "visione globale". Occorre rispettare ed amare tutto ciò che esiste, per il solo fatto che esiste. E' forse questo il principale messaggio contenuto in quest'originale ed innovativa opera di Almaas.

  • Altri libri di Ricerca spirituale
  • Altri libri dell'autore: A. H. Almaas
    informazioni sull'Autore: A. H. Almaas
    A. H. Almaas A. H. Almaas, presudonimo di A. HAMEED ALI, nato in Kuwait nel 1944, ha studiato fisica alla University of California, Berkeley prima di scegliere di dedicarsi interamente all'indagine degli aspetti psicologici e spirituali della natura umana. Ha conseguito poi un dottorato in psicologia specializzandosi in terapia reichiana. È fondatore del Diamond Approach, un insegnamento sviluppatosi dall'incontro tra gli antichi insegnamenti spirituali e le moderne teorie psicologiche.
  • SELEZIONE NOVITA' EDITORIALI SCONTO 15%
    Compagne di Cammino
    L’amicizia è la forma d’amore più alta che possa esistere fra gli esseri umani
    16.00 Euro
    La vera amicizia non richiede che si sia uguali, lascia l’altro libero di essere come è. Non coinvolgendo la sfera fisica, non conosce il rischio dell’attaccamento o del senso del possesso e si nutre, nutrendo l’altro, di affetto e condivisione, dell’esserci per l’altro. Se poi l’amicizia è quella fra due pellegrine che percorrono i sentieri del mondo assieme, ogni passo diviene storia comune creando un legame profondo che va oltre la stessa vita in quell’eternità del presente di ogni passo.
    Angela Seracchioli Verdechiaro
    Dolci Vegani
    15.00 Euro
    Dai biscotti alle torte, dalle crostate ai pasticcini, dai dolci al cucchiaio ai gelati e ai cioccolatini; sono innumerevoli le leccornie che allietano le nostre colazioni, le nostre merende, i nostri dopocena.Certo, i dolci non sono indispensabili e non bisogna esagerare, ma perchè privarsi di tanta bontà se si può anche mangiare qualcosa di sano? per ridurre gli "effetti collaterali" basta infatti evitare i prodotti industriali, selezionare con cura le materie prime e seguire i migliori metodi di preparazione. Le autrici di questo piccolo manuale, ci guidano, con amore e competenza, nel mondo della pasticceria vegana, svelandoci i trucchi e i segreti di quest'arte proponendoci una ricca selezione di ricette golose, per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Da leccarsi i baffi!
    Samantha Barbero, Simona Volo L’Età dell’Acquario
    Dominion - Le Origini Aliene del Potere
    L’universo è la loro dimora, il nostro pianeta è il loro campo di battaglia
    0.00 Euro
    Sirio, l’Occhio che Tutto Vede, simbolo della civiltà egizia ed emblema universale della Massoneria, è la Stella Azzurra che la tradizione esoterica associa a Jahweh, l’Elohim degli Ebrei. Aldebaran, l’Occhio del Toro, l’Astro di Lucifero, l’Angelo Caduto, è la guida degli Illuminati che i vertici del Sistema di Controllo evocano per accedere a oscure conoscenze. Due stelle, due mondi lontani dal nostro pianeta ma da sempre interessati alle sorti della Razza Umana, Sirio e Aldebaran sono divisi in Cielo dalla costellazione di Orione e separati sulla Terra dalla Linea Sacra dell’Arcangelo Michele, l’antico conne tra le popolazioni devote alla stella Sirio e le civiltà sottoposte al controllo dell’Occhio del Toro
    Piero M. Ragone Verdechiaro
    Fuori Peso per Caso
    I 9 Elementi che ti aiuteranno a risolvere il puzzle del peso forma
    14.90 Euro
    Questo non è un altro libro sulle diete, è un modo per comprendere il tuo corpo e la tua salute e raggiungere i risultati che vuoi per cambiare la tua vita in meglio. Cosa porta il corpo umano a ricevere il messaggio che lo esorta ad accumulare grasso, e cosa lo porta invece a ricevere il messaggio che gli dice di bruciarlo? Con un approccio alla perdita di peso fresco e dinamico, la biochimica esperta di nutrizione dr. Libby Weaver dimostra come il rapporto tra quanto mangi e quanto ti muovi non è l'unico fattore a determinare la tua forma fisica e la tua taglia. Se fosse così semplice, non ci vorrebbe molto per ritrovarci tutti quanti in forma smagliante alla fine di ogni giornata, e non subiremmo le conseguenze suila salute determinate dal peso in eccesso.
    Libby Weaver My Life edizioni
    Guida Completa alla Vita Sciamanica
    Potenzia la tua realtà quotidiana seguendo la via dello sciamanesimo - Con esercizi, pratiche spirituali, cerimonie e viaggi sciamanici
    16.50 Euro
    Uno sciamano può fungere da guaritore, cantastorie e custode di saggezza, ma più di ogni altra cosa, ci insegna la famosa insegnante Sandra Ingerman, “gli sciamani irradiano una luce che eleva tutti. Nella nostra cultura tendiamo a concentrarci sui metodi e a dimenticare che il modo migliore per guarire il mondo consiste nel diventare veicoli di amore”. In questo suo nuovo libro l'autrice ci offre una guida completa per mettere in pratica uno stile di vita sciamanico. I suoi insegnamenti ci permettono di potenziarci giorno per giorno ponendo uno scopo, focalizzandoci e ottenendo una profonda connessione con le dimensioni spirituali. Queste pagine sono ricche di tecniche pratiche, saggezza indigena e istruzioni per principianti ed esperti dello sciamanesimo. 
    Ingerman Sandra Macro Edizioni
    Il Codice. Elohim Vol. 10
    Disegni e idee di Riccardo Rontini
    12.90 Euro
    I gradi più bassi degli Elohim hanno ricevuto l’ordine di svolgere una attività che appare strana a loro stessi. Gli alti gradi conoscono bene la successione dei cicli che interessano il pianeta e si stanno preparando ad un grande evento. I comandanti hanno preso una decisione che definisce anche le sorti dei loro stessi “prodotti”: animali, vegetali e uomini. Uno degli adamiti sta per essere coinvolto in un evento che è più grande di lui ma per il quale lui stesso è stato fabbricato: vorrebbe ribellarsi ma non gli è possibile. La volontà dei capi va rispettata e la decisione segue il suo corso. La storia degli adamiti viene quindi sconvolta ma conosce un nuovo inizio, una nuova era di cui questo uomo è artefice e garante.
    Mauro Biglino Uno Editori
    Il Libro delle Arti Magiche Divinatorie
    14.50 Euro
    Indovini, sciamani, sacerdoti, oracoli, sibille: la divinazione è un’arte magica praticata presso tutti i popoli, fin dai tempi più antichi. Oggi come allora si cerca di conoscere in anticipo ciò che avverrà. Ma leggere il futuro non ne è l’unico scopo e neppure il più alto: il mago e la strega che sanno padroneggiare le tecniche descritte in questo libro possono infatti mettersi in contatto con la dimensione sconosciuta di ogni cosa accaduta e che deve ancora accadere. 
    Claude Marchiennes L’Età dell’Acquario
    Il Linguaggio delle Piante nelle Stelle
    La via della rinascita alchemica, dalle piante all’immortalità dell’uomo
    18.00 Euro
    Grazie alla chiave di decodifica trovata da Maurizio Forza per aprire le porte alla comprensione della matrice unificata di tutto, l’esperienza decennale di Severino Doppi nel campo della Naturopatia Floreale riesce a creare la più semplice, coerente e naturale delle vie di guarigione. Interagendo con le piante che per loro stessa natura raccontano l’evoluzione dell’uomo sulla terra, sarà possibile inserirsi in quel cammino di continua trasformazione che permette alla natura di compiere il più grande dei miracoli: il superamento del limite della morte. Nessun fiore si preoccupa di cosa succederà dopo l’inverno: il suo sogno della primavera è oltre il concetto di paura. Nessun albero si chiede se potrà vivere per sempre: esso non contempla neppure il retaggio della morte.
    Maurizio Forza, Severino Doppi Dudit Edizioni
    Il Metodo No Stress
    Supera ansia, panico e depressione con il Programma Mindfulness
    14.50 Euro
    Stress e dolore sono quasi inevitabili al giorno d’oggi, poiché fanno ormai parte della condizione umana. Spesso possono renderci irritabili, tesi, sopraffatti e demotivati. La chiave per mantenere l’equilibrio consiste nel rispondere allo stress non tanto con la frustrazione e l’autocritica, quanto piuttosto con la consapevolezza della piena presenza mentale senza giudizio, riferita al corpo e alla mente. Impossibile? In realtà, è più facile di quanto sembri. In poche settimane, potrete ridurre lo stress con Il Programma Mindfulness, un metodo clinicamente testato per alleviare lo stress, l'ansia, il panico, la depressione, il dolore cronico e una vasta gamma di problemi di salute. 
    Bob Stahl, Elisha Goldstein Macro Edizioni
    Il Pane della Vita
    Ricette con ingredienti di qualità e dall’alto valore nutritivo per scoprire il gusto di ciò che fa bene
    16.90 Euro
    La base è sempre la stessa: farina, acqua, lievito, ma i tipi di farina che si possono adoperare sono innumerevoli, così come gli ingredienti che possono essere aggiunti.Le combinazioni diventano infinite.Ceci neri, quinoa nera integrale, fagioli rossi azuki, semi di canapa, di lino, di girasole, di sesamo, di zucca, zeolite, alga spirulina, ma anche tè Matcha: tante varianti a base di veri e propri integratori naturali... e colorate proposte con succo di melone, estratto di barbabietola rossa e succo di spinaci.Il pane si arricchisce e diventa ricco di proprietà benefiche, oltre che di gusto...
    Sara Papa Gribaudo
    Il Potere della Gentilezza
    16 regole d’oro per ottenere e dare fiducia
    12.00 Euro
    Il mondo è dei furbi? No, il mondo è dei gentili! La gentilezza custodisce il segreto per instaurare relazioni solide, autentiche, di fiducia, che ci aiutano a conseguire i risultati desiderati in tutti gli ambiti della nostra esistenza privata e sociale. Non ha niente a che vedere con la manipolazione né con l'essere ben educati o manierosi. La gentilezza è un bene complesso e potentissimo, che appartiene a ciascuno di noi, ma che va riscoperto e praticato quotidianamente, perché porti i suoi frutti migliori.
    Franck Martin Feltrinelli
    Il Potere della Voce
    Come usare la voce per convincere, affascinare e catturare l’attenzione
    21.00 Euro
    Molti di noi sottovalutano l’importanza della propria voce e la necessità di prendersene cura e di migliorarla, non pensando che spesso è proprio il modo in cui parliamo a influenzare la nostra vita. La voce umana ha infatti il potere di emozionare, affascinare, persuadere e captare l’attenzione di chi ascolta. In questo libro, la celebre voice coach Renee Grant-Williams rivela i segreti che stanno dietro le voci piene e suadenti dei personaggi della TV e del cinema, dei cantanti, dei grandi venditori e dei leader politici, e mostra come applicare tecniche vocali efficaci in diverse situazioni personali e professionali. Molto più che una guida per una corretta respirazione o una giusta emissione del suono, Il Potere della Voce è un manuale che cambierà la vostra vita portando al massimo livello la vostra capacità di comunicare.
    Renee Grant Williams Anteprima
    Incontri con Gurdjieff
    Trascrizione integrale degli insegnamenti trasmessi a Parigi in Rue des Colonels-Renard
    12.90 Euro
    È il 1941, in una Parigi devastata dalla guerra, Gurdjieff continua a insegnare nonostante i pericoli e le difficoltà del periodo. Col gruppo di lavoro che gli è stato presentato da madame De Salzmann, il maestro armeno tiene regolari incontri nel suo appartamento, durante i quali risponde su questioni pratiche del Lavoro e dà consigli specifici, esercizi e direttive.
    George Ivanovitch Gurdjieff Edizioni Tlon
    L’Arte dei Desideri - DVD
    Conversazioni sul futuro, il coraggio e la libertà
    19.50 Euro
    “Desiderare”, in italiano, è un atto bellissimo, viene dalla parola sidera, “stelle”, e significa letteralmente: accorgersi che nel tuo cuore c’è qualcosa di più di quel che, per ora, le stelle stanno concedendo all'umanità. In questo seminario Igor Sibaldi spiega come trovare il coraggio dentro se stessi, atto necessario per scoprire ed esaudire i nostri desideri più importanti. Sibaldi dimostra utilizzare il senso di felicità per scegliere i desideri più veri. Una lezione memorabile di Igor Sibaldi su come sviluppare il coraggio e il senso di libertà, esaudire i desideri più profondi e intraprendere la via più autentica. Quella che affronterete insieme a Igor è però una strada tortuosa e spesso difficile. 
    Igor Sibaldi Macro Edizioni
    L’Inganno delle Diete Low Carb
    A basso contenuto di carboidrati
    13.50 Euro
    Le diete low carb sono efficaci? Quanto sono sane e naturali? Servono al nostro benessere? In questo suo nuovo libro, T. Colin Campbell, affermato leader nel campo della nutrizione dei bestseller The China Study e Whole – Vegetale e integrale, ci spiega come questi regimi alimentari non siano la soluzione ottimale per la salute del nostro corpo. Le diete a basso contenuto di carboidrati, Atkins, South Beach, Zona e non solo, sono i metodi preferiti da milioni di persone per perdere peso. Ognuna ha le sue peculiarità, ma tutte hanno in comune due componenti fondamentali: la condanna dei carboidrati e l’enfasi sulle proteine – o sulla carne – e sui grassi come fonte di calorie. Anche la più recente tendenza, la dieta Paleo, nonostante il maggior rilievo che dà ad alcuni alimenti integrali, è solo un’ennesima variante delle stesse fobie legate ai carboidrati. 
    T. Colin Campbell, Howard Jacobson Macro Edizioni
    La Cultura della Controcultura
    un libro per fare chiarezza
    14.50 Euro
    Ne La cultura della controcultura, Alan Watts presenta le idee, i valori e la visione dell’uomo, della società e del mondo che hanno ispirato il movimento controculturale degli anni ’60, descrivendone i profondi legami con le tradizioni filosofiche e spirituali dell’Oriente - quali l’induismo, il taoismo e il buddhismo - e con lo sciamanesimo delle tribù asiatiche e americane. Nella raccolta di conferenze che compongono il volume, Watts propone al lettore un paradigma alternativo attraverso il quale ripensare la vita. 
    Alan W. Watts Lindau
    La Nascita
    E l’evoluzione dell’homo sapiens
    13.90 Euro
    C’è un forte contrasto tra la visione del parto offerta dalla fisiologia moderna e il condizionamento culturale, profondamente radicato. Per migliaia di anni, alla base di questo condizionamento c’è stata l’idea che la donna non è in grado di partorire per conto suo. Non è in grado di partorire senza una qualche interferenza culturale. Un’analisi del linguaggio è un modo efficace per esplorare questo condizionamento culturale. “Chi ha fatto nascere il bambino?” è la tipica domanda che viene fatta alla madre, e la risposta che ci si attende non è certo “Sono io ad aver partorito”. La diffusione di nuove tecnologie ha un influsso decisivo sulle nostre vite. 
    Odent M. Edizioni Tlon
    La Pietra Degli Alchimisti
    15.00 Euro
    La Pietra degli Alchimisti è basato sulla storia personale dell'autore, che dopo un incontro “fortuito” con Raffaele, un alchimista dalla forte personalità magnetica, realizzerà un percorso iniziatico che lo condurrà fino alle regioni inesplorate della propria interiorità. Un viaggio reale e simbolico ricco di prove e avventura dove il lettore, insieme al protagonista, attraverserà tutte le fasi dell’arte Alchemica fino a realizzare il Risveglio della propria Anima. Tutti gli uomini “dormono”, sono degli “automi” completamente ipnotizzati che si illudono di essere svegli. Cosa bisogna fare per svegliarsi? (...)
    Francesco Giacovazzo Verdechiaro
    Osteoporosi
    Prevenzione e cura con le medicine dolci
    5.90 Euro
    L'osteoporosi è un disturbo sempre più frequente tra adulti e anziani, la cui comparsa può limitare significativamente l’attività quotidiana. Philip Kéros propone un percorso curativo globale che prende in considerazione i molteplici aspetti di questo indebolimento fisiologico. In queste pagine offre suggerimenti su alimentazione ed esercizio fisico, individua i fattori più debilitanti e consiglia gli esami biologici e diagnostici più indicati. Il testo analizza inoltre gli effetti dannosi provocati dai farmaci che tradizionalmente vengono consigliati in caso di osteoporosi e smentisce scientificamente il ruolo curativo di latte e latticini.
    Keros Philip Macro Edizioni
    Plum Village Love Story
    Vent’anni dopo
    16.50 Euro
    Dal 1982, Plum Village accoglie persone provenienti da ogni parte del mondo, di ogni confessione o anche convintamente atee, che vogliono esplorare il mistero della felicità e della sofferenza. Questa è stata l’esigenza profonda che ha portato Claudio Panarese a entrare a Plum Village nel 1992, poco più che trentenne. All’epoca era un uomo che poteva considerarsi «arrivato»: un lavoro come disegnatore presso la Disney, una relazione felice con la propria compagna, una buona situazione economica. Ma in lui, così come in ogni uomo, era forte il desiderio di una felicità più grande, che soltanto l’incontro con Thay, con la dolcezza del suo pensiero, è riuscito a soddisfare pienamente, determinandolo a imboccare la strada dell’ordinazione a monaco.
    Phap Ban Lindau
    Quando le Stelle Fanno l’Amore
    La teoria eterica del tutto
    18.00 Euro
    Come la scienza usa l'esoterismo per creare se stessa. La nuovissima e antica teoria dell'autore per spiegare le leggi dell'Universo. La Fisica elabora l'ennesima TEORIA del TUTTO, LA TEORIA DELLE STRINGHE, la quale trasforma l'energia oscura in infinitesimali Stringhe vibrazionali, madri della MATERIA. Srinivasa Ramanujan, un "poverissimo" matematico indiano creerà un OTTUPLICE mondo dimensionale grazie a delle equazioni passate alla storia come: "Equazioni modulari" definite dal mondo scientifico numeri magici, perché suggerite in sogno dalla dea Namagiri...
    Proclamato Michele Melchisedek
    S. Francesco Le Verità Nascoste
    L’amore per Chiara, i Templari, i Sufi, i Catari. Tutti i misteri di Assisi
    25.00 Euro
    Della vita e dell'opera del Santo più amato d'Italia si sa ben poco. La Chiesa ha provveduto a cancellarne ogni traccia, distruggendo e bruciando ogni documento dell'epoca - biografie e immagini - che testimoniasse la vera identità di Francesco, per trasformarlo nell'umile e ubbidiente soldatino di Cristo che conosciamo. Ma chi era realmente Francesco? Cavaliere Templare, in Terrasanta ha conosciuto i Sufi (è stato ricevuto dal sultano Al Malik al-Kamil) e ha operato - assistito dal suo fedele compagno, frate Elia - per la pace tra le religioni (non è un caso che proprio ai francescani sia affidata la custodia del Santo Sepolcro). Avendo madre e nonni catari, ha combattuto per difenderli dal massacro ordinato dal Papa. 
    Gian Marco Bragadin Melchisedek
    Schiavi di un Sé Fantasma
    Come ritrovare sè stessi liberandosi dalle forze occulte che ci manipolano
    23.50 Euro
    Cosa sta accadendo nel mondo? Cos’è veramente la “vita”? Sempre più persone provano un senso di disagio per la direzione che sta prendendo la società, ma non sanno il perché. Sta succedendo qualcosa, ma cosa? David Icke, giornalista, autore e punto di riferimento della controinformazione impegnato da oltre 25 anni a svelare i segreti della realtà e delle forze che ci manipolano, risponde a queste domande rivelandoci verità nascoste e scomode. In questo nuovo libro ci spiega come sta avvenendo il controllo dell’umanità, mentre le persone sono troppo impegnate nella loro vita quotidiana per rendersene conto. I tiranni che comandano ci nascondono la verità, controllano i media, le scoperte scientifiche, le religioni e anche l’educazione con lo scopo di modellare le giovani menti per sostenere il sistema. Con l’aiuto delle rivelazioni contenute in questo libro, tutti noi possiamo finalmente accorgerci che siamo dei fantocci manipolati e che stiamo vivendo in un “mondo prigione”. 
    David Icke Macro Edizioni
    Uno Due Tre Parliamo di Te
    La tua data di nascita non è un caso
    16.00 Euro
    Nella vita di Monika Ben Thabetova la felicità è stata il frutto di una lunga ricerca nei numeri della propria data di nascita, nella ricca simbologia che racchiudono e nella straordinaria energia che sono in grado di liberare. Durante il suo viaggio interiore Monika ha elaborato il metodo di lettura «The Secret Numbers», fondato sull’antichissima scienza della numerologia, secondo la quale la data di nascita è una combinazione di cifre che racchiude al suo interno una sorta di «codice della felicità», la chiave per accedere alla «meccanica» che fa di ognuno di noi un essere unico e irripetibile. In questo libro Monika caratterizza i numeri dall’1 al 9 in base alle loro specifiche qualità. Sono numeri maschili o femminili, «pensatori» o «comunicatori», emozionali o vitali. 
    Monika Ben Thabetova L’Età dell’Acquario
    SEGNALAZIONI E RISTAMPE
    Astrologia Esoterica
    Trattato dei Sette Raggi vol. 3
    L’astrologia è descritta in questo libro come la scienza delle relazioni, cioè dei rapporti esistenti tra tutti gli organismi viventi dell’universo. Questi centri di coscienza sono influenzati non solo dalle energie di raggio, ma anche dalla qualità e dall’energia sia dei pianeti più significativi che dei segni zodiacali.
    Guarigione Esoterica
    Trattato dei Sette Raggi vol. 4
     La guarigione è una scienza esatta e rigorosa. La guarigione esoterica è parimenti scientifica, basata su un certo numero di requisiti, tra cui la conoscenza della costituzione dell’uomo quale essere spirituale e della biologia e anatomia della sua forma fisica. Il libro descrive le tecniche dei sette raggi per la guarigione, ne esamina le leggi e le regole, indica le cause prime di malattia e tratta dettagliatamente dei requisiti necessari per guarire.
    I Raggi e le Iniziazioni
    Trattato dei Sette Raggi vol. 5
      La prima parte del volume contiene le Quattordici Regole per l’iniziazione di Gruppo, cioè un ampliamento degli insegnamenti impartiti in Iniziazione Umana e Solare, sulle Quattordici Regole per gli aspiranti. La seconda parte riguarda le nove iniziazioni per mezzo delle quali il discepolo gradualmente si libera dalle varie forme della nostra vita planetaria. L’iniziazione di gruppo è uno sviluppo dell’era attuale; il volume pone l’accento sulla crescita dell’idea di gruppo, servizio di gruppo, responsabilità di gruppo e assorbimento di gruppo nella Gerarchia.
    Luna Rossa
    Capire e usare i doni del ciclo mestruale
    Capire ed usare i doni del ciclo mestruale.Il ciclo mestruale non è solo un fenomeno fisico: può essere una forza creativa in grado di influenzare profondamente la donna, anche a livello spirituale. Questo è ciò che dimostra l’autrice, integrando miti, leggende e tradizioni antiche con strumenti e metodi pratici. Un saggio unico e completo il cui scopo è quello di rendere coscienti le donne delle varie fasi dell’intero ciclo mestruale per poter vivere in armonia con esse  
    Psicologia Esoterica - volume primo
    Trattato dei Sette Raggi volume 1
    Dal punto di vita della psicologia esoterica, l’evoluzione consiste nell’evoluzione della coscienza, per mezzo della quale il frammento divino nella personalità si identifica progressivamente con la propria fonte spirituale e diviene tutt’uno con essa.Questi due volumi approfondiscono la psicologia dell’essere umano inteso quale vita, qualità e manifestazione di una entità spirituale che si incarna e si evolve. Essi mettono inoltre in relazione la particolare psicologia umana alle condizioni del mondo e alle possibilità future.
    Psicologia Esoterica - volume secondo
    Trattato dei Sette Raggi vol. 2
    Dal punto di vista della psicologia esoterica, l’evoluzione consiste nell’evoluzione della coscienza, per mezzo della quale il frammento divino della personalità si identifica progressivamente con la propria fonte spirituale e diviene tutt’uno con essa. Questi due volumi approfondiscono la psicologia dell’essere umano inteso quale vita, qualità e manifestazione di una entità spirituale che si incarna e si evolve. Essi mettono inoltre in relazione la particolare psicologia umana alle condizioni del mondo e alle possibilità future.
    Una Bellissima Domanda
    Scoprire il disegno profondo della natura
    Da sempre l’innovativo lavoro di Frank Wilczek nella fisica quantistica è ispirato dalla sua ricerca di un piú profondo ordine della bellezza nella natura: dall’assunto che l’universo incarni forme bellissime le cui caratteristiche sono la simmetria - armonia, equilibrio, proporzione - e l’economia. Wilczek non è certo l’unico grande scienziato che traccia la sua rotta usando come bussola la bellezza. Come rivela in Una bellissima domanda, questa fu la base delle ricerche scientifiche a partire da Pitagora, il primo a sostenere che «tutto è numero», per arrivare a Galileo, Newton, Maxwell, Einstein e alle acque profonde della fisica del Novecento. Anche se gli antichi non avevano ragione riguardo a ogni cosa, la loro fede appassionata nella musica delle sfere si è rivelata giusta fino al livello quantistico. Esplorando il fitto intreccio tra le nostre idee sulla bellezza e sull’arte e la comprensione scientifica del cosmo, Wilczek ci porta alle frontiere attuali della conoscenza, dove le intuizioni essenziali delle idee quantistiche, persino le piú azzardate, applicano principî che siamo tutti in grado di comprendere.
    LIBRI PER RAGAZZI, GENITORI E INSEGNANTI
    Le Cronache di Narnia
    Illustrato
    Il capolavoro di Clive Staples Lewis in una nuova edizione integrale impreziosita dai disegni originali di Pauline Baynes. Dalla pubblicazione, nel 1949, di "Il leone, la strega e l'armadio", i sette volumi delle Cronache di Narnia sono ormai diventati un classico della letteratura del Novecento.Dai 10 anni in su

     


    per cancellarsi dalla Mailing List cliccare su