www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Oltre 15.000 titoli
Con sconto del 15%
e
Sconto 10
%
per ordini
superiori a 75 euro
Sconto 15% per ordini
superiori a 100 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 29 euro di ordine
! 
sia Posta che Corriere Espresso
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

ROMANZI E RACCONTI
Io e Mabel
Ovvero l’arte della falconeria
Nelle prime pagine del libro Helen Macdonald riceve una telefonata: il padre, celebre fotoreporter, è morto all’improvviso d’infarto. Priva di legami e di un lavoro stabile (è ricercatrice associata part-time all’università di Cambridge), Helen si accorge bruscamente di non avere nulla che possa distrarla dal lutto e sprofonda in una violenta depressione. Passano i mesi: instaura una relazione sentimentale e poi la sabota, legge testi sul lutto, si isola, si trascina. Poi, d’improvviso, un sogno ricorrente sui falchi fa scattare in lei una sorta di epifania: per uscire dal gorgo che la soffoca addestrerà un falco, ma non un falco qualsiasi, piuttosto un astore, uno dei piú grossi e feroci rapaci che esistano, un animale del sottobosco, sanguinario e predatore. Cosí entra in scena Mabel, «un rettile. Un angelo caduto. Un grifone uscito dalle pagine miniate di un bestiario».
BIOGRAFIE ED AUTOBIOGRAFIE
Cagliostro - il Maestro Sconosciuto
Un libro avvincente, che si legge come un romanzo ma è una testimonianza di verità. Con argomentazioni ineccepibili, Pier Carpi dimostra che il conte di Cagliostro e Giuseppe Balsamo sono in realtà due persone distinte. Balsamo era un imbroglione palermitano, usato dall’Inquisizione per condannare Cagliostro. Questi era invece un guaritore famoso, un alchimista, un veggente, e aveva poteri straordinari, riconosciutigli anche dai suoi nemici. La sua vita è una grande avventura, che in questo libro appare come un affresco d’epoca, con al centro un maestro sconosciuto come Cagliostro, che profetizzò la rivoluzione francese, la presa della Bastiglia, l’avvento di Napoleone. Personaggio straordinario, il conte di Cagliostro è ormai entrato nell’immaginario collettivo. Lui stesso lo aveva detto: “Voi non riuscirete a uccidermi”. Dopo di lui, infatti, l’Inquisizione venne spazzata via e i suoi nemici sono morti tutti di morte violenta.
Il signore che danza
La storia di Chagdud Tulku, raccontata da lui stesso, può avere più livelli di lettura: è una narrazione colorita, avventurosa e avvincente; è anche un viaggio spirituale; Una preziosa testimonianza su un mondo di maghi, sciamani e grandi siddha, infine, è un insegnamento, che spiega come capire la natura della mente e come raggiungere la verità assoluta in mezzo alla totale incertezza della nostra esistenza.
La Storia di Edgar Cayce
Vi è un fiume
L’avvincente biografia originale che racconta la vita del più grande veggente e guaritore spirituale d’America, come scoprì i suoi eccezionali doni medianici e cosa lo portò a dedicare la propria vita ad aiutare gli altri. Edgar Cayce manifestò i suoi poteri straordinari mentre era in trance profonda, rispondendo a domande su salute, interpretazione dei sogni, leggi universali, forza dell’amore e compassione, vita dopo la morte, reincarnazione, destino dell’anima umana, Atlantide e molto altro. Oltre 14 000 "letture" sono oggi a disposizione di tutti presso l’ A.R.E. di Virginia Beach.
CLASSICI DELLA SPIRITUALITA'
I 4 Scopi della Vita
Pochi scrittori, fino ad oggi, si sono accostati al concetto di "scopo della vita" con la chiarezza e la precisione di Dan Millman (il celeberrimo autore di La via del guerriero di pace), che ne ha identificati 4 comuni a tutti: imparare le lezioni della vita; trovare la nostra professione e la nostra vocazione; scoprire la strada che dobbiamo percorrere; imparare a vivere nel momento presente. E per elaborare e coronare questi importanti concetti ne entrano in gioco molti altri, che tutti ci siamo trovati a dover affrontare prima o poi: imparare a effettuare delle scelte valutando nel modo adeguato le opzioni che abbiamo davanti; riconoscere le nostre inclinazioni innate e/o ciò che più ci rende appagati e felici; attribuire il giusto valore alle piccole decisioni quotidiane, e così via.
I viaggi di Socrate
la vera storia del guerriero di pace
Venticinque anni fa Dan Millman ha scritto l’indimenticabile classico La via del guerriero di pace (2 milioni di copie), in cui narrava il suo incontro con un personaggio straordinario che volle chiamare Socrate (interpretato da Nick Nolte in un film di prossima uscita). Ora Millman narra l’odissea che ha forgiato il carattere e temprato lo spirito del suo mentore. Affascinante storia di coraggio, fede e amore, I viaggi di Socrate racconta come un ragazzo è diventato uomo, come un uomo è diventato guerriero e come un guerriero ha trovato la pace. Dall’amore sublime all’abisso della disperazione, dalla minaccia di un mortale nemico alla ricerca di un figlio mai conosciuto, le vicissitudini di Socrate svelano la saggezza celata nel cuore della vita. Mai egli avrebbe potuto immaginare sarebbe diventato un guerriero di pace, un uomo straordinario destinato a cambiare la vita di milioni di persone.
La via del guerriero di pace
Un libro che cambia la vita La storia personale di un ex atleta olimpionico che dopo l’incontro con un grande essere realizza come il destino dell’uomo sia infinitamente più vasto di quanto la mente possa concepire. Un’avventura autobiografica avvincente, ricca di insegnamenti e sorprese. Dan Millman, ex campione mondiale di atletica, allenatore della squadra di ginnastica dell’università di Stanford, docente all’Oberlin College e insegnante di arti marziali, ha ispirato milioni di lettori, coniugando l’approccio del guerriero di pace a un modo di vivere saggio e positivo. I suoi concetti fondamentali, i suoi seminari e i suoi corsi di formazione hanno influenzato positivamente persone di ogni età e professione.
IDEE REGALO e BENESSERE
MUSICA IN EVIDENZA
FILM VIDEO E VIDEOCORSI
MUSICA NOVITA' E SEGNALAZIONI
AT THE TEMPLE DOOR
Ajeet Kaur è una delle più giovani e talentuose artiste dell’etichetta americana Spirit Voyage. La vocalista, oggi poco più che ventenne, ha iniziato a studiare canto da bambina e con il tempo la sua passione l’ha portata a girare il mondo per studiare la musica tradizionale di vari paesi occidentali ed orientali. Nel suo nuovo album "At the Temple Door", Ajeet Kaur intesse con la sua aggraziata voce canti e mantra che spiccano tra le melodie di flauto, violoncello, tabla, quelle della chitarra di Todd Boston e le suggestive armonie vocali di Snatam Kaur, ospite d’onore di questo progetto musicale.
Kundalini Kirtronica
Il kirtan, canto estatico indiano, ha il potere di avvicinare l’ascoltatore all’immenso amore divino. Jaya Lakshmi, nota artista della scena musicale ambient e Ananda, suo compagno con cui collabora dal 2011, hanno fuso le suggestive melodie devozionali indiane con suggestioni dance elettroniche, dando vita a "Kundalini Kirtronica", un album che mette insieme la tradizione indiana e l’innovazione occidentale. La musica di "Kundalini Kirtronica", imbevuta del potere della pratica spirituale del kundalini yoga, così come insegnata da Yogi Bhajan e come praticata dai due artisti, avvolge l’ascoltatore con il suo ritmo ipnotico, risvegliando la sacra energia del kundalini.
MEDITATION POUR LE NOUVELLE CONSCIENCIE
"Meditation pour une Nuovelle Conscience", nuovo album di Logos, alias dell’apprezzato compositore e musicista francese Stephen Sicard, è una guida ed un aiuto per raggiungere stati d’animo interiori che donano pace e serenità spirituali. L’interesse della società moderna per la meditazione è sempre crescente: questa pratica olistica sembra essere uno dei pochi antidoti utili per contrastare lo stress della vita moderna. Pensando a coloro che hanno intrapreso il benefico sentiero della meditazione, Logos ha creato "Meditation pour une Nuovelle Conscience", un viaggio interiore di cui si conosce la destinazione: un profondo stato di benessere interiore. .
SANGHA
Nel campo della musica devozionale il produttore Ben Leinbach è considerato una vera istituzione: nel corso della sua fruttuosa carriera ha realizzato album di grande successo, collaborando con alcune delle voci migliori del panorama musicale devozionale di tradizione orientale come Snatam Kaur e Deva Premal. Il talentuoso produttore americano ritorna in scena e presenta “Sangha”, una splendida raccolta di nuove registrazioni, realizzate da alcuni dei migliori interpreti di mantra: Jaya Lakshmi, Jai Uttal, Mukti, Donna De Lory, Prajna Vieira, David Newman e naturalmente Deva Premal con Miten e Snatam Kaur. L’album di casa White Swan propone freschi ed attuali arrangiamenti di sacri canti devozionali che trasportano l’antico potere del mantra nel mondo moderno. .
Sufi Kirtan
Con “Sufi Kirtan” la formazione americana HuDost scava nelle profondità più intime del cuore umano alla scoperta dei segreti che esso nasconde e protegge. Nel Sufismo il termine Zikr indica una pratica di canto mistico e letteralmente significa ricordo del respiro, del suono, dell’amore e della coscienza. In perfetta armonia con lo Zikr sufi, “Sufi Kirtan” è un’esplorazione del ricordo attraverso il canto religioso ed è anche una magnifica celebrazione dell’amore, dell’armonia e della bellezza attraverso la musica..
WHERE HEAVEN MEETS THE EARTH
Luna Ray non è solo una delle artiste emergenti del panorama musicale dedicato al kirtan, ma è anche un’eccellente insegnante di yoga. Il suo nuovo album, "Where Heaven Meets the Earth", è una magica fusione sonora globale che mette insieme suggestioni musicali e storie provenienti da varie culture con un pizzico di pop e folk americano. .
Novità editoriali scelte del 31 gennaio 2016
la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale
 Libri e riviste  Musica & video  Cartoleria Ecologica  Idee Regalo 
vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali

TUTTE LE NOVITA' CON IL 15% DI SCONTO !

TUTTE LE SPEDIZIONI GRATUITE DAI 29 EURO DI ORDINE !
 
 
SCOPRI LE ALTRE PROMOZIONI

BUON 2016 !

IN PRIMO PIANO

Fausto Brizzi
Ho Sposato una Vegana

Una storia vera, purtroppo
Einaudi
Pag. 132
Formato: 12,5 x 19,5 cm.
Anno: 2016
ISBN: 978-88-06-22436-3


€. 12.50 €. 10.62 (-15%)

  

Novità

Le tragicomiche avventure di un onnivoro perdutamente innamorato di una donna con abitudini alimentari che lui pensava destinate solo ai ruminanti.

Un libro divertente e affettuoso su una delle ossessioni della borghesia moderna: il cibo sano e morale.Sposare una vegana ha conseguenze imprevedibili. Puoi ritrovarti a brucare l'erba da un vaso sul terrazzo, e sentirti in colpa per tutte le telline mangiate nella tua «crudele» vita precedente. Seguire questa dieta, scopri inoltre, comporta un grande dispendio di energie e, chissà perché ?, di denaro. Roba da diventare nervosi per davvero, ancor piú quando, dopo mesi di torture, con sorpresa e quasi fastidio, sei costretto ad ammettere che i tuoi esami medici sono, per la prima volta, perfetti.

A ogni modo, la storia di Fausto e Claudia ha un lieto fine, nel senso che Claudia vince (stravince, sarebbe piú corretto dire) e Fausto si arrende (senza nemmeno l'onore delle armi). Le cose vanno bene. Solo che, proprio sui titoli di coda, spunta una complicazione: l'imminente arrivo di una figlia. Avrà cuore, Fausto, di farne un'erbivora fin dalla nascita?

SELEZIONE NOVITA' EDITORIALI
Alla Scoperta del Tibet
Le spedizioni di Giuseppe Tucci e i dipinti tibetani
45.00 Euro
Nel 1926, quando intraprese la prima spedizione nell’Himalaya indiano, Giuseppe Tucci scoprì un mondo povero di beni materiali, ma ricco di sapienza.Questa tradizione culturale aveva trovato espressione nelle variopinte immagini dei Maestri, degli dei e dei loro paradisi, che ornavano le pareti dei templi costruiti con mattoni di fango. Da allora e fino alla sua ultima spedizione nel 1948, Tucci è riuscito a raccogliere oltre duecento dipinti, insieme a numerosi manoscritti sanscriti e tibetani. Ognuno di essi ha una storia a sé, vividamente illustrata nel presente volume attraverso le fotografie scattate durante le missioni, e accompagnata da contributi che spiegano il significato delle immagini sacre.
Deborah Klimburg-Salter Skira
Edgar Cayce e i Cibi che Guariscono
Il corpo, la mente e l’anima
14.50 Euro
Scoprite le meraviglie che potete trovare nella dieta, i benefici che si verificano quando comprendete meglio il vostro corpo e come superare le difficoltà e gli ostacoli che si possono presentare su questo percorso.Edgar Cayce ci ha donato un lascito di letture medianiche, due terzi delle quali trattano di malattie fisiche e di consigli su come rimettere il corpo in salute. Nei suoi suggerimenti sui modi per correggere queste condizioni, Cayce ci ha dato ampi ragguagli sulla dieta. Considerava certe combinazioni di cibi utili, altre dannose. Il tema ricorrente nelle sue letture è mantenete in equilibrio il corpo e le sue funzioni, spesso per mezzo della nutrizione.
William A. McGarey Mediterranee
Felici in 5 Passi
Sconfiggi la delusione, la tristezza, l’ansia, la solitudine
17.00 Euro
Il 98% delle persone passa il 98% del proprio tempo facendo cose che non le rendono felici. È per questo motivo che tristezza, depressione e solitudine sono diventate un male sempre più presente nelle nostre vite. Ma esiste un modo per cambiare le cose: dobbiamo rimettere in discussione la nostra esistenza e il senso che vogliamo darle, dobbiamo imparare a reagire e a capire che non siamo obbligati a vivere una vita non soddisfacente. Siamo anime che percorrono un viaggio sacro, ognuno di noi ha un itinerario preciso da compiere, e solo seguendo la strada giusta verso la nostra meta troveremo la felicità. Ma la maggior parte di noi si è smarrita, perdendo di vista il proprio scopo. Neale Donald Walsch ci aiuta a ritrovarlo.
Walsch D. Neale Sperling & Kupfer
Ho Sposato una Vegana
Una storia vera, purtroppo
12.50 Euro
Le tragicomiche avventure di un onnivoro perdutamente innamorato di una donna con abitudini alimentari che lui pensava destinate solo ai ruminanti. Un libro divertente e affettuoso su una delle ossessioni della borghesia moderna: il cibo sano e morale.Sposare una vegana ha conseguenze imprevedibili. Puoi ritrovarti a brucare l’erba da un vaso sul terrazzo, e sentirti in colpa per tutte le telline mangiate nella tua «crudele» vita precedente. Seguire questa dieta, scopri inoltre, comporta un grande dispendio di energie e, chissà perché ?, di denaro. Roba da diventare nervosi per davvero, ancor piú quando, dopo mesi di torture, con sorpresa e quasi fastidio, sei costretto ad ammettere che i tuoi esami medici sono, per la prima volta, perfetti.
Fausto Brizzi Einaudi
I Miracoli Dentro di Te
Riconosci il lavoro straordinario che Dio compie in te
14.00 Euro
“La tua vita è un miracolo!”Molte persone non credono nei miracoli. Mark Victor Hansen invece, il famoso autore di bestseller come Brodo caldo per l’anima, L’One Minute Millionaire e Cash in a Flash – con vendite che hanno superato 500 milioni di copie nel mondo – ne ha vissuti e testimoniati molti nella sua vita. Descrivendo questi episodi in questo suo nuovo libro, tutti i lettori – anche i più scettici – impareranno a riconoscere i miracoli che hanno intorno e dentro di sé.
Mark Victor Hansen Gribaudi
Il Riscatto dell’Anima
Aldilà e ricchezza nel primo cristianesimo occidentale
30.00 Euro
Il modo in cui i cristiani consideravano il destino dell’anima nell’aldilà subí una radicale e rivoluzionaria mutazione tra la fine del mondo antico e l’inizio del Medioevo, cioè tra il 250 e il 650 d.C. Peter Brown descrive come questo cambiamento abbia trasformato il rapporto istituzionale della Chiesa con il denaro e posto le basi al suo dominio della società medievale d’Occidente. Secondo la dottrina cristiana delle origini i vivi e i morti erano ugualmente peccatori, bisognosi gli uni degli altri per ottenere «il riscatto dell’anima». Le intercessioni devote dei vivi potevano dunque determinare il diverso destino, tra paradiso o inferno, delle anime dei defunti. Nel III secolo, il denaro cominciò dunque a giocare un ruolo decisivo: i cristiani benestanti iniziarono a far uso di pratiche devozionali sempre piú raffinate per mettere in salvo la propria anima e quella dei loro cari: assicurandosi sepolture in luoghi privilegiati e facendo ricche donazioni alla Chiesa.
Peter Brown Einaudi
La Gioia di Vivere
A piccoli passi verso la saggezza
18.50 Euro
Molti di fronte allo scorrere del tempo reagiscono, anche nelle difficoltà, traendone sensazioni positive, individuandone gli aspetti vantaggiosi. Esprimono così la “gioia di vivere”, un modo di vedere l’esistenza che si inserisce nel flusso della Natura, accettando ciò che il presente dona, senza decorarlo troppo con i propri desideri. Ma la maggior parte di noi è affetta dalla “fatica di vivere”. Siamo sempre in azione e mai soddisfatti, destinati a rincorrere un futuro che non c’è e forse non ci sarà mai, spinti nella lotta per il potere dalle nostre ambizioni, dalla paura dell’insuccesso o perfino della morte.
Andreoli Vittorino Rizzoli
Le Regole d’Oro del Blog
E quando non rispettarle
14.90 Euro
Per blogger, scrittori, giornalisti, content manager e aspiranti tali, il testo spiega in maniera rapida ed efficace i principi e le tecniche per creare contenuti che catturino l’attenzione e gli strumenti e le strategie per dare sempre maggiore visibilità al vostro blog.È davvero necessario ‘postare’ ogni giorno affinché il blog sia di successo? Ma è lecito copiare contenuti altrui? Tutti possono fare soldi con un blog?
Robin Houghton Tecniche Nuove
Manuale del Ben-Essere
Come cambiare convinzioni e credenze sull’acqua che beviamo, il cibo che mangiamo, i conflitti che viviamo, lo stress elettromagnetico in cui siamo immersi. La visione della EPI medicina.
10.00 Euro
Questo libro nasce dall’idea di divulgare con un linguaggio non accademico gli ultimi rivoluzionari studi sui quattro fondamenti del Ben-Essere: alimentazione alcalina, acqua alcalina, elettrosmog e frequenze elettromagnetiche geopatogene, consapevolezza della Vita.Queste tematiche vengono spiegate al lettore alla luce di una nuova visione della Medicina, definita dall’autore EPI Medicina (Ecologia della Persona Integrata).
Oliviero F. Nuova Ipsa
Super Detox
Come liberarsi da ciò che è tossico o nocivo
17.00 Euro
«Sono un pediatra e all’inizio della mia carriera era piuttosto raro trovare un bambino asmatico. Oggi in ogni classe ce ne sono parecchi e aumentano sempre. Negli adulti ci sono molti più casi di bronchite di una volta. Ma nessuna autorità sembra preoccuparsi di questi fenomeni in continua crescita. La missione di questo libro è fornire soluzioni pratiche per limitare i danni dell’inquinamento chimico che deriva dall’aria, dai cibi, dai cosmetici. Ma senza farvi diventare matti.» Con un approccio molto pragmatico e realistico, il dottor Patrice Halimi esamina la nostra giornata tipo − dalla sveglia al momento di coricarsi − e ci fornisce una vera e propria mappa dei rischi che corriamo senza rendercene conto. Dalla stanza da bagno all’ufficio, dal cibo che mangiamo all’aria che respiriamo, fuori o dentro casa, ci sono sostanze che danneggiano la nostra salute, a volte in modo molto grave. C’è da preoccuparsi? Sì, perché queste molecole hanno ormai invaso il nostro quotidiano.
Patrice Halimi Sperling & Kupfer
Vaccini Si o No?
In esclusiva per la prima volta le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini
7.90 Euro
Che cosa sono i vaccini? Quanto sono efficaci e quanto sono dannosi? Cosa contengono? Come sono nati? Come vengono somministrati? Che collegamenti ci sono tra i vaccini, l’autismo e altre malattie?Queste le tante domande a cui Stefano Montanari e Antonietta Gatti rispondono nel loro instant book Vaccini: sì o no? Cercando di guidare i genitori in una scelta molto difficile, da fare con piena consapevolezza.
Stefano Montanari, Antonietta M. Gatti Macro Edizioni
Viaggio nel Mondo delle Essenze
Aromi e rimedi di ieri e di oggi
29.90 Euro
Perché l’uomo, sin dall’antichità, ha sempre ricercato e usato le essenze? Quali furono le essenze usate dai romani, dagli egiziani, dai cinesi e da altre civiltà? Qual è la storia di essenze come la camomilla, il rosmarino o la cannella che usiamo quotidianamente? A queste e altre domande è dedicata la prima parte di questo libro che mira a far rivivere le essenze ricreandone l’antico splendore nell’ambito dei riti ancestrali, a esplorare il loro mondo magico e a perlustrare le vie calpestate dalle carovane centinaia di anni or sono.
Marina Ferrara Pignatelli Ricca Editore
SEGNALAZIONI E RISTAMPE
Dal Sè inferiore al Sè superiore
Il vero scopo della vita è la graduale manifestazione della reale essenza dell’uomo chiamata Anima, lo Spirituale, Sé Superiore. Tutte le esperienze, le sofferenze, le prove che l’uomo incontra sono in realtà stimoli che dovrebbero favorire questa manifestazione, risvegliandolo dal suo stato di incoscienza e di oscurità. Il mezzo più adatto è la meditazione.
Guarisci il Tuo Corpo
Le cause mentali delle malattie fisiche e le affermazioni per superarle
Questo libro non cura, ma risveglia in te la capacità di contribuire al tuo stesso processo di guarigione. Per diventare integri e sani, dobbiamo riportare l’equilibrio tra corpo, mente e spirito. Dobbiamo quindi prenderci cura del nostro fisico, mantenere un atteggiamento mentale positivo nei nostri confronti e verso la vita e avere una forte connessione spirituale.Quando tutti e tre questi aspetti sono in equilibrio tra loro, allora gioiamo nell’essere vivi. Nessun medico e nessun guaritore possono darci questo, se non scegliamo di essere parte attiva nel processo di guarigione.
Il Cancro e tutte le cosiddette malattie
Breve introduzione alla Nuova Medicina Germanica (Sostituisce il precedente titolo Introduzione alla Nuova Medicina)

La genesi delle malattie ed in particolare del cancro secondo la teoria di Hamer che attraverso 5 leggi biologiche individua i criteri della nascita e sviluppo delle malattie al livello psichico, cerebrale e organico.Contiene i seguenti testi: Il capovolgimento della visione diagnostica. Intervista al Dott. Hamer. Le cinque leggi biologiche.E’ l’ultimo testo redatto dal dott. Hamer contenente le spiegazioni fondamentali nonché le ultime scoperte sui nervi cranici e la conduzione nervosa del cuore. Propone un’ottima sintesi di tutti i principali capisaldi della Nuova Medicina Germanica. In appendice sono inseriti i resoconti delle varie verifiche mediche e universitarie nonché la perizia scientifica della NMG. La fama del Dr. Hamer e delle sue fondamentali scoperte sta ormai dilagando in tutta Europa e offre grandi speranze per un prossimo abbandono delle rozze, inefficaci e mortali terapie ancora in uso per tante cosiddette "malattie". La Legge Ferrea del Cancro viene qui esposta in maniera chiara e scientificamente fondata, dimostrando con evidenza quanto sia insensato e maniacale l’accanimento contro i malati con la chemioterapia, le radiazioni e la chirurgia dei cancri e dei tumori.

Il Capovolgimento Diagnostico - (Nuova Edizione)
La Comprensione delle cosidette malattie come programmi speciali della natura con senso biologico
La comprensione delle cosiddette "malattie" come programmi speciali della natura con senso biologico. Il più famoso testo del dott. Hamer che conduce al globale capovolgimento della comprensione diagnostica della medicina attuale. Le cinque leggi biologiche, la tesi di abilitazione e la tabella sinottica della nuova medicina. Questo testo ci permette di comprendere come psiche, cervello ed organi siano tre livelli dello stesso organismo. Hamer ci spiega in modo dettagliato cosa accade negli uomini, negli animali e perfino nei vegetali durante quello speciale momento che chiamiamo comunemente "malattia".
Il Cielo, la Terra e Quello Che Sta in Mezzo
Dal’’autrice del bestseller mondiale E venne chiamata Due Cuori
Due gemelli aborigeni, appena nati, vengono strappati dalla madre per essere dati in adozione alla cosiddetta società civile. Il maschio, abituato sin da piccolo al duro lavoro, cresce senza conoscere il significato della parola amore e senza alcuna coscienza delle sue radici. La bambina, a cui viene dato il nome di Beatrice, appena nata viene invece mandata in un orfanotrofio dove suore non proprio caritatevoli la tengono fino a sedici anni. Ributtata nel mondo esterno, fa i lavori più umili e sconfigge la solitudine immergendosi nella lettura. Pian piano proprio questa passione la porta a voler scoprire di più sulle sue origini, sulla propria terra, finché un giorno decide di andarsene, e si dirige dove il cuore le suggerisce: verso il nord.
Il Doppio Eterico
E altri fenomeni
Il corpo astrale è presente in tutti gli uomini anche se pochi si rendono consapevoli della sua esistenza. L’essere umano si manifesta su diversi piani: fisico, astrale, mentale e così di seguito. Sul piano fisico presenta una divisione ben definita: il corpo denso, composto di solidi, liquidi e gas, e il corpo eterico, o doppio, composto dai quattro strati più sottili della materia fisica. Questo libro ci descrive la natura, l’aspetto, le funzioni del doppio eterico, i suoi rapporti con gli altri veicoli, la sua relazione col “prâna” o vitalità, la sua nascita, il suo sviluppo, il suo declino, la sua relazione con certi metodi di cura, i “Chakra”, o centri di forza, che possiede, i poteri che esso può esercitare e infine i diversi e numerosi fenomeni eterici ai quali si riconnette.
Il Sè e i Suoi Strumenti di Espressione
In questo libro è presentata la complessa costituzione interiore dell’uomo, secondo la visione delle antiche dottrine esoteriche. È molto importante, per chi voglia realmente percorrere il sentiero dell’autorealizzazione spirituale, conoscere questa costituzione interiore che presenta l’uomo come “un’unità nella molteplicità”, e cioè come un essere di origine divina, chiamato il Sé, che si riveste di vari involucri o “corpi” per potersi esprimere nei vari piani della manifestazione. In maniera chiara e semplice, l’Autrice descrive la natura e le funzioni di questi “corpi” mettendo in risalto il fatto che attraverso di essi il Sé può esprimersi e “individualizzarsi”, producendo nello stesso tempo una trasformazione e una sublimazione della materia di cui essi sono composti. In tal modo si realizza il vero scopo dell’uomo, che è quello di riunire in se stesso Spirito e Materia e produrre gradualmente il passaggio dal quarto al quinto regno, quello degli Uomini Realizzati, capaci di collaborare con il Piano Divino.
Il Sè e l’Inconscio
L’uomo non sa "chi è" realmente, non si conosce perchè il suo vero essere è "inconscio". Vi è come un diaframma nella sua coscienza fra l’io di superficie e l’io autentico, che è il Sé. Per questo è necessario conoscere il lato inconscio di noi stessi, l’altro polo della nostra natura che costituisce un mondo vasto e misterioso, ricco di infinite potenzialità. Se vogliamo realmente realizzarci nella nostra totalità e conoscere il Sé Spirituale, dobbiamo allargare la nostra conoscenza fino a includere anche le zone inconsce di noi stessi, che ci collegano ai livelli trascendenti e al Divino.
La Nuova Medicina Germanica in Breve
Per i pazienti e i medici con mani e cuori caldi
In questa brochure si vuole spiegare le cinque leggi biologiche della Natura della Nuova Medicina Germanica in maniera comprensibile. Anche se si parlerà soprattutto di cancro, la NMG descrive le cause e l’evoluzione di tutte le "malattie" intese come parti di Programmi Speciali con Senso Biologico, brevemente detti SBS della Natura.Secondo la Nuova Medicina la malattia non è altro che un programma speciale, biologico e sensato della natura. È la risposta che l’organismo dà a situazioni di conflitto insopportabili per la struttura umana, intesa nella sua complessità psicospirituale e corporea.
Medicina Psico-Spirituale
Oggi la medicina ufficiale sta scoprendo che la malattia fisica è strettamente legata alla psiche ed è sorta la branca della medicina psicosomatica. La psicanalisi convalida questa interpretazione psicologica ed emotiva delle cause di molte malattie. Tutto ciò è una conferma scientifica di quanto hanno sempre affermato le dottrine esoteriche: l’origine dei disturbi e dei mali fisici dell’uomo risiede nei suoi corpi sottili e nella disarmonia tra il Sé e la personalità.
Tabella Scientifica della Nuova Medicina Germanica
(Con Poster e Tabella )
E’ finalmente arrivato in Italia il testo compiuto e definitivo, tradotto in italiano, del Dr. Ryke Geerd Hamer: la Tabella Scientifica della Nuova Medicina Germanica. Nel 2005 un’edizione molto più limitata di questo lavoro era inclusa nella prima versione italiana del Testamento per una Nuova Medicina. Le continue nuove scoperte e puntualizzazioni sugli studi portati avanti per quasi 30 anni da parte del Dottor Hamer ne hanno reso necessaria la rivisitazione e l’ampliamento. Le accurate sintesi scientifiche sono ora racchiuse in un cospicuo volume illustrato e corredato di due tabelle riassuntive, da considerarsi comunque parte integrante del già famoso testo...
Testamento della Nuova Medicina Germanica
E la sua nuova dimensione terapeutica
Il Testamento contiene:Le 5 leggi biologiche della natura.I Principi fondamentali di tutta la medicina.I programmi speciali con senso biologico della natura. Secondo la Nuova Medicina la malattia non è altro che un programma speciale, biologico e sensato della natura.Testamento per una Nuova Medicina è il testo fondamentale per la conoscenza approfondita della diagnostica della Nuova Medicina, elaborata dal medico, fisico e teologo Ryke G. Hamer: un vero e proprio sistema diagnostico e terapeutico a sé, che comprende la medicina nella sua interezza e la rifonda su basi completamente diverse da quelle sino ad oggi riconosciute.
LIBRI PER RAGAZZI, GENITORI E INSEGNANTI
A Scuola di Futuro
Manifesto per una nuova educazione
I continui mutamenti del nostro mondo spesso ci sfuggono. Sono troppo grandi, o forse siamo noi troppo lenti per capirli davvero. Nel frattempo i bambini crescono in un ambiente di cambiamento tecnologico, sociale ed ecologico senza precedenti. Come possono questi giovani cittadini, consumatori e futuri decisori, essere aiutati a navigare nella nuova realtà complessa?
I Cuccioli non Dormono da Soli
Il sonno dei bambini oltre i metodi e i pregiudizi
Questo libro vuole aiutarvi a scegliere dove e come dormire serenamente con i vostri figli. Sfogliandolo, troverete qualche consiglio pratico e alcune semplici strategie che spero vi aiuteranno a gestire i risvegli dei vostri bambini con serenità e, perché no, con un pizzico di fantasia. Cercheremo di sfatare i pregiudizi più comuni nella nostra cultura riguardo al sonno dei bambini da 0 a 3 anni. A noi sembra normale che i bambini debbano dormire il prima possibile da soli per tutta la notte, che debbano lasciare il seno entro il primo anno di vita, che i genitori possano o debbano ’fare tutto’ esattamente come prima, che i piccoli si debbano adattare ai ritmi degli adulti e che la dimensione di ignoto, incertezza e novità determinata dall’arrivo di un neonato debba essere in qualche modo controllata.
I Figli Non Crescono Più
Molti adolescenti di oggi non si sentono spinti a camminare da soli. A rischiare.Provare emozioni, ribellioni, responsabilità.In questo libro, rivolto ai giovani ma anche ai loro genitori e insegnanti, Paolo Crepet affronta una delle piú forti ipoteche sul futuro della società. E cerca di suggerire i possibili rimedi, che coinvolgono prima di tutto l’educazione e la scuola.
La Gioia di Educare
Non siamo capaci di ascoltarli voi, noi i figli non crescono più
Mai come oggi una generazione di giovani vive altrettanto benessere e disarmante vulnerabilità. Ragazze e ragazzi cresciuti senza conoscere il senso della frustrazione e del dolore, che tentano di sopravvivere aggrappati a un presente imbalsamato di privilegi, terrorizzati da un futuro insicuro. Identità fragili alle prese con famiglie fragili. Genitori eternamente indecisi tra il ruolo di amici o complici, fra severità e buonismo, controllo e fiducia. Mai come oggi i giovani devono affrontare una società incapace di prestar loro l’attenzione e il rispetto, i piccoli segni di affetto e i grandi ideali di cui hanno bisogno.
Nonno Bach
La musica spiegata ai bambini
Tu chi sei? Io sono Nonno Bach. Comincia così, con una domanda semplice e una risposta curiosa, la conversazione che Ramin Bahrami intreccia con un bambino vestendo i panni dell’amatissimo Johann Sebastian, che ha scelto come guida, sommo maestro e nume tutelare fin da quando era a sua volta un bambino. Per Bahrami non c’è alcun dubbio: Bach è il musicista più grande di tutti i tempi.


per cancellarsi dalla Mailing List cliccare su