www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Sconto 10% per ordini
superiori a 60 euro
Sconto 15%
per ordini
superiori a 120 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 60 euro di ordine
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

selezione dagli argomenti:
alimentazione naturale 
agricoltura biologica 
casa ecologica 
ecologia e ambiente

consumo critico 
economia alternativa 
politica e società

salute e benessere
 
medicine naturali 
medicine sottili 

fitoterapia 
aromaterapia 
fiori di Bach 

massaggio 
shiatzu 
ayurveda 
tai chi 
Qi Gong 

amore
gravidanza e parto 
alimentazione del bambino 
salute del bambino 
educazione e pedagogia 
libri illustrati per bambini 
favole e fiabe 

racconti e romanzi
letture per l'anima
 
biografie e autobiografie 
libri di viaggio 

psicologia e crescita interiore 
ricerca spirituale 
meditazione 

astrologia
esoterismo 
miti e simboli
new age
 
yoga 
buddismo 
zen 
cristianesimo 

Video manuali 
Film e Documentari

Biglietti FOTOSTOP
CARTOLERIA
E IDEE REGALO

CARTOLERIA

selezione da
articoli da scrittura
linea Magic Suite
linea 2000

selezione da biglietti d'auguri
serie Roger rilievo
serie Mc Classic
serie Fotostop

selezione da carte regalo
linea bimbi
linea petal flowers


selezione da cartotecnica
linea leaves
linea petit fleur

linea soft flowers 

selezione da
matite e colori didattici
colori a dito naturali 
matitoni naturali 
evidenziatori naturali


IDEE REGALO

selezione da
lampade e fontane
lampade di sale 
fontane crystal energy 
fontane shamballa 

selezione da
candele ecologiche
candele ecologiche cristallina 
linea Fili & Forme
 
candele a piramide Cocco 

selezione da
candele profumate
linea antiinsetti Andiroba
linea galleggianti
espositori per candele
 
selezione da oggetti Feng Shui 
pendoli Mandala  

per i negozi ed i centri naturali:
nuova linea di
candele di citronella
con essenza naturale
antizanzare
(chiedere catalogo)

ALLEGRI MAGNETI
Novità editoriali del 22 dicembre 2007
la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale
 Libri e riviste  Musica & video  Cartoleria Ecologica  Idee Regalo 
vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali
Per quella parte di noi che, come un albero da tempo sradicato dalla propria terra e trapiantato in qualche luogo ostile, ritrova all'improvviso la sua foresta natìa, dove poter nuovamente mettere radici e rivivere
AUGURI !
BUON NATALE E FELICI FESTE
NOVITA' EDITORIALI
Astrologia e Amore
Stelle, Eros, Affinità e Strategie di Seduzione
7.50 Euro
Da sempre astrologia e amore costituiscono un binomio inscindibile. Questo manuale spiega le basi dell’astrologia della coppia con un linguaggio chiaro e con molti spunti interpretativi utili a principianti ed esperti. I 12 segni zodiacali vengono analizzati uno per uno con particolare riferimento alle caratteristiche amatorie. Potrete così scoprire come conquistare la persona amata, adottare le migliori strategie di seduzione e individuare le vostre affinità di coppia.
Ricci Cristina Giunti editore
Chi cerca trova
Risposte a molte importanti domande che l’umanità si pone
18.00 Euro
Questo libro tratto da registrazioni di discorsi di S. Maheshananda, si caratterizza per le risposte dettagliate ma concise alle domande che molti si pongono da sempre, e per gli inusuali punti di vista, dai quali emergono interessanti osservazioni sulla realtà "così evidenti che nessuno le note" come Egli stesso dichiara, e dà le indicazioni assolutamente inedite per quanto se ne sa, sulle dimensioni spirituali delle quali siamo espressioni piò o meno inconsapevoli.
Swami Maheshananda Il Libraio delle Stelle
GiocaYoga
Un’antica disciplina per crescere sani e felici divertendosi
12.90 Euro
In una società in cui lo stress e i ritmi incalzanti, anche per i bambini, minano la qualità della nostra vita, la pratica dello Yoga sta diventando sempre più diffusa e apprezzata. È di fondamentale importanza la pratica di un esercizio fisico che sviluppi non solo la muscolatura, ma che stimoli anche l’armonia del movimento e sciolga i blocchi energetici. Tutti i giochi proposti offrono la possibilità di sperimentarsi, di imparare a rispettare gli spazi degli altri, a conoscere il proprio respiro, ad accogliere e trasformare le proprie emozioni fino ad acquisire la capacità di rilassarsi e di concentrarsi, permettendo al bambino una crescita sana e armoniosa sia fisicamente, migliorando la struttura scheletrica e muscolare di un corpo in crescita, che interiormente, favorendo la presa di coscienza di essere meravigliosi e unici.
Pajalunga Lorena Il Punto d’Incontro
Il Cammino
è la Meta
18.00 Euro
La vita di Satish Kumar è una storia affascinante, più avventurosa e interessante di una fiction, dapprima monaco, poi attivista pacifista, straordinario viandante-pellegrino, promotore ecologista, scrittore ed editore, é stato definito uno dei più importanti educatori del 20° secolo. Scritto con uno stile semplice e penetrante, No Destination è l’entusiasmante resoconto di una vita straordinaria. Leggendolo avrete la rara occasione di incontrare e conoscere un uomo vero, appassionato, arguto, che non mancherà di commuovervi. L’odissea della sua vita aggiunge una profonda umanità alla saggezza orientale di cui è portatore. A soli nove anni Satish Kumar rinunciò al mondo e si unì alla comunità errante dei monaci jainisti. Distolto da questo sentiero da una voce interiore, all’età di 18 anni divenne un attivista per la riforma politica della sua patria, cercando di realizzare la visione di Gandhi di un’India rinnovata e di un mondo pacifico....
Satish Kumar FioriGialli edizioni
Il derviscio metropolitano
Vivere oggi la tradizione Sufi
15.50 Euro
La grazia dei Sufi e di Burhanuddin non è prerogativa esclusiva dei religiosi «professionisti». Al contrario, ben si addice ai «dilettanti», cioè a tutti coloro che traggono diletto dal vivere nella quotidianità la connessione con Dio.Il libro, infatti, è dedicato a chi, vestito di normalità, si immerge in quella grazia, e si aggira come un Icone per le strade delle nostre città: il derviscio metropolitano...
Herrmann Burhanuddin Armenia
Il linguaggio della matrix divina
Come funziona e come imparare ad usarlo
33.50 Euro
Una potente forza dell’universo vive dentro di noi. E’ il grande segreto della creazione, il potere di creare nel mondo ciò che immaginiamo, attraverso i nostri convincimenti… Spetta a noi prenderne consapevolezza. Possiamo essere molto più di semplici viandanti che per un breve arco di tempo si “lasciano vivere”: possiamo diventare dei veri partecipanti alla creazione e di tutto ciò che ci circonda.. Gregg Braden in questo video-corso spiega in ogni dettaglio con straordinaria chiarezza e profondità come conoscere ed esplorare l’esistenza di quel campo dalle infinite potenzialità (Matrix, o campo quantico, o Coscienza) e soprattutto come comprenderne il funzionamento e il suo linguaggio per imparare ad usarlo per portare gioia, guarigione e pace nella nostra vita e in quella di tutta l’umanità.
Braden G. Macro Edizioni
Il maestro dei segni
12.00 Euro
Il maestro dei segni svela il significato intrinseco degli ideogrammi, mediante i quali la storia della creazione del mondo si fonde con la storia della scrittura cinese. Un giorno un poeta sconosciuto seminò nel campo del suo quadro dei tratti di caratteri... E gli uomini raccolsero la scrittura.
Stampa Alternativa
Il Manuale dell’Argilla
Scopri e impara a usare le straordinarie qualità di un antico e potente rimedio popolare
10.80 Euro
Il libro offre un prontuario terapeutico di immediata consultazione, organizzato in ordine alfabetico e completo di posologie, modalità e tempi di applicazione o assunzione, arricchito inoltre da un intero capitolo dedicato all’argilla come valido presidio cosmetico nella cura e bellezza di pelle, capelli, viso e seno. L’argilla, potente medicina naturale dalle numerose proprietà terapeutiche, rappresenta da secoli un rimedio prezioso, semplice da utilizzare, economico e facile da reperire per la cura di numerosi disturbi.
Ferraro G. Macro Edizioni
Il vero potere dell’acqua
19.90 Euro
Questo quarto volume dello scienziato giapponese Masaru Emoto, rappresenta un ulteriore passo verso la conoscenza delle straordinarie potenzialità nascoste nell’acqua. In termini di elementi, possiamo affermare che noi siamo acqua, eppure finora essa non è stata quasi studiata e, forse, il motivo per cui non capiamo le altre persone – afferma l’Autore – è proprio perché non conosciamo la nostra essenza. Beviamo acqua senza prestare molta attenzione ad essa; sappiamo che è importante per mantenere le funzioni vitali ma raramente l’apprezziamo con consapevolezza. Nella sua nuova opera Emoto esplora alcuni quesiti e temi di riflessione, come per esempio: • Quanto seriamente pensiamo alle caratteristiche dell’acqua? • Siamo consapevoli che l’acqua che beviamo ha il potere di migliorare la nostra salute e la nostra vita? • Sappiamo che la nostra consapevolezza è in grado di modificare l’acqua? Quando comunichiamo all’acqua la nostra gratitudine, la sua qualità migliora. Quando invece la ignoriamo, la sua qualità peggiora. L’Autore ci invita a studiare sempre più a fondo l’acqua e a prestarle attenzione: impareremo di più su noi stessi. Più conoscemo l’acqua, più chiaramente vedremo noi stessi. Più ci conosceremo, più vedremo con chiarezza la società, la nazione, il mondo, il pianeta e persino dio.
Emoto M. Mediterranee
La Cucina per la Salute
Grande guida pratica e completa
13.50 Euro
Due famose cuoche presentano 360 ricette provenienti da tutto il mondo per ritrovare benessere e salute attraverso una vera e propria terapia del cibo. Il libro rappresenta un utilissimo ricettario dedicato a chi desidera scoprire la stretta relazione tra cibo e salute: non solo le mamme, sempre attente al giusto equilibrio alimentare per i propri figli, ma anche tutti coloro che, curiosi di scoprire piatti e dolci provenienti dalle tradizioni gastronomiche di tutto il mondo, vogliono saperne di più sulle combinazioni dei cibi, sui differenti stili di cottura o sulla qualità dei singoli alimenti.
Forrester-Kupper Macro Edizioni
La Mente è più forte dei Geni
28.50 Euro
Finora abbiamo creduto di essere vittima dei nostri geni: eravamo convinti che il nostro patrimonio genetico determinava la nostra vita. Lipton in maniera chiara e semplice e, al tempo stesso scientifica e autorevole, ti spiega come le scoperte inoppugnabili dell’ultimo secolo dimostrano invece che i geni stessi sono controllati dalle tue percezioni dell’ambiente che ti circonda! Questa scoperta restituisce all’umanità un grande potere tra cui la capacità di guarire se stessi e ci libera dal destino beffardo di doverci ammalare delle malattie dei nostri avi. L’universo non è materiale e meccanico ma è spirituale e mentale, come pure il tuo corpo, per cui la maggior parte delle malattie si possono guarire con l’intervento della mente dato che il tuo pensiero influenza i geni.
LIpton B.H. Macro Edizioni
La misura della felicità
18.00 Euro
Con la sua profonda visione spirituale e il rifiuto del materialismo occidentale e dello sfruttamento economico, sia del pianeta che degli individui, Schumacher  vide la necessità di dare alle società, alle comunità e ai singoli individui, strumenti pratici per operare il cambiamento. Schumacher é famoso per il suo libro “Piccolo è bello: l’economia come se la gente contasse” che divenne subito un bestseller internazionale. Sia filosofo che uomo pratico ed economista, fu un pioniere dello sviluppo sostenibile.  L’intero mondo dell’economia, dell’ecologia, dei programmi di sviluppo e della cooperazione internazionale devono a tutt’oggi fare i conti con la sua visione chiara ed approfondita che, ha chiarito le premesse ed i criteri su come intervenire in ogni realtà umana ed economica in modi corretti ed efficaci. Un pensiero profondo che non ignora la complessità del mondo nè la necessità che esso contribuisca a fondare una prassi ed una vita in cui sia anche possibile una reale felicità.
La Misura della felicità farà conoscere ad un nuovo pubblico la freschezza, la chiarezza e la profondità di un pensiero che ha già ispirato più di una generazione e rappresenta una base solida e concreta per fare della propria vita e del mondo qualcosa di bello.  NOVITA’ SETTEMBRE 2007
E. F. Schumacher FioriGialli edizioni
La via del risveglio planetario
saggezza pleiadana per l’evoluzione umana
17.50 Euro
In questo nuovo libro Barbara Marciniak trasmette importanti insegnamenti della saggezza pleiadiana raccolti in oltre nove anni di comunicazioni inedite sulle tematiche del potere, la paura, l’amore, il desiderio, la salute, l’intimità sessuale, l’energia e la creatività, proponendo concetti rivoluzionari per cambiare le proprie credenze, affermare il proprio potere e creare un mondo di illimitate possibilità. «Vi offro questo libro come opera d’amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ». (Barbara Marciniak)
Marciniak B. Stazione Celeste
La voglia di guarire
Nuove tecniche psicologiche per capire la malattia e conquistare la salute
15.50 Euro
Questo libro vuole insegnare a capire la malattia, e quindi parte dalla descrizione dell’impatto con la scoperta del male e con lo shock emozionale che ne deriva, per poi esaminare i rapporti che intercorrono tra la patologia ed alcuni atteggiamenti mentali, identificando le cosiddette malattie psicosomatiche, in cui un disturbo della psiche si riflette anche sul soma (il corpo), facendolo ammalare.
Mastronardi L. Macro Edizioni
Le chiavi della meditazione quotidiana
14.00 Euro
«Oggi la scienza occidentale ha accumulato una gran conoscenza tecnologica, ma pare ancora molto limitata riguardo alla comprensione della coscienza: e in assenza di tale approfondita conoscenza, persino l’utilità di un’eccellente padronanza della materia può rivelarsi discutibile – sostiene il Dalai Lama. – Lo scopo principale dell’acquisizione della conoscenza essendo il bene dell’umanità, ritengo importantissimo equilibrare la conoscenza della coscienza, conseguibile attraverso l’esperienza interiore, e la conoscenza della realtà materiale. Se ci avviciniamo alla ricerca scientifica da un lato soltanto, senza tener conto della coscienza interiore, automaticamente trascureremo l’esperienza del nostro sentire; per esempio, le potenti armi distruttive sono davvero una gran conquista da un punto di vista puramente tecnologico, ma rispetto al bene dell’umanità il loro valore è discutibile...
Tenzin Gyatso(Sua Santità Il dalai Lama) Amrita
Pensieri Quotidiani 2008
12.00 Euro
È molto importante per l’uomo coltivare in sé un pensiero dominante, attorno al quale far gravitare tutti gli altri suoi pensieri, e costruire su di esso la sua esistenza come se fosse un’intelaiatura che deve sostenere un intero edificio!  La nuova raccolta di pensieri quotidiani 2008 del maestro bulgaro Aivanhov.

Aivanhov O. M. Prosveta
Questa luce in se stessi
11.50 Euro
Perché l’uomo, nonostante i grandi progressi tecnologici, si trascina nel disordine, nel conflitto, nella paura e nell’insoddisfazione, sempre più incapace di vivere in armonia con la natura e con i suoi simili? Krishnamurti ribadisce il suo messaggio, semplice e al tempo stesso rivoluzionario: il rifiuto di ogni religione istituita, di ogni autorità spirituale e, insieme, la profonda fiducia nella natura dell’uomo, in grado di trovare in se stesso quella luce che ha cercato per secoli, inutilmente, all’esterno. La risposta, la sfida che ciascuno deve assumersi passa per l’abbandono di ogni idea, concetto o teoria, e per la ricerca di qualcosa di veramente sacro al di là del tempo.
Krishnamurti J. Ubaldini
RIFLESSI dell’ANIMA
agenda per l’anima 2008
12.90 Euro
Riflessi dell’Anima è l’agenda 2008 per il ricercatore spirituale. Una autentica agenda dell’anima per appunti, riflessi, rifrazioni, risonanze e trasparenze, corredata da meravigliose foto di ambienti e realtà naturali e frasi illuminanti e sublimi di Yogananda.
La domanda è: riusciremo nel 2008 ad essere belli come quest’agenda? forse si, se manterremo la visione che la nostra vita è un riflesso dell’anima.
Self Realization fellowship Self Realization Fellowship
Wilhelm Reich
Una formidabile avventura scientifica e umana
16.50 Euro
Gli autori ripercorrono criticamente il percorso di Reich, rivalutando in modo scientifico le scoperte e le metodologie da lui sviluppate sia nelle scienze umane e terapeutiche che nella biofisica orgonica. Il volume raccoglie inoltre gli interventi di chi, tra i massimi esponenti di orgonomia a livello nazionale e internazionale, ha proseguito negli ultimi decenni la strada tracciata da Reich nei diversi ambiti di applicazione delle sue teorie, dalla medicina all’agricoltura, dalla meteorologia alla produzione di energia. Reso ancora più prezioso da uno stile asciutto e diretto, questo libro rappresenta uno strumento irrinunciabile per chi intende aggiornare o approfondire le proprie conoscenze nel campo dell’ergonomia, ma anche per chi si avvicina per la prima volta a questa affascinate materia.
De Marchi Luigi - Valenzi Vincenzo Macro Edizioni
Zhineng Qigong
Manuale pratico di teoria e pratica di Qigong
30.00 Euro
Il Qigong è praticato, con nomi diversi, in Cina da migliaia di anni, allo scopo di prevenire e curare le malattie, per migliorare e rendere la vita quotidiana più piena e soddisfacente, per migliorare le performance fisiche e psichiche. Il Qigong è profondamente diverso dalle altre arti della salute, della cultura fisica, e dagli sport. Nel Qigong l’attenzione è posta all’interno del corpo e all’ambiente esterno, e non vi è alcuno spirito competitivo. Il Qigong migliora la coordinazione e scioltezza, affina la coscienza, regola la respirazione, coltiva la "virtù" ("de"). Tra le centinaia, o più verosimilmente migliaia, di stili di Qigong, il Zhineng Qigong è uno dei più efficaci nel migliorare la salute e, secondo le teorie tradizionali, nel nutrire l’essere umano di energia vitale dall’ambiente.
Marino Vito - Testa Ramon Nuova Ipsa
NOVITA' MUSICA


per cancellarsi dalla Mailing List cliccare su