www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Oltre 15.000 titoli
Con sconto del 15%
e
Sconto 10
%
per ordini
superiori a 75 euro
Sconto 15% per ordini
superiori a 100 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 29 euro di ordine
! 
sia Posta che Corriere Espresso
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

selezione dagli argomenti:
alimentazione naturale 
agricoltura biologica 
casa ecologica 
ecologia e ambiente

salute e benessere 
medicine naturali 
medicine sottili 

fitoterapia 
aromaterapia 
fiori di Bach 

massaggio 
shiatzu 
ayurveda 
tai chi 
Qi Gong 

amore
gravidanza e parto 
alimentazione del bambino 
salute del bambino 
educazione e pedagogia 
libri illustrati per bambini 
favole e fiabe 

racconti e romanzi
letture per l'anima
 
biografie e autobiografie 
libri di viaggio 

psicologia e crescita interiore 
ricerca spirituale 
meditazione 

astrologia
esoterismo 
miti e simboli
new age
 
yoga 
buddismo 
zen 
cristianesimo 

ROMANZI E RACCONTI
I Curanderos dell’Anima
Un appassionante racconto di viaggio in cerca degli ultimi saggi delle ande che guariscono i mali della psiche e dello spirito. «So che ciò di cui scrivo è segreto: si tratta di conoscenze sacre riservate a pochi, che non dovrebbero arrivare a tutti. Ormai, però, viviamo in un tempo in cui non è più possibile nascondere i misteri all’infinito: vale la pena renderli di pubblico dominio e chiarire che la spiritualità non si respira soltanto in India o nel Tibet, ma si trova anche nelle Ande del Sudamerica». Partendo da questa constatazione, Hernàn Huarache Mamani va in cerca di quei maestri di sapienza antica che, ancora in attività, si dedicano alle malattie dell’anima, dispensando preziosi consigli per uscirne senza aiuti esterni e trovare nella sofferenza una via di crescita e di pienezza umana.
I misteri della montagna
Romanzo
Non tutti hanno la capacità immediata di comprendere fino in fondo i segreti della montagna. Vedono le cime come blocchi turriti, pilastri di roccia scabri e senza valore, ammassi di pietre inutili sorti qua e là per capriccio del tempo. Basta, però, alzare lo sguardo ed essere sovrastati dall’imponenza del mare verticale, con i suoi milioni di granelli di sabbia, per sentire nascere lo stupore. Lo stupore che genera domande. Le domande che generano misteri: chi ci sarà lassù? Vi abita qualcuno? E, se esiste, come sarà fatto? Nei boschi, tra le rocce, dentro l’alba, sotto le foglie, sulle vette ancora inesplorate. Lì dormono i segreti della montagna. E Mauro Corona ci accompagna ancora una volta a scoprirli, tendendoci la mano, aiutandoci a salire. Ci esorta a giocare con il rimbalzo dell’eco, che vuole sempre l’ultima parola, ad ascoltare la voce del vento, che non sapremo mai da dove nasce.
Lipika
La parola lipika in bengali, che è la lingua in cui Rabindranath Tagore pensò e scrisse per tutta la sua lunga e straordinaria vita, significa "piccolo scritto", "biglietto". Il libro che presentiamo, infatti, è una raccolta di brevi racconti, in un primo tempo pubblicati su riviste indiane, con il titolo di Kathika. Quando nel 1916, tre anni dopo il conferimento del premio Nobel, Tagore curò l’edizione inglese delle sue novelle per l’editore Macmillan di Londra, inserì in ’Hungry Stones and Other Stories’ buona parte di questi racconti brevi che, con l’aggiunta di altri, pubblicò infine nel 1919, a Calcutta, con il titolo di "Lipika".
BIOGRAFIE ED AUTOBIOGRAFIE
Bagliori di un’Infanzia Dorata
L’infanzia ribelle di un grande Illuminato
Un’opera a carattere biografico, unica nel suo genere, in cui Osho raccoglie i ricordi della sua infanzia, un’infanzia straordinaria, che contiene tutte le premesse di quella che sarebbe divenuta una vita particolare: la vita di un Maestro illuminato. I primi passi nell’esplorazione del vero, guidato solo da un’incredibile e vivacissima innocenza e da un coraggio che mai lo spinse a tradire il proprio sé, mai lo fece retrocedere di fronte a una ricerca che pian piano vedeva sfumare ogni certezza, ogni appartenenza. In queste pagine, Osho chiarisce i motivi e gli scopi di questa sua incarnazione, il suo rifiuto implicito di ogni credenza o tradizione: diverte e incuriosisce vedere come fin da bambino poneva domande imbarazzanti a coloro che si presentavano come espressione di ortodossie e credenze religiose, mosso più dal semplice esprimere la propria natura essenziale, che non da una critica di stampo logico.
Special Deluxe
Racconti di Vita e di Automobili
In questo volume Neil Young ci racconta la sua grande passione per le automobili, facendo rivivere attraverso la galleria delle sue vetture (che appaiono negli acquerelli all’inizio di ogni capitolo) tutti i ricordi che non hanno trovato posto nel primo libro: dall’infanzia in Canada, con la famiglia e il cane Skippy, alla vita rock and roll e soprattutto on the road, alla guida delle tante macchine che ha amato. Se la passione per le automobili, specialmente quelle d’epoca, è sempre stata travolgente, solo di recente Young si è reso conto del lato oscuro di questa passione, dell’impatto ambientale negativo del motore a scoppio e dell’economia dei combustibili fossili sul clima e sul mondo. Da qui nasce il suo impegno per conciliare le automobili con l’ambiente, e i suoi sforzi per convincere i consumatori e i legislatori ad andare verso un mondo in cui le automobili non siano produttrici di inquinamento e dissipatrici di energia fossile, ma veicoli ecologici.
RIVISTE SPECIALIZZATE
Aam Terra Nuova n. 309 - Ottobre 2015
Il mensile per l’ecologia della mente e la decrescita felicele buone pratiche
In questo numero di Aam Terra Nuova: •Ecocosmesi - Ma cosa ci mettono in testa? •Dentosofia - Montaud è in italia •Tende Rosse - Cerchi di solidarietà femminile •Ecoturismo - Paradisi della biodiversità •Vino Biodinamico - Ecco cosa fa la differenza •Ecovillaggi - I nuovi progetti 2015 •Dieta Alcalina - L’equilibrio della salute •OGM - Arrivano gli insetti transgenici
Nexus New Times n. 117 - Agosto/Settembre 2015
Rivista bimestrale - Edizione italiana
NEXUS NEW TIMES è la rivista che si occupa di •Informazione e Attualità •Scienza d’Avanguardia •Ecologia e Sviluppo Sostenibile •Free Energy e Nuove Tecnologie •Analisi Geopolitica •Medicina e Benessere Olistico E’ un osservatorio internazionale attraverso il quale potrete accedere a informazioni, conoscenze e fatti difficili da reperire altrove. Per essere più informati e consapevoli.
Il sommario di questo numero è riportato in scheda.
Re Nudo 29 - Danza Potere
Trimestrale tematico per l’evoluzione dell’essere
Editoriale: Potere e potere di Majid Valcarenghi Il lamento Inascoltato di Antonio Priolo DANZA POTERE •In stato di preseza: le Danze Sacre di Gurdjieff - Intervista a Shurta di V. Carasso •Il potere della danza di Aurin Proietti •Metaphysical dance di Deepti Canfora •Trance dance di Nirava Dainotto •Biodanza: una “poetica dell’incontro umano” di Rosa Pappalardo e Rajan C. Pezzetta •La scienza della felicita di Daniel Rumerà •Padrone del tuo destino di Stuart Wilde •Le premonizioni esistono di Larry Dossey •Scacco matto all’inconscio di David R. Hawkins •Chi controlla le nostre menti? di Daniel Estulin (l’intero sommario nellla scheda di approfondimento)
CLASSICI DELLA SPIRITUALITA'
Dall’uomo a Dio
Sephiroth e gerarchie angeliche
“Esiste un’immagine che ci può dare, in maniera approssimativa, un’idea di Dio, ed è quella dell’elettricità. Ci serviamo dell’elettricità per illuminare gli ambienti, per riscaldarci e far funzionare tutte le apparecchiature possibili e immaginabili. Ma sapete quante precauzioni si devono prendere per non provocare incidenti? Un contatto diretto con l’elettricità può essere letale. Per farla giungere fino a noi e affinché la si possa utilizzare contenendo al massimo i rischi, occorre attenuarne l’eccezionale potenza mediante l’impiego di trasformatori. Ebbene, il medesimo processo avviene per ciò che riguarda Dio. Dio è paragonabile ad un’elettricità pura che può discendere fino a noi solo ed esclusivamente attraverso particolari trasformatori. Quei trasformatori sono le innumerevoli entità luminose che popolano i cieli e che la tradizione ha definito gerarchie angeliche. È per mezzo di loro che noi riceviamo la luce divina, ed è per mezzo di loro che riusciamo ad entrare in relazione con Dio”.
L’albero della conoscenza del bene e del male
L’esistenza del male in un universo creato da un Dio perfetto è un’enigma al quale filosofie e religioni non hanno mai smesso di prestare attenzioni. Le vere risposte al problema del male non possono esaurirsi in semplici argomentazioni ma richiedono metodi, in quanto, qualunque sia la sua origine, il male è una realtà interiore ed esteriore con la quale siamo quotidianamente messi a confronto e sulla quale dobbiamo imparare ad agire.
La Chiave Essenziale
Per risolvere i problemi dell’esistenza
ll presente saggio ci invita a scoprire la natura dell’essere umano nelle sue componenti più essenziali della vita psichica, fornendo nuovi strumenti di conoscenza per la soluzione dei problemi esistenziali. Sommario: La personalità, manifestazione inferiore dell’individualità –L’uomo tra la personalità e l’individualità, Jani Yoga- Prendere e dare ( il sole, la luna e la terra)- Seguire la via dell’individualità (il male è limitato ma il bene è senza limiti)- L’individualità conduce alla vera felicità- Non si può cambiare la natura della personalità- Il senso iniziatico della fermentazione –La personalità vuole vivere la propria vita, l’individualità vuole realizzare i progetti del Signore- L’immagine dell’albero- L’individualità deve assorbire la personalità- I due metodi di lavoro sulla personalità - Dobbiamo imparare a identificarci con l’individualità- Il significato del sacrificio nelle religioni –L’individualità permette di equilibrare la personalità- Date a Cesare ciò che è di Cesare- La personalità non è che il supporto della individualità- E’ necessario accettare la nuova filosofia- Trovare alleati per combattere la personalità- Più si scende nella materia più ci si limita - Come addomesticare gli animali interiori - La natura naturale e la natura antinaturale - Come la sessualità può servire la natura superiore- Il lavoro per la fratellanza universale.
IDEE REGALO e BENESSERE
MUSICA IN EVIDENZA
FILM VIDEO E VIDEOCORSI
MUSICA NOVITA' E SEGNALAZIONI
HEALING THE HEART
Questo album vi accompagna in un mondo profondamente meditativo. Ghesce Thubten Ngawang canta le vecchie preghiere buddista, che si sentono raramente. Lo studioso e il maestro di meditazione che ha vissuto come insegnante permanente Centro Tibetano di Amburgo, inviato dal Dalai Lama nel 1979, che sotto la sua guida ha guadagnato una reputazione eccellente. Con "Healing The Heart", nel 2003 ci ha donato un prezioso tesoro lasciato dietro di sé. Le sue canzoni - preghiere accompagnate dal dolce suono del flauto di Dipak Sharma e i sensibili arrangiamenti di Sina con chitarra, percussioni e sintetizzatore. Il contributo di Ghesce Thubten Ngawangs prove un’intensa formazione mentale e una profonda spiritualità. Per coloro che non hanno familiarità con l’importanza di affrontare il desiderio pregando, il libretto allegato al CD è un tesoro amorevolmente decorato con testi in tedesco.
IN THE PRESENCE OF LIGHT
Compositore e versatile strumentista, Terry Oldfield ha prodotto più di 20 album oltre a molte colonne sonore per film e programmi televisivi. "In the Presence of Light" è un album di musica che trascende tempo e spazio, per dare voce all’essenza più intima dell’essere. Le melodie del flauto suonato da Terry, si uniscono a quelle di pianoforte e leggere percussioni, per creare un arazzo sonoro capace di trasmettere calma e pace interiore. Ogni singola traccia dell’album è stata appositamente disegnata per trasportare l’ascoltatore al centro del proprio io, alla scoperta dei suoi segreti più nascosti. Perfetto per accompagnare yoga e meditazione, "In the Presence of Light" è anche un ottimo sottofondo per godere di un momento di tranquillità domestica...
SITAR SECRETS
Sitar Secrets è uno straordinario cd che i praticanti di yoga e meditazione apprezzeranno sicuramente. Il mix di Al Gromer Khan tra musica ambient e ragas tradizionale è la dimostrazione perfetta di come gli artisti possono incorporare vari strumenti e culture nel loro stile musicale unico...
Novità editoriali scelte del 19 ottobre 2015
la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale
 Libri e riviste  Musica & video  Cartoleria Ecologica  Idee Regalo 
vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali

TUTTE LE NOVITA' CON IL 15% DI SCONTO !

TUTTE LE SPEDIZIONI GRATUITE DAI 29 EURO DI ORDINE !
 
 
SCOPRI LE ALTRE PROMOZIONI


IN PRIMO PIANO

Dahlke Rüdiger
L'Infarto dell'Anima

Superare burnout, boreout e depressione

Mediterranee

Pag. 304
Formato: 13,5 x 21,5 cm.
Anno: 2015
ISBN: 978-88-2722-610-0



€. 21.00 €. 17.85 (-15%)

  

Novità

«Questo libro potrà cambiarvi la vita se sarete disposti a sottoporre la vostra attuale visione del mondo a una radicale revisione» Rüdiger Dahlke

Il burnout che – come dice il termine inglese – è un consumarsi bruciando, il boreout (la mancanza di stimoli, di voglia di fare) e la depressione non sono soltanto malattie ormai diffuse, quanto piuttosto l’espressione di un profondo soffrire nel mondo moderno. L’obbligo del perfezionismo, gli ideali esorbitanti e l’accelerazione in tutti gli aspetti della nostra vita ci hanno condotto a commettere dei gravi errori evolutivi.

L’incombente minaccia è globale e si spinge più in profondità di quanto finora ritenuto. Nel peggiore dei casi essa può sfociare in un infarto dell’anima: la completa estinzione del fondamento spirituale del nostro essere uomini, nel suo più pieno e autentico significato. Chiunque può esserne colpito. Ciascuno di noi potrebbe essere il prossimo.

Come possiamo difenderci dall’infarto dell’anima? Che cosa possiamo fare realmente per il nostro risanamento psicospirituale? Troverete le risposte in questo libro. Un  nuovo  testo importante di Rudiger Dahlke.

  • Altri libri di Medicine sottili
  • Altri libri dell'autore: Dahlke Rüdiger
  • SELEZIONE NOVITA' EDITORIALI
    200 Trucchi Infallibili per Mangiare Bene e Sentirsi Meglio
    La Guida Mancante ad una alimentazione sane ed efficace
    18.00 Euro
    Il libro contiene: •Tanti plccoli "trucchi", facilissimi da mettere in pratica, per diminuire l’apporto calorico, combattere il sovrappeso e rimanere in forma per tutta la vita. •Pratico da consultare grazie alle numerose tabelle informative, agli elenchl di alimenti in ordine di calorie e di valori nutrizionali, all’efficace comparazione del pro e del contro delle varie diete. •Un valido aiuto per cucinare in modo gustoso ma leggero, concedersi gualche sfizio ma senza eccedere quando si mangia fuori casa, orientarsi tra le tante diete "famose", scegliere il regime alimentare più compatibile con specifiche esigenza di salute.
    Judith Rodriguez Red Edizioni
    260 Trattamenti di Bellezza Naturale Homemade
    18.00 Euro
    Tutte le informazioni e l’ispirazione di cui avete bisogno per cominciare a creare prodotti di bellezza naturali nella vostra cucina. Grazie a centinaia di consigli utili, istruzioni chiare e fotografie passo passo, potrete realizzare da soli i vostri trattamenti di bellezza usando esclusivamente ingredienti naturali. Per nutrire il vostro corpo e coccolarvi in casa come in una spa. •Sostituite i costosi prodotti a base di sostanze chimiche con creme, lozioni, balsami per la pelle sani e naturali. •Scoprite come è facile preparare prodotti homemade seguendo i suggerimenti dei box “Come fare” e “Da provare”. •Imparate a selezionare gli ingredienti e i prodotti più adatti a voi. •Coccolatevi dalla testa ai piedi con una linea completa di formule per capelli, viso, corpo, mani e piedi.
    Shannon Buck Red Edizioni
    Aldilà
    Dedicato a chi resta
    16.00 Euro
    Un libro che parte dalla consapevolezza del dolore, per giungere alla coscienza della continuità della Vita, e che desidera portare la concreta speranza dell’esistenza della Vita oltre la Vita. Una raccolta intensa di messaggi canalizzati che guidano il lettore attraverso la consapevolezza della propria natura Spirituale, con rivelazioni precise su questa natura, e che spaziano dalle modalità con cui il Mondo dell’Oltre comunica con noi sopravvissuti ad un dolore, fino a vere e proprie istruzioni per un vivere più consapevole.  Un viaggio nella nostra Coscienza Spirituale guidato dalle parole dell’Oltre con l’intento di aiutarci a metabolizzare il dramma della perdita, della Morte, con la consapevolezza che chi ha lasciato questa dimensione, vive in Mondi di Luce e migliori. Un viaggio ricco di insegnamenti e con una precisa Istruzione Spirituale riguardo la nostra capacità di vivere, nel modo migliore la Vita sulla Terra.
    Barbara Amadori Anima Edizioni
    Auto-Ipnosi (2 CD a 432 hz)
    Anatomia della guarigione - Co-creazione di un cambiamento
    20.00 Euro
    Questo Libro + CD è nato dalle richieste delle tante persone che in seduta psicoterapeutica o durante i seminari hanno sperimentato le induzioni ipnotiche della dott.ssa Poli. In molti hanno espresso il desiderio di poter praticare anche da soli con le tracce che avevano sperimentato, accompagnati dalla stessa voce che li aveva guidati e con la quale avevano già instaurato quello che in ipnosi si chiama rapport, quella particolarissima e intima relazione nella quale ipnotizzato e ipnotista entrano insieme nella dimensione dell’inconscio e in esso viaggiano Le tracce contenute in questi CD possono essere la naturale prosecuzione di un lavoro terapeutico o di crescita personale, così come costituire un primo approccio al meraviglioso mondo delle risorse inconsce anche per il neofita e sono dedicate a chi voglia intraprendere un percorso di guarigione personale su ogni livello di esistenza
    Poli Erica Francesca Anima Edizioni
    Brodo Caldo per l’Anima - Angeli Tra di Noi
    Storie vere di fede, miracoli e preghiere esaudite
    14.50 Euro
    Le storie vere raccolte in questa antologia e vissute da persone «normali», credenti e non, sono testimonanze di speranza, guarigione e soccorso angelico. "Di tanto in tanto l’argomento degli incontri con gli angeli emerge durante le discussioni sulla Bibbia o nei mass media. Ripenso sempre a quel giorno al mercato, quando probabilmente ricevemmo un intervento diretto di Dio in un momento di bisogno. Credo che in quell’occasione abbiamo visto un angelo."
    Jack Canfield - Mark Victor Hansen - A. Newmark Armenia
    Custode del Fuoco Sacro
    Lo sciamanesimo e l’energia femminile - Le donne medicina raccontano…
    10.00 Euro
    Per ricevere gli insegnamenti che mi offrivano con saggezza e semplicità le Donne Medicina dei popoli nativi dell’America Latina che ho eletto come educatrici, ho dovuto aprire il cuore e ascoltare, con innocenza e stupore, il messaggio tramandato di bocca in bocca, da generazione in generazione, quello che le antenate chiamano l’eredità che ha radici e che, come una freccia, arriva diretta all’anima. Incontri, ricordi, appunti di diario si susseguono in queste pagine che invitano il lettore a riflettere sul ruolo e il valore di essere donna, sul dono e la responsabilità di essere madre, ma soprattutto sulla potenzialità di vivere come amante la relazione con tutto quello che ci circonda. La via sciamanica, intesa come viaggio della coscienza nel mare della percezione, è stata la pratica che ho seguito per avvicinarmi al mistero di questo mondo.  Ringrazio le Anziane di Tradizione, le curanderas, le portatrici della Sacra Pipa, le Abuelas dell’antico Messico Maya-Tolteca, le Elders dei popoli del Nord, di cui poche di loro viaggiano ancora nel loro corpo su questo piano terrestre, per avermi formato come donna, Custode del Fuoco Sacro
    Alessandra Comneno Anima Edizioni
    Green Smoothie e Succhi della Salute
    50 bevande vegetali al 100% per cogliere gli straordinari benefici di frutta e verdura
    11.50 Euro
    Cosa c’è di più semplice che preparare uno smoothie? Mettete nel frullatore la verdura e la frutta che più vi piace, aggiungete un pizzico di erbe aromatiche fresche, magari un po’ di germogli, azionate... et voilà, la bevanda è pronta! E perché non provare anche milkshake e succhi, rigorosamente con vegetali di stagione? •50 deliziose ricette per fare scorta di vitamine e minerali. •Tra gli ingredienti, "superfood", latti vegetali e semi oleosi. •Per ogni ricetta, i consigli di un’esperta naturopata
    Ellen Frémont Red Edizioni
    Il Manuale della Postura Corretta
    5 facili esercizi per eliminare dolori di schiena, di spalle e cervicali con la tecnica Alexander
    12.90 Euro
    Soffri di mal di schiena cronico? Ti fanno male i muscoli, le cervicali, le spalle? Il dolore ti impedisce di vivere una vita serena? Alla base di questi disturbi potrebbe esserci un problema di postura scorretta, che può ostacolare la respirazione, la circolazione sanguigna e la digestione, arrivando a compromettere la funzionalità degli organi interni. Di solito non ce ne accorgiamo, perché si tratta di posizioni sviluppate nel corso del tempo, anche in risposta ad atteggiamenti mentali negativi. Tuttavia, a lungo andare, se ne pagano le conseguenze con dolori che nessun medico è in grado di eliminare. La tecnica Alexander, sperimentata con successo da migliaia di persone in tutto il mondo, insegna a diventare più consapevoli della postura, a correggerla con dolcezza e a rieducare giorno dopo giorno il portamento, per ritrovare flessibilità, mobilità ed eliminare in tutta sicurezza i dolori articolari.
    Carolyn Nicholls Il Punto d’Incontro
    Il Sistema Completo di AutoGuarigione
    Esercizi Interni Taoisti
    16.50 Euro
    Il Tao della Rivitalizzazione è un sistema costituito da svariati movimenti fisici e mentali chiamati Esercizi Interni. Il creatore di tale sistema fu l’Imperatore Giallo, padre del taoismo, la scienza e filosofia di vita e longevità. Quando facciamo sport o una qualsiasi intensa attività fisica sentiamo il bisogno di riposarci perché questi “esercizi esterni” utilizzano l’energia del corpo senza rigenerarla. Per riequilibrare e rimpiazzare la perdita di energia causata dalla pratica degli “esercizi esterni” è fondamentale la pratica degli Esercizi Interni che curano e rinvigoriscono gli organi interni, fondamentali per mantenersi giovani e ottenere l’immunità contro le malattie e la vera salute fisica e mentale .
    Chang S. Mediterranee
    Interpretare il Mito
    Come percorso di autoconoscenza
    14.00 Euro
    Interpretare il Mito è come interrogare la Sfinge: essa sembra chiusa in un impenetrabile e misterioso silenzio. Ma se, come Edipo, ci poniamo in ascolto, scopriamo che è lei a porre delle domande, domande che sondano il nostro essere e inducono a guardarci profondamente dentro. Una lettura attiva dei miti, che ad un’agile analisi del contesto storico, della loro evoluzione nel mondo antico e delle principali teorie interpretative, affianca un apparato di carattere critico che invita il lettore a personali esperienze interpretative, utilizzando anche i recenti sussidi della psicologia e della psicanalisi. Diversamente, non solo il mito si cristallizza e muore nella forma di puro reperto archeologico, ma viene meno anche la sua preziosa possibilità conoscitiva, che è sempre esperienza di autoconoscenza.
    Ceasare Peri Anima Edizioni
    L’Amore Non Muore
    Messaggi dall’altro mondo
    14.00 Euro
    Negli ultimi quindici anni, come medium. L’autrice ha raccolto e raccontato nei suoi numerosi seminari la sua esperienza e i suoi dialoghi con gli angeli, gli spiriti guida e i trapassati.  Il messaggio che ha ricevuto da queste entità e che vuole condividere in queste pagine è: «L’amore non muore mai, la paura appartiene solo a questo mondo». Nel presente volume ha selezionato le più incredibili storie vere alle quali ha assistito negli anni, come sensitiva.
    Sunny Dawn Johnston Armenia
    L’ascolto Persuasivo
    Ottenere che gli altri condividano le tue idee
    20.00 Euro
    Un libro concreto, che affronta la capacità di persuadere attraverso una precisa e originale strategia. Basato sulle tematiche delle più recenti scoperte delle neuroscienze e della ricerca psicologica, ma ricco di suggerimenti e di indicazioni pratiche, questo libro aiuta nel rendere il nostro ascolto un potente e indispensabile alleato per ottenere dagli altri di essere ben ascoltati.
    Gian Maria Zapelli Franco Angeli
    L’Infarto dell’Anima
    Superare Burnout, boreout e depressione
    21.00 Euro
    Il burnout che – come dice il termine inglese – è un consumarsi bruciando, il boreout (la mancanza di stimoli, di voglia di fare) e la depressione non sono soltanto malattie ormai diffuse, quanto piuttosto l’espressione di un profondo soffrire nel mondo moderno. L’obbligo del perfezionismo, gli ideali esorbitanti e l’accelerazione in tutti gli aspetti della nostra vita ci hanno condotto a commettere dei gravi errori evolutivi. L’incombente minaccia è globale e si spinge più in profondità di quanto finora ritenuto. Nel peggiore dei casi essa può sfociare in un infarto dell’anima: la completa estinzione del fondamento spirituale del nostro essere uomini, nel suo più pieno e autentico significato. Chiunque può esserne colpito. Ciascuno di noi potrebbe essere il prossimo. «Questo libro potrà cambiarvi la vita se sarete disposti a sottoporre la vostra attuale visione del mondo a una radicale revisione» Rüdiger Dahlke
    Dahlke Rüdiger Mediterranee
    La Dieta del Sorriso
    La mia vita, i miei segreti
    13.00 Euro
    Ancora una volta Alain Mességué ci stupisce. L’uomo imprevedibile che tutti conosciamo vuole dare in questo libro un’immagine di sé più intima. Mességué, guru delle diete e delle erbe, si racconta ripercorrendo alcune tappe della sua vita professionale, rilette con lo spirito e l’ironia che lo contraddistinguono. Oltre quarant’anni di carriera, ma lui preferirebbe forse parlare di “missione”, riassunti in rapidi tocchi e in episodi che acquistano qui un particolare significato, aiutando a comprendere l’uomo Mességué. (...)
    Alain Messegué Cairo Publishing
    La Respirazione Olotropica
    Il potere di guarigione degli stati modificati di coscienza
    16.00 Euro
    Nata dalle pratiche sciamaniche tradizionali e dalla ricerca moderna sulla coscienza, condotta dal dott. Grof da più di quarant’anni, la Respirazione Olotropica attiva in maniera intensa e naturale l’immenso potenziale di guarigione degli stati alterati di coscienza. Tutti, se veramente motivati, hanno così la possibilità di trasformare i ricordi traumatici e la propria parte di ombra in energia vivente, possono essere toccati dall’esperienza del Grande Mistero, trovare la pace ed espandersi liberamente. Rito di passaggio, iniziazione, terapia delle profondità e pratica spirituale ancorata nel corpo e nella psiche, essa restituisce coraggio, fiducia in se stessi e senso di responsabilità; apre il cuore e rafforza la capacità di amare; mette ciascuno a confronto con le proprie menzogne e illusioni, ripristinando tutta la sua autenticità e la sua innocenza; espande ciò che vi è di più saggio in noi, e permette di rispondere alla domanda: “Chi sono davvero io?”.
    Patrick Baudin Mediterranee
    Le Basi della Medicina Tradizionale Cinese
    Fare Naturopatia
    29.00 Euro
    La medicina tradizionale cinese affonda le proprie origini nella notte dei tempi, ma il suo sapere antico continua a dotarci, oggi come millenni fa, di mezzi preziosi per diagnosticare, guarire e alleviare malesseri e patologie di ogni tipo. Le discipline e le pratiche a cui si accompagna sono diverse, dalla dietetica alla fitoterapia, dal massaggio cinese, o tuina, all’agopuntura e alla cromopuntura; qualunque sia la metodica applicativa, ha dato prova di essere uno strumento terapeutico sorprendentemente efficace.  La forza di questo manuale sta proprio nell’organizzazione semplice e allo stesso tempo rigorosa grazie ai titoletti laterali, il glossario completo di tutta la nomenclatura specialistica e lo spazio per gli appunti: un testo di studio chiaro e accessibile a chiunque desideri penetrare i segreti e le meraviglie della Medicina Tradizionale Cinese
    Giussani Giuliana Enea edizioni
    Magia delle Piramidi
    Le mie avventure in archeologia
    24.00 Euro
    Il celebre archeologo Zahi Hawass è una delle maggiori autorità mondiali sulle piramidi di Giza. Ha trascorso la sua vita a scavare attorno alle piramidi e alla Sfinge. Ha fatto importanti scoperte come le tombe dei costruttori delle piramidi e le porte segrete all’intemo della piramide di Cheope.Ha ricevuto cinque dottorati honoris causa da diverse università intemazionali ed è stato nominato dalla rivista Time come una delle 100 persone più influenti nell’anno 2006.Le sue avventure intorno alle piramidi sono state presentate in molti shows televisivi.In questo libro si sentono le emozioni e le avventure di questo moderno Indiana Jones.
    Zahi Hawass Harmakis Edizioni
    Nemeton
    Guida Pratica agli Sport di Coraggio
    13.50 Euro
    Gli sport del coraggio si distinguono dalle altre discipline per la loro capacità di generare un’accresciuta percezione della realtà e di se stessi: lo sport è un luogo dell’anima che può essere un ponte verso la propria dimensione più profonda e vera. Per questo motivo gli sport del coraggio sono stati associati simbolicamente agli antichi Nemeton, i luoghi delle foreste dove le antiche popolazioni pensavano di ritrovare energie per accrescere la propria forza interiore e affrontare le sfide di tutti i giorni. Sono attività che hanno caratteristiche uniche e favorevoli a una più alta visione dell’attività agonistica e possono essere riconosciuti da tre elementi fondanti: 1) L’attitudine allo sviluppo di una continua competizione con se stessi 2) La forte connotazione simbolica 3) L’etica e miglioramento della vita quotidiana anche non sportiva
    Roberto Giacomelli, Alessandro Manzo Mediterranee
    Pinocchio siamo Noi
    Saggio di psicologia del narcisismo
    18.00 Euro
    Pinocchio è un modello e una speranza per chi non vuole morire tal quale è nato, essendo vissuto per niente. Pinocchio è un’anima inquieta: scappa di casa, abbandona la scuola, frequenta personaggi ambigui, non rispetta regole né promesse, non sa valutare i pericoli né le conseguenze delle sue azioni: per sette volte rischia la morte. è il ritratto di ragazzi reali, che non riescono a completare un percorso scolastico e non sanno costruire un percorso di vita, ma attraversano di corsa luoghi ed esperienze, occupazioni e frequentazioni costantemente alle prese con un’incessante emergenza. La psicologia chiama narcisismo questo stile di vita e Pinocchio mostra che, prima di essere patologia, esso è esuberanza di soggettività. Pinocchio è unico ed eccezionale quando ancora è un pezzo di legno e fino alla fine segue le inconsuete vie della singolarità: pratica la ribellione, perché ama l’indipendenza; eccede in stravaganze, perché insegue l’originalità; è incurante dell’altro, perché privilegia la considerazione di sé. Il suo narcisismo è energia individuativa e la sua storia è un progressivo raffinamento di questa energia: Pinocchio vive di narcisismo, non ne muore.
    Widmann C. Edizioni Magi
    Ricette Senza Glutine
    Oltre 80 preparazioni di una cucina esente da glutine
    19.50 Euro
    Questo libro propone tante ricette prive di glutine, dalla colazione alla cena, e dimostra che è possibile apprezzare comunque il piacere del mangiar bene! Biscotti con semi di lino e di sesamo; pancakes ai mirtilli, barrette di cereali con la frutta secca; grissini con le olive; polpette di quinoa e broccoli; bruschetta al pomodoro, feta e menta; gnocchi di patate; tajine di pesce; pasta di riso ai legumi e tofu; ali di pollo ai corn flakes; torta alla crema di castagne e caramello; cheescake alla vaniglia e fragole… Inoltre, una dettagliata introduzione spiega come e dove acquistare i prodotti di base, gli utensili indispensabili, le modalità di cottura ecc. La celiachia è una condizione, non è una condanna! Si tratta di un’intolleranza che si manifesta in individui geneticamente predisposti, caratterizzata da un’ipersensibilità permanente al glutine legata a un’alterazione del sistema immunitario.
    Autori Vari Red Edizioni
    Segni Celesti
    Coautore delle Profezie Maya e del Mistero di Orione
    27.00 Euro
    Al tempo degli antichi profeti l’immutabile firmamento risplendeva sulla terra, visibile ogni notte. La rivoluzione delle stelle e la progressione delle costellazioni davano la misura del passare del tempo più accuratamente che ogni invenzione umana. Molti dei grandi monumenti e costruzioni del mondo antico sono stati fatti per segnare il naturale ciclo del tempo tracciato dal sole, dalla luna e dalle stelle. Adrian Gilbert ci guida nella sua indagine per svelare i misteri delle profezie del Vecchio e Nuovo Testamento. Ci dimostra come i segni, messaggeri di una nuova era, siano ora visibili nel cielo: la costellazione di Orione è arrivata nel suo punto più a Nord, la cintura di Orione sta arrivando sul Monte degli Olivi, a Gerusalemme.
    Gilbert A. Harmakis Edizioni
    Sul Mio Scrivere
    20.00 Euro
    In questa raccolta di saggi Hillman ci parla di sé e di come è nata la sua visione della psicologia, dell’uomo, del mondo. Tutti i suoi poliedrici scritti sono contraddistinti da un denominatore comune: la centralità del processo immaginativo nell’attività della e sulla psiche. E l’importanza della cura della vita immaginale, quindi, come modo per promuovere nuove visioni, per coltivare il senso estetico nelle relazioni con il mondo, per restituire Anima ai luoghi, alle malattie abitate dagli uomini, al mondo. «Restituendo i sintomi all’anima», dice l’Autore, «io tento di restituire un’anima ai sintomi ridando loro quel valore centrale nella vita che è proprio dell’anima».

    Hillman James Edigestalt
    Tune In - Sintonizzati con la Tua Energia
    14.90 Euro
    In questo libro affascinante e di grande ispirazione, Sonia Choquette spiega come entrare in sintonia con la nostra energia, per vivere un’esistenza ricca di gioia, amore e benessere. Credo che tutti nel nostro cuore a livello intuitivo sappiamo che c’è un modo migliore di vivere, senza essere controllati dalla paura e dall’ansia, ma spesso non siamo abbastanza consapevoli per fermarci, fare un bel respiro e aprire la porta al nostro potere interiore". Anche se non riusciamo a controllare il mondo esterno, sintonizzandoci con la nostra energia possiamo iniziare un nuovo percorso, che ci porti profonda soddisfazione e pace indipendentemente da ciò che ci accade intorno.
    Sonia Choquette My Life edizioni
    Vite Connesse
    La sfida del futuro nell’era digitale
    19.00 Euro
    Come cambia il rapporto tra uomo e tecnologia a seguito dell’introduzione del digitale? Come cambia la realtà e il nostro modo di vivere in un mondo d’innovazione diffusa, sempre connesso? Riusciremo a stare al passo con la rivoluzione digitale? Questo libro tenta di rispondere a queste e altre domande, raccontando la rapida evoluzione delle nuove tecnologie di comunicazione, dei sistemi digitali, di Internet, e offrendo un quadro potentemente slanciato verso il futuro.
    Luca Tomassini Franco Angeli
    Yoga Faraonico
    Sacerdozio, iniziazione e misteri dell’Antico Egitto
    44.00 Euro
    Sotto le sabbie del tempo, sono state nascoste per millenni le antiche conoscenze dell’Egitto... la terra onorata dalla presenza e dall’amore di Thot l’Atlantideo e di Iside, la Grande Iniziatrice, Colei che ha strappato Osiride dalla morte, rendendolo Immortale. Yoga Faraonico - Sacerdozio, Iniziazioni e Misteri dell’Antico Egitto è un viaggio illuminante che abbraccia diversi aspetti della Vita. La minuziosa raccolta e l’approfondito studio delle immagini sono la base archeologica del libro, ma l’interpretazione dei reperti è stata fatta tramite una visione sacra e spirituale della Vita, dando per scontato che l’Egitto rappresenta una delle punte di diamante dello sviluppo spirituale dell’antichità. Lo Yoga, chiamato nella Terra dei Faraoni Sema Tauy "l’Unione delle due Terre", è la manifestazione fisica del potere dei geroglifici. Come Via Iniziatica faceva parte di un insegnamento - allenamento quotidiano, alla base di tutte le altre Vie e aveva lo scopo di portare l’uomo all’esperienza diretta del Divino.
    Jivan Parvani Sonia Lorenzon Harmakis Edizioni
    Zuppe Calde e Fredde per Stare Bene
    50 ricette gustose ed equilibrate per ogni stagione
    11.50 Euro
    In ogni stagione scoprite nuove e originali ricette per fare il pieno di vitamine e di sapori, dall’antipasto al dessert. •50 ricette varie, ultragolose, facilissime da realizzare. •Suggerimenti per fare delle vostre zuppe dei piatti gustosi, ma sempre equilibrati e salutari. •Per ogni ricetta i consigli di una esperta nutrizionista.
    Catherine Moreau, Florence Solsona Red Edizioni
    SEGNALAZIONI E RISTAMPE
    Benessere Totale
    Il perfetto equilibrio tra mente e corpo
    Deepak Chopra entra nel campo della medicina pratica con un vero e proprio programma modellato sulle esigenze concrete di tutti gli individui dopo averne distinto le varie tipologie fisiche. Sulla base di queste tipologie si può organizzare un piano dettagliato che comprende la dieta, la riduzione dello stress, l’integrazione muscolare, l’igiene fisica e soprattutto mentale quotidiana.
    Brodo Caldo per l’Anima - Pensa Positivo
    Storie che dimostano come il pensiero positivo migliori la vita delle persone
    Andate a caccia di possibilità. Non importa quanto cupe appaiano o siano realmente le cose: alzate lo sguardo e cercate le possibilità. Cercatele sempre, perché esistono sempre. (Norman Vincent Peale) Attraverso 101 commoventi e intense storie impregnate di ottimismo, fede e vitalità, questo libro incoraggia alla positività anche durante i periodi di crisi e di cambiamento, poiché un atteggiamento positivo nei confronti della vita non può che essere costruttivo. Chiunque, leggendo queste pagine, potrà lasciarsi ispirare e consolare dalle storie vere di gente comune che ha scelto di reagire con un sorriso di fronte alle avversità, ricordando quanto si debba essere riconoscenti del dono della vita. Come tutti i precedenti volumi della serie BRODO CALDO PER L’ANIMA, anche questo nuovo libro raccoglie storie di speranza e di fede che ci fanno capire che ogni giorno c’è qualcosa di cui essere grati.
    Brodo Caldo per l’Anima 1
    Storie che scaldano il cuore e confortano lo spirito
    Per chi crede ancora nella forza trasformatrice e redentrice dell’amore e dell’altruismo. Questo volume raccoglie storie vere, episodi toccanti che ci inducono a guardare al mondo intorno a noi con grande fiducia. I racconti sono suddivisi in due sezioni a seconda dei destinatari privilegiati cui si rivolgono: •per i ragazzi e i loro genitori, quando in primo piano sono i problemi e le incertezze dei giovani; •per gli amici degli animali, quando sono cani, gatti e altri animali a scaldarci il cuore. Frammenti di vita vissuta, commoventi testimonianze, brevi e folgoranti aneddoti narrati direttamente dai protagonisti, capaci di infondere nel lettore un po’ di ottimismo, il desiderio di superare le difficoltà per tornare a sorridere e ritrovare la voglia di sperare nel futuro.
    L’Intestino Felice
    I segreti dell’organo meno conosciuto del nostro corpo
    L’intestino è un organo pieno di sensibilità, responsabilità e volontà di rendersi utile. Se lo trattiamo bene, lui ci ringrazia.  E ci fa del bene: l’intestino allena due terzi del nostro sistema immunitario. Dal cibo ricava energia per consentire al nostro corpo di vivere. E possiede il sistema nervoso più esteso dopo quello del cervello. Le allergie, così come il peso e persino il mondo emotivo di ognuno di noi, sono intimamente collegati alla pancia.  In questo libro, la giovane scienziata Giulia Enders ci spiega con un linguaggio accessibile, spiritoso e piacevole, unito ai disegni esplicativi della sorella Jill, quel che ha da offrirci la ricerca medica e come ci può aiutare a migliorare la nostra vita quotidiana. L’intestino felice è un viaggio istruttivo e divertente attraverso il sistema digestivo. Scopriremo perché ingrassiamo, perché ci vengono le allergie e perché siamo tutti sempre più colpiti da intolleranze alimentari
    La Tua Voce può cambiarti la Vita ( con Cd)
    E farti raggiungere ciò che fino ad oggi ti sembrava impossibile con il metodo FourVoiceColors
    Far innamorare la persona che ti piace, ottenere un aumento di stipendio, far fare i compiti ai nostri figli senza arrabbiarci: missioni impossibili? Assoluamente no, se sappiamo comunicare in modo corretto. Questo libro "riprogramma" la tua voce con FourVoiceColors®, il primo rivoluzionario metodo che consente a tutti di imparare la "grammatica" delle emozioni, migliorando così le relazioni personali e professionali. Un metodo semplice e immadiato che ci insegna a usare la voce per creare un’impressione positiva nel nostro interlocutore fin dal primo istante, esprimendo il meglio di noi.
    Manuale pratico di Yoga per il Parto
    Gli esercizi quotidiani per vivere in modo sereno la gravidanza e la nascita di un bambino
    Gli esercizi quotidiani per mantenere la miglire foma fisica e vivere felicemente la nascita di un bambino. Un testo ormai famoso in cui la pratica dello yoga da parte della madre non solo la rinforza fisicamente, ma le fa conquistare una armonia ed una tranquillità che manterrà per tutta la gravidanza e che la farà giungere al parto in piena forma fisica e nello stato d’animo migliore: la respirazione. il rilassamento e le posture migliori e 31 esercizi chiari e completi (collo, spalle, bacino, piedi) per prepararsi al parto.
    LIBRI PER RAGAZZI, GENITORI E INSEGNANTI
    Che Cosa Fare per il Vostro Bambino Cerebroleso
    Ovvero il vostro bambino ritardato, deficiente, con paralisi cerebrale, epilettico, autistico, atetoide, iperattivo, con disturbo da deficit di attenzione, con ritardo di sviluppo, Down...
    In questo libro fondamentale, Glenn Doman, pioniere nel trattamento delle lesioni cerebrali, offre una speranza reale a migliaia di bambini, molti dei quali considerati inoperabili, dati per perduti e condannati a vivere in un mondo per loro spaventoso e pericoloso. In questo volume dal valore inestimabile per genitori e professionisti, Doman documenta i decenni di successi ottenuti con i bambini cerebrolesi dagli Istituti per il Raggiungimento del Potenziale Umano, citando statistiche e storie personali, e illustrando i principi base dello sviluppo cerebrale. Definisce la filosofìa degli Istituti e il rivoluzionario approccio di trattamento diretto al cervello in sé e non al corpo, racconta delle ricerche effettuate con il suo staff in tutto il mondo e degli sforzi infaticabili per migliorare gli strumenti utilizzati.
    Come Moltiplicare l’Intelligenza del Vostro Bebè
    Un programma piacevole e gioioso per accrescere il suo potenziale
    Questo libro traccia la storia di oltre mezzo secolo di ricerche e straordinarie scoperte degli Istituti per il Raggiungimento del Potenziale Umano per dimostrare che le mamme e i papà sono i migliori insegnanti che il mondo abbia mai conosciuto e che i bebé possono imparare praticamente qualsiasi cosa venga loro insegnata in maniera onesta, fattuale e piacevole. Gli autori insistono nel sottolineare che il processo di apprendimento deve essere un percorso gioioso. Questo magnifico libro dimostra così che per mamme e bambini imparare a leggere, imparare la matematica, imparare qualsiasi cosa su ogni possibile tema sono tutt’altro che noiosi compiti da dover svolgere ogni giorno. Sono invece fonte di puro divertimento, allegria, soddisfazione e orgoglio.
    Facili da Amare, Difficili da Educare
    Crescere i figli con autocontrollo e sensibilità
    Becky Bailey vi farà diventare un esempio di autocontrollo per i vostri figli, vi insegnerà a costruire con loro un legame improntato sulla fiducia e sulla responsabilità reciproca, vi offrirà, con il suo approccio originale all’educazione, un supporto prezioso per trasformarvi nei genitori che desiderate essere da sempre. E per fare dei vostri bambini i figli che avete sempre desiderato. Noi genitori amiamo i nostri bambini, ma non sempre il loro comportamento. E talvolta neppure la nostra reazione al loro comportamento. Così ci sforziamo di trovare modi o strategie per far sì che facciano esattamente ciò che ci aspettiamo, o desideriamo o riteniamo più giusto per loro, spesso con risultati scarsi o nulli, o a costo di conflitti e sensi di colpa. E se il problema fosse che, per riuscire a disciplinare i nostri bambini, fossimo noi per primi a dover imparare autodisciplina e autocontrollo? A dover modificare il nostro comportamento nei loro confronti?
    Il Primo Vocabolario del Bambino
    Guida all’uso del questionario MacArthur per la valutazione della comunicazione del linguaggio nei primi anni
    La nuova edizione largamente rivista e ampliata di un questionario per i genitori di bambini fra 8 e 36 mesi, diffuso in Italia da molti anni. Il testo permette di definire indicatori di rischio affidabili e condivisi e di realizzare esperienze di prevenzione e screening
    Mudra: Lo Yoga nelle Mani dei Bambini
    Esprimere le emozioni con i gesti
    I mudra nascondono sempre gesti originari: i gesti dell’uomo e il ritmo fondante della vita. Per i bambini è naturale giocare con le mani. Le mani, nella nostra tradizione, sono spesso presenti nei giochi più semplici e quotidiani, uno per tutti: “Il pollice cade nell’acqua, l’indice lo tira su, il medio lo asciuga, l’anulare gli fa la pappa e il mignolo la mangia tutta!”. Le mani dei bambini sono aperte al mondo. Curiose si appoggiano ovunque con delicatezza, anche quando rompono, lanciano, picchiano; lo fanno con la poesia del vento che scherza con i rami degli alberi. Anche quando sono sporche, sono sporche di vita e di gioco. Lo stupore, la meraviglia della scoperta, l"eccitazione culturale" che gli educatori creano all’inizio di ogni nuova esperienza guidano l’interesse, l’esplorazione, la curiosità, la minuziosa costruzione della realtà da parte dei bambini.
    Quando Manca l’Applauso
    Come aiutare i nostri figli ad affrontare l’insuccesso
    Nel volume i genitori troveranno utili suggerimenti per aiutare i propri figli a: affrontare l’insuccesso, avere più fiducia e stima in se stessi; valorizzare le loro conquiste. Un libro di domande, riflessioni e consigli che l’autore rivolge a genitori e insegnanti per individuare le giuste modalità per costruire una solida autostima e sanare ferite anche quando manca l’applauso. Un concreto messaggio di speranza, possibilità e fiducia.
    Yoga per Mamma e Bambino
    Posizioni interattive per voi e il vostro bambino (0-3 anni)
    I movimenti e i ritmi delicati di questi esercizi yoga vi aiuteranno a costruire un legame forte e durevole con il vostro bambino in un modo naturale. Con l’aiuto di 200 fotografie, scoprite allungamenti, posizioni, esercizi per il controllo del respiro, massaggi e tanto altro per fare bene a voi e al vostro bambino e, cosa più importante, imparare l’arte di rilassarsi insieme. •Una guida allo yoga interattivo per mamme e bambini, dalla nascita ai tre anni di vita •Allungamenti e posizioni semplici ed efficaci, adatti a tutti i livelli di preparazione fisica •Movimenti per rafforzare la spina dorsale, sviluppare articolazioni flessibili e rinvigorire tutti gli organi del bambino, oltre che tonificare i vostri muscoli addominali •Non servono attrezzature costose: solo un tappetino e abiti comodi


    per cancellarsi dalla Mailing List cliccare su