www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Oltre 15.000 titoli
Con sconto del 15%
e
Sconto 10
%
per ordini
superiori a 75 euro
Sconto 15% per ordini
superiori a 100 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 29 euro di ordine
! 
sia Posta che Corriere Espresso
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

selezione dagli argomenti:
alimentazione naturale 
agricoltura biologica 
casa ecologica 
ecologia e ambiente

consumo critico 
economia alternativa 
politica e società

salute e benessere
 
medicine naturali 
medicine sottili 

fitoterapia 
aromaterapia 
fiori di Bach 

massaggio 
shiatzu 
ayurveda 
tai chi 
Qi Gong 

amore
gravidanza e parto 
alimentazione del bambino 
salute del bambino 
educazione e pedagogia 
libri illustrati per bambini 
favole e fiabe 

racconti e romanzi
letture per l'anima
 
biografie e autobiografie 
libri di viaggio 

psicologia e crescita interiore 
ricerca spirituale 
meditazione 

astrologia
esoterismo 
miti e simboli
new age
 
yoga 
buddismo 
zen 
cristianesimo 

Video manuali 
Film e Documentari

RIVISTE SPECIALIZZATE
Nexus New Time - n.116 vol.2
Luglio - Agosto 2015
VILLAGGIO GLOBALE Parliamo dell’opinione di Edward Snowden in merito alla nuova legislazione australiana sui metadati, del morbillo trasmesso da persone vaccinate, della manipolazione delle cifre relative al riscaldamento globale e altro, compresa una selezione di articoli in concorso per le 25 principali notizie 2014-15 di Project Censored. QUANDO LA MEDICINA ‘ALTERNATIVA’ ERA QUELLA CONVENZIONALE 
Prima parte Di Paul Lloyd. Durante e dopo il Rinascimento, i medici conoscevano bene l’antica scienza della dottrina umorale e sapevano come diagnosticare e correggere gli squilibri del corpo con i giusti alimenti, che venivano prodotti e consumati in base ai diversi tipi di clima e alla stagionalità. ( segue...)
Punto Zero - Tra Sacro e Profano - Un’Altra Storia Possibile
Supplemento al nr. 114 di Nexus New Times
TERRORISMO FOR DUMMIES di Gabriele Sannino Quello che occorre sapere sulle radici storiche, le motivazioni e i mandanti di un fenomeno ampiamente utilizzato dalle élite come strumento di controllo sociale e di sovvertimenti geopolitici. INRI - IL VERO MOTIVO 
DELLA CONDANNA DI GESU’ di Teodoro Brescia Una recente scoperta fa nuova luce sull’accusa e sulla condanna a morte del Nazareno: sarebbe legata al segno visto dai Magi, definito nei Vangeli “Stella del Re dei Giudei”, inquadrando quel tragico evento in un contesto radicalmente innovativo. (...)
Re Nudo - n.28
Bambini - Benessere
Dall’Editoriale - 5X1000: Da quest’anno è possibile scegliere ReNudo di Majid Valcarenghi "E’ tempo di dichiarazioni dei redditi. Da diversi anni nel modulo della dichiarazione c’è uno spazio dove si può indicare il nome di un’associazione no profit onlus o promozione sociale. Da tanti anni ReNudo suggeriva il Conacreis,l’associazione delle associazioni a cui anche ReNudo appartiene e dove io sono stato tra i fondatori. Da quest’anno c’è la possibilità di attribuire il 5X1000 anche a ReNudo. Se chi ci legge ha seguito le nostre indicazioni nel corso degli anni, in questa dichiarazione 2015 può sorgere un conflitto di sentimenti: aiutare ReNudo o aiutare il Conacreis? (...)
IDEE REGALO e BENESSERE

CARTOLERIA

selezione da
articoli da scrittura
linea Magic Suite
linea 2000

selezione da biglietti d'auguri
serie Roger rilievo
serie Mc Classic
serie Fotostop  
serie Parole profumate
serie Woodmann

selezione da carte regalo
linea bimbi
linea petal flowers


selezione da cartotecnica
Diari Speciali
linea leaves
linea petit fleur

linea soft flowers 

selezione da FotoAlbum
Cornici Portafoto 

selezione da
matite e colori didattici
colori a dito naturali 
matitoni naturali 
evidenziatori naturali 


REGALO & BENESSERE 

selezione da
lampade e fontane
lampade di sale 
fontane crystal energy 

selezione da
candele ecologiche
candele ecologiche cristallina 
linea Fili & Forme
 
candele a piramide Cocco 
candele di cera d'Api 
piramidi Four Season

selezione da
candele profumate
linea antiinsetti Andiroba
linea galleggianti
espositori per candele
 
selezione da oggetti Feng Shui 
pendoli Mandala  

selezione da Incensi Naturali
incensi di Auroville 
incensi Veda 
Accessori per incensi  

selezione da Oli Essenziali
oli essenziali Akasha 
diffusori Tradition 
diffusori Flame 
diffusori Sourire 
cosmetica Akasha
 
selezione da WELEDA SHOP
depurazione e cellulite 
Gravidanza e parto 
Prodotti per il Corpo 
Prodotti per il Viso 
Igiene personale   

selezione da Tè eTisane
Teiere e Tisaniere 
Tè e Tisane
Yogi Tea  

selezione da Integratori naturali
Integratori Alimentari 
Vitamine e Vitaminici 
sale himalaiano 
Cereali e farine 
Crunchy   

selezione da Saponi e Detergenti
Noci lavatutto   

MUSICA IN EVIDENZA
FILM VIDEO E VIDEOCORSI
LIBRI PER RAGAZZI, GENITORI E INSEGNANTI
IRules
Come educare figli iperconnessi - Il decalogo che ha ispirato migliaia di genitori
La sera di Natale, Janell incarta il nuovo iPhone per Gregory, il figlio tredicenne. Mentre deposita il pacco sotto l’albero, una valanga di dubbi la investe. Insieme al marito decide di preparare un accordo che Greg dovrà firmare prima di cominciare a utilizzare il regalo. Le iRules, le regole del patto, vengono pubblicate in rete dall’Huffington Post e subito diventano virali. Moltissimi genitori condividono le preoccupazioni degli Hofmann. Avere cinque figli offre a Janell una gran varietà di esperienze e le sue soluzioni sono flessibili, adattabili a famiglie diverse. L’importante è applicare i principi e i valori di sempre anche a questo ambito dell’educazione. Senza paura, perché le nuove tecnologie non possono essere evitate o ignorate: fanno parte della nostra vita e, ancor più, di quella dei nostri figli.
Veg Junior
Perché mio figlio ha bisogno di una dieta vegetale e integrale
Cibo biologico oppure no? Limitare i carboidrati? E se la frutta è piena di pesticidi? Il lievito madre sgonfia la pancia? Davvero il latte aumenta l’allergia? E le uova, così ricche di colesterolo, vanno eliminate? C’è chi consiglia di ridurre i latticini contro l’asma, chi il pomodoro e le uova per la dermatite, chi il glutine per il mal di pancia e chi il cioccolato per il mal di testa. Ma qual è la scelta giusta per l’alimentazione dei nostri figli? Veg junior attinge alle ricerche dei migliori specialisti di alimentazione naturale (T. Colin Campbell, Luciano Proietti, Michela De Petris, Debora Rasio e molti altri) per guidare i genitori nella scelta di un’alimentazione più sana, vegetale e integrale per i propri figli. Suddiviso in "difficoltà” e "domande", Veg junior spiega come la scelta vegetale e integrale si dimostri la migliore per favorire la salute di tutti e spezzare la spirale di obesità, malattie, allergie e intolleranze.
Vivere la Natura
Attività di scoperta e giochi per tutte le età - Oltre 50 giochi
Un numero sempre crescente di ricerche conferma che le persone, a prescindere dalla loro età, si sentono più felici, godono di una maggiore salute e ottengono risultati più significativi se hanno la possibilità di giocare e imparare stando immerse nella natura. Ricostruendo il nostro legame con la natura, ricostruiamo noi stessi. Uno dei “luoghi” migliori da cui cominciare è questo libro meraviglioso, che da oltre tre decenni rappresenta un punto di riferimento per educatori, genitori e guide naturalistiche di tutto il mondo. Il suo approccio innovativo invita bambini e adulti a scoprire il mondo della natura attraverso giochi divertenti e profonde esperienze personali. Seguendo il metodo del "Flow Leaming" da lui stesso ideato, Joseph Cornell - uno dei più stimati educatori ambientali a livello mondiale - ci offre oltre 50 diverse attività, articolate in quattro fasi, per: •Risvegliare l’entusiasmo •Focalizzare l’attenzione •Immergersi nella natura •Condividere l’esperienza
Novità editoriali scelte del 29 giugno2015
la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale
 Libri e riviste  Musica & video  Cartoleria Ecologica  Idee Regalo 
vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali

SCOPRI LA PROMOZIONE CON IL 15% DI SCONTO !

TUTTE LE SPEDIZIONI GRATUITE DAI 29 EURO DI ORDINE !
IN PRIMO PIANO

Giandomenico Bagatin
Il Cuore Bambino

Dalle illusioni infantili alla forza di essere adulti
Editoriale Programma
Pag. 270
Formato: 14 x 21 cm.
Anno: 2015
ISBN: 978-88-


€. 12.00

  

Novità

Il Cuore Bambino” spiega chiaramente le meccaniche del grande imbroglio alla base di molti disagi psicologici e sociali. Mostra anche in modo semplice e chiaro come risvegliarsi dall’ipnosi di massa, ricomprare l’anima dai venditori di certezze e guardare la realtà in faccia. Ma perché prendersi questo disturbo? Perché rinunciare alle false consolazioni permette di far crescere il proprio Cuore, e di riconnettersi agli altri e al flusso pulsante della vita.

“Al di là dei limiti umani [...questo processo...] è alla base delle forme più potenti, concrete, commoventi e durature di umana felicità.”

Perché viviamo un disagio psicologico? Perché soffriamo? Perché siamo infelici ed insoddisfatti? Perché siamo esseri umani. La nostra natura ci porta verso la ricerca del piacere, la fuga dal dolore e la ricerca di certezze.

Il mondo è doloroso, frustrante e in perenne cambiamento. Accettare questa realtà è faticoso per il nostro Cuore, che si rifugia nella magia e costruisce logiche irrealistiche. Soprattutto, cerca il paradiso dell’assenza di fatica e dolore. Per questo la pubblicità, la propaganda, i leader carismatici e i film di Hollywood riescono a convincerci a fare cose assurde e dannose: ci promettono il paradiso, la felicità eterna, se solo...

SELEZIONE NOVITA' EDITORIALI
1000 Differenze tra Uomo e Donna
Personalità, emotività e sessualità oltre i luoghi comuni
12.90 Euro
Siamo diversi? Eccome se lo siamo! Le discussioni tra uomo e donna a volte fanno sorridere perché parliamo due lingue diverse, vediamo e interpretiamo le cose in modo diverso e, soprattutto, reagiamo alle situazioni in modo assolutamente diverso. Il malinteso è dunque sempre dietro l’angolo e il conflitto si nasconde in ogni parola! In una conversazione tra un uomo e una donna, “Non capisci niente!” è la frase che di solito chiude la comunicazione non andata a buon fine. Yvon Dallaire riporta nero su bianco, a volte in modo divertente e disarmante, tutte le frasi, le situazioni e gli atteggiamenti che caratterizzano queste differenze e che, se alimentati in maniera inconsapevole, erigono pian piano un muro di incomprensione nella coppia. Prendendo consapevolezza di questi meccanismi innati, possiamo conoscere meglio noi stessi e il nostro partner, migliorando così la vita di coppia.
Dallaire Yvon nessuno
Biodiversi
Un fertile scambio di idee tra scienze gastronomiche e scienze botaniche
10.00 Euro
Con un fertile scambio di idee tra scienze gastronomiche e scienze botaniche, Stefano Mancuso e Carlo Petrini tracciano scenari da cui ripensare la vita sul Pianeta: il principio che le piante sono organismi viventi complessi e sofisticati si interfaccia con la visione che mette il cibo e l’agricoltura al centro di un progetto di salvaguardia della vita umana, del cibo buono, pulito e giusto. Un dialogo che ci esorta a far interagire l’intelligenza umana e quella vegetale. Per sancire un nuovo patto tra l’uomo e la nostra Madre Terra.
Stefano Mancuso, Carlo Petrini Slow Food editore
Chiedilo a Cyndi
Risposte straordinarie per conoscere il destino, trovare amore ed equilibrio nella nostra vita
19.00 Euro
Chiedilo a Cyndi” è un libro straordinariamente semplice, essenziale, che affronta tematiche spirituali ed esoteriche in modo divertente, ma profondo al tempo stesso. Alcune storie vi commuoveranno, altre vi faranno pensare, altre vi strapperanno una risata: alla fine il mondo di un sensitivo non è per nulla diverso da quello di una persona normale. •Come faccio a sapere se e quando incontrerò il mio vero amore? •I figli ci scelgono prima della nascita? •Quali sono le anime Indaco e Cristallo? •Esistono i fantasmi? •Anche gli animali hanno un’anima? •Ognuno ha una guida spirituale? •Come posso trovare il mio vero percorso di vita?
Cyndi Dale Eifis edizioni
Ciò che non sai sul cibo
che potrebbe salvarti la vita
10.90 Euro
Basandosi su una ricca bibliografia di studi scientifici, Stefano Momentè dimostra quanto ancora sia limitata la conoscenza sul potere che ha il cibo di modificare lo stato di salute, in meglio o in peggio. Sfatando luoghi comuni quali: “Hai bisogno di consumare carne per assimilare proteine” oppure: “I latticini sono utili perché ti forniscono il calcio” ecc., mette in luce il lato oscuro dell’alimentazione moderna e della pubblicità fuorviante, quando propone immagini idilliache che si rivelano veri e propri attentati alla salute.
Momentè S. Il Punto d’Incontro
Come rovinarsi la vita di coppia sistematicamente (e smettere di farlo)
10.00 Euro
autori mettono a nudo i meccanismi essenziali e molto reali che portano a distruggere senza grandi sforzi la vita di coppia. Naturalmente, i loro consigli possono essere letti nella prospettiva opposta, ossia come chiave per analizzare e comprendere le difficoltà che si incontrano nelle relazioni, non solo con il partner, individuare gli errori più comuni che le minano, e modificare di conseguenza per il meglio i propri comportamenti. Attenzione: questa "guida alla rovescia" può sostenere le coppie e favorire le relazioni profonde. Chi desidera rovinare in modo rapido ed efficace le proprie relazioni troverà nei suggerimenti di Rainer e Claudia Sachse quello che cerca.
Sachse Rainer; Sachse Claudia Feltrinelli
Gesù - Messia di Israele
La mistificazione storica della Passione
13.90 Euro
In questo saggio verranno svelati segreti e contraddizioni sulla cosiddetta Passione di Cristo. Alla base del personaggio che è al centro dei racconti del Nuovo Testamento ci sarebbe una personalità storica con una connotazione messianica ben definita. Sono tante le ragioni che inducono a ritenere credibile un profondo legame tra Gesù e i movimenti della dissidenza yahwista del primo secolo: esseni e zeloti, che aspiravano ad una nazione israelitica libera dagli influssi dei dominatori stranieri e pagani. Nell’accezione ebraica la parola messia è qualcosa di completamente diverso da ciò che si intende comunemente nella prospettiva cristiana (un salvatore spirituale), non corrispondente al pensiero degli ebrei. Mashiah significa “unto”, con specifico riferimento alla cerimonia di unzione che è effettuata durante l’investitura di un re.
David Donnini Uno Editori
Guida allo Sviluppo dei Poteri Psichici
19.50 Euro
Con oltre 200.000 copie vendute, questo testo rappresenta una delle più importanti guide pratiche allo sviluppo del potere psichico, quella facoltà segreta eppure innata e del tutto naturale che ognuno di noi possiede e che aspetta solo di essere risvegliata. Il testo, scritto da uno dei maggiori ipnoterapisti contemporanei, offre una serie di tecniche semplici e veloci per accrescere la percezione e la consapevolezza del mondo, risolvere i problemi quotidiani, difendersi dalle influenze negative ed entrare in contatto con il proprio spirito guida. Contiene inoltre 44 esercizi pratici, divertenti ed efficaci, che insegnano al lettore a padroneggiare le più importanti abilità psichiche come la telepatia, la chiaroveggenza, la psicometria e la guarigione psichica al fine di realizzare il tipo di vita ideale.
William W. Hewitt Venexia editrice
I misteri della montagna
Romanzo
0.00 Euro
Non tutti hanno la capacità immediata di comprendere fino in fondo i segreti della montagna. Vedono le cime come blocchi turriti, pilastri di roccia scabri e senza valore, ammassi di pietre inutili sorti qua e là per capriccio del tempo. Basta, però, alzare lo sguardo ed essere sovrastati dall’imponenza del mare verticale, con i suoi milioni di granelli di sabbia, per sentire nascere lo stupore. Lo stupore che genera domande. Le domande che generano misteri: chi ci sarà lassù? Vi abita qualcuno? E, se esiste, come sarà fatto? Nei boschi, tra le rocce, dentro l’alba, sotto le foglie, sulle vette ancora inesplorate. Lì dormono i segreti della montagna. E Mauro Corona ci accompagna ancora una volta a scoprirli, tendendoci la mano, aiutandoci a salire. Ci esorta a giocare con il rimbalzo dell’eco, che vuole sempre l’ultima parola, ad ascoltare la voce del vento, che non sapremo mai da dove nasce.
Corona Mauro Mondadori
Il Codice Segreto delle tue Mani
Manuale illustrato di Chirologia
19.00 Euro
Questa originale ed accativante guida vi porterà alla scoperta delle linee che solcano le vostre mani; per valutare talenti, abilità, psicologia, personalità emotiva, vita affettiva e lavorativa di ogni persona. L’autore, combinando l’antica chirologia occidentale astrologica con l’analisi della mano cinese ha realizzato questo interessantissimo volume, molto semplice da utilizzare, grazie anche alle tante illustrazioni, che vi permetterà da subito di sperimentare le vostre capacità di “lettura della mano”.
Vernon Mahabal nessuno
Il Cuore Bambino
Dalle illusioni infantili alla forza di essere adulti
12.00 Euro
Il Cuore Bambino” spiega chiaramente le meccaniche del grande imbroglio alla base di molti disagi psicologici e sociali. Mostra anche in modo semplice e chiaro come risvegliarsi dall’ipnosi di massa, ricomprare l’anima dai venditori di certezze e guardare la realtà in faccia. Ma perché prendersi questo disturbo? Perché rinunciare alle false consolazioni permette di far crescere il proprio Cuore, e di riconnettersi agli altri e al flusso pulsante della vita. Perché viviamo un disagio psicologico? Perché soffriamo? Perché siamo infelici ed insoddisfatti? Perché siamo esseri umani. La nostra natura ci porta verso la ricerca del piacere, la fuga dal dolore e la ricerca di certezze.

Giandomenico Bagatin Editoriale Programma
Kabbalah
Tutti i segreti del misticismo ebraico
11.00 Euro
La Kabbalah offre una visione della vita e del mondo profonda per persone di ogni religione e cultura, ma i testi che parlano di questa antica sapienza raramente sono comprensibili al vasto pubblico, oppure, per renderla più accessibile, la banalizzano impoverendone il vero significato, o ancora ne danno una rappresentazione non corrispondente alla tradizione autentica. Questo volume, invece, scritto da una grande conoscitrice del misticismo ebraico, offre ai lettori e agli studiosi di qualunque livello uno strumento compatto per comprendere, dalla A alla Z, tutti i termini e i concetti della Kabbalah. Strutturato come un’enciclopedia, spiega oltre 500 lemmi ebraici e consente a tutti di entrare nello stupefacente mondo della Kabbalah, offrendo una panoramica ampia delle diverse correnti e dell’evoluzione storica di questa disciplina tanto antica quanto densa di illuminanti insegnamenti anche per il mondo attuale.
Gabriella Samuel Oscar Mondadori
Kryon - Effetto Gaia
Lo straordinario sistema di collaborazione tra il Pianeta Terra e l’Umanità
18.50 Euro
L’autrice e naturalista australiana Monika Muranyi ha raccolto tutto il materiale che Kryon, attraverso le canalizzazioni di Lee Carroll, abbia mai condiviso su Gaia! Per più di 23 anni, gli illuminanti messaggi di Kryon sono stati condivisi in tutto il mondo. Questo libro rappresenta una straordinaria ricerca che include molti argomenti che Lee Carroll non ha mai pubblicato. Le esperienze personali e l’intuito di Monika intrecciano gli insegnamenti e la saggezza di Kryon per presentare un’immagine davvero unica delle nostre origini, del perché siamo qui e come possiamo ora crescere in una relazione simbiotica e cosciente con il nostro pianeta. Che cosa sono le ley lines… credete di saperlo? Sapete che cosa sono i nodi e i punti nulli del pianeta? E i portali sono quello che pensate? E che dire delle capsule del tempo dei Pleiadiani? Cosa sono? Dove si trovano? Qual è il vero scopo della Griglia Cristallina?
Kryon, Monika Muranyi Macro Edizioni
La Cucina Contadina
oltre 450 ricette
8.90 Euro
Tutta la ricchezza della cucina tradizionale, contadina e casalinga in oltre 450 ricette sane e genuine suddivise per stagione, dalla primavera all’inverno. Antipasti, primi, secondi, contorni, torte salate, salse, sughi, conserve, pani e dolci da cucinare con ingredienti freschi, di stagione secondo la tradizione della cucina italiana. Si tratta di una cucina in gran parte regionale che privilegia sapori forti e decisi, il “fatto in casa” e tecniche di cottura, alcune quasi dimenticate, rispettose del valore degli alimenti. Con un occhio attento a evitare ogni tipo di spreco e alla sostenibilità, principi oggi profondamente rivalutati dalla cucina moderna. Un volume completo per riscoprire i piatti di una tradizione inesauribile, ricca di gusto e sapori, con un inserto di 16 pagine con fotografie a colori che suggeriscono la presentazione dei piatti.
Veronica Pellegrini Giunti editore
Ricette di Puglia
9.90 Euro
Un assaggio dell’eccellenza della cucina italiana raccontato da Slow Food. Terra e mare. Nella cucina pugliese tante culture gastronomiche si traducono in gustose ricette tradizionali, che parlano di territori diversi. Materie prime d’eccellenza - verdure, farine, funghi, olio extravergine di oliva, pesci, carni ovine, equine, suine - rendono unici i grandi classici delle tavole pugliesi come le orecchiette con le cime di rapa, i salentini ciceri e tria, i pancotti, le tielle o i tanti dolci delle ricorrenze. In questo libro troverete tutti i consigli per preparare a casa i piatti simbolo di questo ricchissimo patrimonio gastronomico.
Bianca MInerdo Slow Food editore
The Connection
Scopri come collegare le tue più profonde passioni, propositi e azioni per fare la differenza nel mondo
17.90 Euro
La vita è una serie di scelte. Sono le scelte che fai a determinare se riesci o no ad allineare la tua esistenza quotidiana alla tua Visione. Ogni giorno, ogni ora, ogni istante, tu compi delle scelte: scegli se accendere la televisione o leggere un libro quando torni a casa, scegli per quale lavoro fare domanda, scegli chi invitare a cena o chi sposare. In qualunque situazione, questo libro ti aiuterà a guardarti dentro, a scoprire i tuoi valori e le tue priorità fondamentali e a declinarli nella tua vita di tutti i giorni. The Connection ti offre una serie di strumenti pratici e flessibili per aiutarti a orientare costantemente la tua esistenza nella direzione che hai scelto. Le strategie descritte in queste pagine ti permettono di diventare il regista, e non solo l’attore, della tua vita. Perché il successo non si ottiene puntando direttamente al successo. Si ottiene attraverso un viaggio interiore, alla scoperta delle tue passioni e dei tuoi valori più profondi, per poi metterli in pratica al tuo meglio.
Anthony Silard My Life edizioni
Una Vista Eccezionale
I colori, le forme e gli esercizi per guarire i tuoi occhi e liberarti dagli occhiali - Con 80 tavole a colori originali per il potenziamento della vista e le istruzioni dettagliate per l’utilizzo
23.50 Euro
Un programma per rafforzare la vista Ti sei stancato di portare occhiali e lenti a contatto? Vuoi migliorare la tua vista senza pericolosi interventi di chirurgia? Con il metodo studiato da Wolfgang Hätscher-Rosenbauer ora puoi. Questo incredibile programma di auto-aiuto per il rafforzamento della vista si basa sull’utilizzo di tavole a colori ideate dall’autore durante i suoi anni di studio come cromoterapeuta. Ricerca iniziata durante un viaggio in Sri Lanka in cui l’autore ha dovuto far a meno delle lenti contatto che usava per sopperire ad una forte miopia di 8 diottrie. In questo soggiorno ha scoperto il potere terapeutico dei colori per guarire i suoi occhi. L’utilizzo di queste incredibili tavole di cromoterapia si sta sempre più diffondendo in Germania e in altri paesi: numerosi colleghi e colleghe dell’autore lo utilizzano volentieri e con successo nei loro corsi e nelle sessioni individuali. Il testo contiene le istruzioni dettagliate per rendere facilmente comprensibili le indicazioni terapeutiche e l’esecuzione degli esercizi.
Wolfgang Hatscher-Rosenbauer nessuno
Veg Junior
Perché mio figlio ha bisogno di una dieta vegetale e integrale
21.90 Euro
Cibo biologico oppure no? Limitare i carboidrati? E se la frutta è piena di pesticidi? Il lievito madre sgonfia la pancia? Davvero il latte aumenta l’allergia? E le uova, così ricche di colesterolo, vanno eliminate? C’è chi consiglia di ridurre i latticini contro l’asma, chi il pomodoro e le uova per la dermatite, chi il glutine per il mal di pancia e chi il cioccolato per il mal di testa. Ma qual è la scelta giusta per l’alimentazione dei nostri figli? Veg junior attinge alle ricerche dei migliori specialisti di alimentazione naturale (T. Colin Campbell, Luciano Proietti, Michela De Petris, Debora Rasio e molti altri) per guidare i genitori nella scelta di un’alimentazione più sana, vegetale e integrale per i propri figli. Suddiviso in "difficoltà” e "domande", Veg junior spiega come la scelta vegetale e integrale si dimostri la migliore per favorire la salute di tutti e spezzare la spirale di obesità, malattie, allergie e intolleranze.
Nicla Signorelli Il Punto d’Incontro
Vegetariana
Oltre 200 ricette vegetariane, vegane, gluten free, per diete speciali dalle cucine di Martha Stewart
19.50 Euro
Per chi ama la cucina vegetariana e ha un palato esigente sempre in cerca di nuove idee e nuove ricette. Per chi mangia carne, ma è curioso di conoscere tutti i tipi di cucina. Per chi vuole scoprire le virtù di piatti leggeri e preparati con ingredienti freschi. Per chi desidera avvicinarsi a un regime di alimentazione più sano ed equilibrato per sé e per il pianeta. Per chi segue diete particolari senza glutine, latticini, prodotti a base di grano, soia o frutta secca e non intende rinunciare al gusto. Oltre 200 ricette tutte illustrate, per una gran varietà di sapori tradizionali ed esotici con cui arricchire la tavola di ogni giorno e non solo.
Martha Stewart nessuno
SEGNALAZIONI E RISTAMPE
Coppie Sull’Orlo Di Una Crisi Di Mezza Età
Far crescere e rivitalizzare la relazione
La mezza età coincide con una vera e propria crisi d’identità, normale e persino necessaria per la crescita individuale. È un periodo di bilanci, in cui spesso un lavoro interessante, una bella casa e un conto corrente fornito non bastano a colmare i rimpianti, i sogni irrealizzati e soprattutto gli sconvolgimenti, anche emotivi, che fanno ritenere questa fase della vita come una "nuova adolescenza". Felicitas Römer ci ricorda che questa condizione delicata merita uno sguardo critico e grande attenzione.  (...)
Corpo di Luce
Il processo di trasmutazione globale
Nel presente scritto, l’autrice offre un quadro degli sfondi e delle ripercussioni più significative su tutti gli esseri viventi e sulla struttura energetica del pianeta che sta cambiando. Si avvale di informazioni canalizzate da Maestri Ascesi, Maestri cosmici, extraterrestri e angeli pubblicate nei trascorsi dieci anni da numerosi media americani. Ampio spazio assume la descrizione dei fenomeni fisici e biologici con i relativi sintomi che accompagnano il processo del corpo di luce. L’autrice elenca i disturbi sperimentati, sia da lei che da altre persone e che possono più o meno presentarsi in tutti coloro che sono in fase di mutazione. Da notare che: chi si incarna adesso, e vuole restare incarnato, si trova in stato di mutazione. La mutazione non è un processo facoltativo. I sintomi più frequenti sono forti cefalee, vari disturbi del sonno, stati di stanchezza e spossatezza, surriscaldamento del corpo, dolori muscolari e articolari, problemi di digestione di ogni genere, disturbi di concentrazione e di pensiero, disturbi della memoria fino alla perdita totale dei ricordi, disequilibrio emotivo e fenomeni psichici che l’attuale psichiatria tradizionale colloca tra le allucinazioni psicotiche.
Eleusis e Orfismo
I Misteri e la tradizione iniziatica Greca
Eleusi, il centro iniziatico maggiore di tutta la grecità, nel mese di Boedromione (il nostro settembre-ottobre) affluivano tutti coloro che avessero i requisiti necessari per ricevere l’iniziazione, ovvero avere “mani pure”, non macchiate da delitto, e parlare la lingua greca. Sicuramente furono iniziati ai livelli più alti Sofocle, Eschilo, Pindaro, Platone. La suprema iniziazione, a cui si poteva accedere dopo avere fatto trascorrere un lungo periodo dalla partecipazione al rituale collettivo dei Grandi Misteri, dischiudeva all’esperienza diretta dell’“unità di tutte le cose” e della morte-rinascita, simboleggiata dalla spiga, che il mistero condivideva con Dioniso, il dio che muore e rinasce, come l’Osiride degli Egiziani.

George Ivanovitch Gurdjieff
Anatomia di un mito
La prima biografia completa di George Ivanovitch Gurdjieff, con un’inedita raccolta di note e riferimenti e il contributo degli allievi più importanti di questo autentico rivoluzionario del pensiero moderno. Una presentazione attendibile e gradevole di uno degli uomini più significativi di inizio secolo. Un quadro preciso ed obiettivo in cui la "verità mitica" viene soppesata alla luce della "verità storica" senza negare la validità di entrambe. Lo stile narrativo, con umanità e senso critico, con competenza ed umorismo, conferisce all’opera le migliori qualità del romanzo, rendendo la lettura interessante e piacevole.
L’Autoguarigione secondo la Nuova Medicina
Ascolta il tuo corpo e impara a superare la malattia
A cosa è dovuta la malattia? Perché mi ammalo? Che cosa accade veramente al mio corpo quando succede? Come posso guarire?Per rispondere a tutte queste domande l’esperto medico Vicente Herrera ci illustra i concetti base della Nuova Medicina messa a punto dal famoso dott. Hamer, secondo la quale la malattia non è altro che un programma speciale, biologico e sensato della natura mentre le patologie rappresentano le risposte che l’organismo dà a grosse situazioni di conflitto per l’individuo. L’autore, in quest’opera ricca di illustrazioni e schemi, sviluppa e semplifica l’enorme lavoro realizzato dal dott. Hamer, integrandolo con teorie e studi tratti dalla fisica quantistica, dalla psicologia classica e dai campi morfici di Sheldrake.
La dieta Mediterranea Alcalina per Essere Longevi e in Salute
Questo libro è il completamento dei precedenti libri pubblicati a cura del Dott. Rocco Palmisano sul tema dell’alcalinità; grazie ad esso sarà possibile, anche per i meno esperti e appassionati di cucina, attuare un’alimentazione sana e gustosa ma rispettosa dei bisogni fisiologici e sarà possibile godere una gioiosa e sana lunga vita. Finalmente un libro pratico, nonostante la veste gourmet molto ricercata, che vi guiderà giorno dopo giorno e mese dopo mese ad alimentarvi nel rispetto dell’equilibrio acido-basico dell’organismo prestando attenzione al gusto, alla vitalità degli alimenti e rispettando il ciclo produttivo naturale delle stagioni

La Mappa del Paradiso
Adesso ho le prove che l’Aldilà esiste
Esperienze di vita oltre la vita, visioni di un altro mondo pieno di pace e amore incondizionato. "La mappa del Paradiso" parte da queste testimonianze e le unisce a quelle di colleghi scienziati e grandi saggi di ogni tempo, per mostrarci con sorprendente chiarezza una nuova, sconvolgente prospettiva sull’Aldilà. Il neurochirurgo che con la sua testimonianza di vita oltre la vita ha convinto anche i lettori più scettici dà in queste pagine un potente messaggio di speranza, e ci porta a vedere quale grande destino è riservato alle nostre anime, ben oltre la piccola e limitata esperienza terrena.
La Rivoluzione della Coscienza
Dialogo transatlantico
La rivoluzione della coscienza è una discussione straordinaria fra tre delle più brillanti menti del nostro tempo, arguta nei suoi scambi e ampia nella sua portata. Sebbene il nucleo alla base del dialogo sia la riflessione sulla pace nel mondo, Ervin Laszlo, Stanislav Grof e Peter Russell arrivano a parlare di crisi, trasformazione, obiettivi e valori, visioni del mondo, comprensione verso se stessi e gli altri, arte, scienza, religione e spiritualità. Ma più di tutto, arrivano a parlare dello stato della coscienza umana. In un entusiasmante botta e risposta, Laszlo, Grof e Russell si interrogano su come fare uso in maniera concreta ed efficace di ciò che hanno definito «la nuova mappa emergente della realtà».
Le Confessioni Di Un Illuminato - Vol.4
Capi segreti, superiori sconosciuti e maestri invisibili. Chi tira le fila del potere occulto dal mondo alieno

Se credevate che Leo Lyon Zagami avesse detto tutto nella sua famosa “Trilogia” vi state sbagliando di grosso. L’autore vuole ora completare la sua opera di divulgazione forse più conosciuta “Le Confessioni di un illuminato” portandoci con il volume 4 un gradino più alto, li dove nessun profano, o meglio non iniziato ai segreti delle varie scuole misteriche, si è e mai spinto fino ad ora, con un lavoro che oseremmo definire di portata storica dove si mostra con estrema chiarezza da dove veniamo e chi ci guida da millenni nelle nostre scelte, attraverso Profeti, Iniziati e Maghi, che nel corso di tutte le epoche hanno attinto da una comune sorgente di conoscenza ultra-terrestre e magica conosciuta solo dall’élite degli illuminati.

Living Luminaries - (Opuscolo+DVD)
La felicità è una scelta

Autori di libri bestseller, filosofi contemporanei e maestri illuminati consigliano di organizzare la propria vita attorno ad uno dei più grandi valori: Bellezza, Verità, Libertà, Amore e Servizio verso il prossimo, tutti doni che avvicinano l’uomo alla sorgente e alla consapevolezza divina. Perché come afferma Tolle: “Tu non sei nessuna cosa, non sei nessuna Forma, sei lo spazio dentro il quale Tutto accade”.
Hanno partecipato a questo film: Eckhart Tolle, Marianne Williamson, Don Miguel Ruiz, Michael Bernard Beckwith, G. Renard, M. Kelly, Dr. Obadiah S. Harris, Dr.Harry Morgan Moses, Rev. Robert Schuller, Rabbi Y. Adlerstein, Mary Manin Morrissey, Lama Chodak G. Nubpa, Rev. William Epps, l’Abate Francis e i monaci benedettini dell’abbazia di S. Andrew, Brandy C. Kelley, Marc Emery, Dr. Robert Frager, Sufi Sheikh.

Perchè Mi Ammalo?
Nuove chiavi di lettura della malattia - Capire cosa davvero non va per ripristinare salute e benessere
Richard Flook va alla ricerca del motivo per cui ci ammaliamo, esamina la causa principale e individua il trauma originario per ripulirne l’energia e trovare la risposta che può eliminare il problema alla radice. Per individuare una soluzione e avviarci verso una duratura guarigione, Perché mi ammalo? ci fa analizzare ciò che è radicato in profondità e che a prima vista non è evidente. Molto spesso, infatti, la vera causa della malattia risiede in esperienze stressanti che non siamo in grado di controllare e che causano instabilità nel sano funzionamento del nostro organismo. (...)
Praticare i 6 Yoga di Naropa
Testo originale e manuali di pratica
Qui trovate raccolti i testi originali di Naropa e Tilopa, un importante manuale di pratica di Tsongkhapa e i commentari di grandi maestri tibetani, destinati a chi vuole cimentarsi con la pratica di: •yoga del calore interno, •yoga del corpo illusorio, •yoga della chiara luce, •yoga del bardo, •yoga del trasferimento della coscienza, •yoga del proiettarsi in un altro corpo. Uno dei sistemi tantrici più affascinanti, comune a tutte le scuole del buddhismo tibetano, acquisì l’attuale struttura grazie a due grandi maestri indiani dell’XÌ secolo: Tilopa e Naropa, che attinsero a lignaggi tantrici diversi. Fu Marpa il Traduttore, maestro della generazione successiva, a introdurre in Tibet questa dottrina esoterica, che è ancora oggi una delle tradizioni meditative tibetane più importanti e vive.
Scie Chimiche: La Guerra Segreta
Il Controllo del Clima, Un sogno diventato un’atroce realtà
Con taglio oggettivo e per mezzo di una corposa documentazione, dopo aver inquadrato il problema, il libro si sofferma sulle varie sfaccettature della questione: il controllo del tempo e del clima le connessioni con le strategie militari e gli interessi economici le conseguenze sull’ambiente e sulla salute il ruolo della disinformazione e della propaganda È stato privilegiato un approccio scientifico, ma questo non esclude una precisa volontà di denuncia accanto ad uno sprone nei confronti dei lettori a prendere coscienza del fenomeno. Il testo si basa su ricerche pluridecennali sul tema che hanno condotto a conclusioni ormai inconfutabili. L’osservazione e l’esperienza, come da metodo consolidato, hanno completato il mosaico.
Smettere Di Lavorare
Cambiare vita - Guadagnare risparmiando - Far fruttare le proprie passioni - Vivere bene con poco - Trasferirsi all’estero
Un manuale concreto e ricco di spunti, frutto dell’esperienza diretta di Francesco Narmenni, che un giorno ha deciso di trasformarsi da impiegato a padrone della propria vita, adottando passo dopo passo tutta una serie di accorgimenti che gli hanno permesso di vivere bene senza il tanto ambito “posto fisso”. Smettere di lavorare ti insegna come fare per cambiare radicalmente la tua vita e riuscire a liberarti dalla schiavitù del lavoro. Contiene esempi concreti da applicare al quotidiano, conteggi precisi e una tabella di marcia da seguire. (...)
Terzani Verso la Rivoluzione della Coscienza
Testimone dell’espansione di tre grandi potenze, durante i suoi viaggi Tiziano Terzani ha però incontrato anche un’altra Asia, caratterizzata da una saggezza radicata in culture e spiritualità non violente. L’incontro con la cultura indiana, in particolare, è stato la scintilla del suo cambiamento personale, che lo ha portato a vivere la decrescita su se stesso, nello spirito e nel comportamento. Le sue opere educano a un convivere non violento e armonico tra le culture, e auspicano che l’uomo sia protagonista di una nuova mutazione. Certamente il contributo di Terzani alla corrente culturale degli obbiettori della crescita e di coloro che vogliono costruire una vera società alternativa, non proviene dal gruppo degli economisti e degli eco-economisti, ma da un altro gruppo di personalità che hanno vissuto a lungo nel cosiddetto «terzo mondo» o che hanno messo in questione l’idea stessa di progresso e di sviluppo, tra cui spiccano Ivan Illich e Helena Norberg-Hodge, oltre a Serge Latouche. Come sottolinea Gloria Germani, Terzani non ci fornisce una teorizzazione sistematica della decrescita in campo economico, ma proprio l’ampiezza del suo approccio gli permette di indicarci le strade diverse che dovremmo imboccare a livello ecologico, economico, insieme esistenziale ed eventualmente politico, per ridare un senso al nostro futuro.
MUSICA NOVITA' E SEGNALAZIONI
MYSTIC VOYAGE
"Mystic Voyage" è un’imperdibile raccolta che porta a casa dell’ascoltatore il meglio della produzione del grande musicista tedesco, oltre ad una bonus track che regala un suo brano inedito. Le tracce della compilation sono state appositamente selezionate pensando alle esigenze degli operatori olistici che hanno spesso bisogno di un sottofondo musicale che agevoli la loro terapia, ma sono anche le melodie ideali per tutti coloro che sono alla ricerca di un’evasione dalla frenesia della realtà quotidiana. "Mystic Voyage", perfetto per accompagnare yoga, rilassamento, massaggio e meditazione, trasmette il potere benefico del suono e del silenzio, regalando a chi ascolta un illuminante viaggio interiore.
RELAXATION DANS LE JARDIN
La serenità che trasmettono un bel giardino o un colorato prato fiorito, è stata trasposta in musica da Jones che ha composto, ed interpretato, meravigliose melodie per pianoforte alle quali ha unito i delicati suoni della natura. "Relaxation dans le Jardin" è un album che trasmette pace interiore, che libera la mente da pensieri invadenti e che porta un raggio di luce dopo una giornata di pioggia.


per cancellarsi dalla Mailing List cliccare su