www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Sconto 10% per ordini
superiori a 100 euro
Sconto 20% per ordini
superiori a 150 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 50 euro di ordine
!
 
sia Posta che Corriere Espresso
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

selezione dagli argomenti:
alimentazione naturale 
agricoltura biologica 
casa ecologica 
ecologia e ambiente

consumo critico 
economia alternativa 
politica e società

salute e benessere
 
medicine naturali 
medicine sottili 

fitoterapia 
aromaterapia 
fiori di Bach 

massaggio 
shiatzu 
ayurveda 
tai chi 
Qi Gong 

amore
gravidanza e parto 
alimentazione del bambino 
salute del bambino 
educazione e pedagogia 
libri illustrati per bambini 
favole e fiabe 

racconti e romanzi
letture per l'anima
 
biografie e autobiografie 
libri di viaggio 

psicologia e crescita interiore 
ricerca spirituale 
meditazione 

astrologia
esoterismo 
miti e simboli
new age
 
yoga 
buddismo 
zen 
cristianesimo 

Video manuali 
Film e Documentari

Biglietti FOTOSTOP
IDEE REGALO e BENESSERE

CARTOLERIA

selezione da
articoli da scrittura
linea Magic Suite
linea 2000

selezione da biglietti d'auguri
serie Roger rilievo
serie Mc Classic
serie Fotostop  
serie Parole profumate
serie Woodmann

selezione da carte regalo
linea bimbi
linea petal flowers


selezione da cartotecnica
Diari Speciali
linea leaves
linea petit fleur

linea soft flowers 

selezione da FotoAlbum
Cornici Portafoto 

selezione da
matite e colori didattici
colori a dito naturali 
matitoni naturali 
evidenziatori naturali 


REGALO & BENESSERE 

selezione da
lampade e fontane
lampade di sale 
fontane crystal energy 

selezione da
candele ecologiche
candele ecologiche cristallina 
linea Fili & Forme
 
candele a piramide Cocco 
candele di cera d'Api 
piramidi Four Season

selezione da
candele profumate
linea antiinsetti Andiroba
linea galleggianti
espositori per candele
 
selezione da oggetti Feng Shui 
pendoli Mandala  

selezione da Incensi Naturali
incensi di Auroville 
incensi Veda 
Accessori per incensi  

selezione da Oli Essenziali
oli essenziali Akasha 
diffusori Tradition 
diffusori Flame 
diffusori Sourire 
cosmetica Akasha
 
selezione da WELEDA SHOP
depurazione e cellulite 
Gravidanza e parto 
Prodotti per il Corpo 
Prodotti per il Viso 
Igiene personale   

selezione da Tè eTisane
Teiere e Tisaniere 
Tè e Tisane
Yogi Tea  

selezione da Integratori naturali
Integratori Alimentari 
Vitamine e Vitaminici 
sale himalaiano 
Cereali e farine 
Crunchy   

selezione da Saponi e Detergenti
Noci lavatutto   

ALLEGRI MAGNETI
MUSICA IN EVIDENZA
FILM VIDEO E VIDEOCORSI
Novità editoriali del 14 febbraio 2011
la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale
 Libri e riviste  Musica & video  Cartoleria Ecologica  Idee Regalo 
vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali

Mariana Caplan
Tra Cielo e Terra
gli errori della ricerca spirituale e le pretese premature di illuminazione

Il Libraio delle Stelle
pag. 384

€. 27.00

Salutata da molti come uno dei libri più importanti degli ultimi dieci anni, quest'opera mette finalmente in luce e descrive al dettaglio i problemi della crescita spirituale, comuni sia agli allievi e insegnanti sia ai discepoli e stessi Maestri, le difficoltà sul sentiero e gli errori di percorso.

Sia che si abbia appena scoperto la vastità degli orizzonti spirituali sia dopo aver frequentato corsi e approfondito insegnamenti spirituali si pone comunque il problema di comprendere dove sbagliamo, dove abbiamo sbagliato o dove sbaglieremo.

Un testo mirabile e ispirato che svela, approfondisce e chiarisce le difficoltà, le possibilità di errore, le frodi, le illusioni, i fraintendimenti e gli equivoci, gli inganni e gli autoinganni che si verificano nel corso della ricerca spirituale sia ai ricercatori che agli stessi insegnanti e maestri.

Tra Cielo e Terra rivela le gravi distorsioni e le fraudolenti pretese di potere che caratterizzano la scena spirituale dei nostri tempi. Dozzine di interviste di prima mano con studenti e discepoli, insegnanti e maestri, insieme a ricerche allargate e approfondite su molti testi di varie scuole di insegnamento, sono qui sintetizzate per assistere il lettore nell’evitare di incorrere anche lui nelle cadute possibili su un sentiero difficile.

E se il compimento della ricerca spirituale consiste in una graduale correzione degli errori, questa opera, mai scritta e tentata prima d’ora, rivela, direttamente al lettore, sagge e benedette indicazioni su come proseguire realmente sul cammino di una più autentica ricerca e vita spirituale.

Con il contributo di Charles Tart, Andrew Cohen, Joan Halifax, Robert Svoboda, Lee Lozowick, Arnaud Desjardins, Christina Grof, Jakusho Kwong Roshi, Claudio Naranjo, Judith Leif, Rabbi Zalman Schachter-Shalomi, Llewellyn Vaughan-Lee, Reginald Ray, Danan Henry Roshi e altri.

L’illuminante lavoro della Caplan chiarisce le motivazioni dei molti che trattano, nei giorni nostri, le questioni della ricerca spirituale e chiede ai ricercatori di pagare il prezzo per il viaggio sulla difficile strada di una vera e autentica illuminazione. (Publisher’s Weekly)

In molti modi differenti, nella scena spirituale contemporanea, alcune persone diventano più sagge e compassionevoli, e molti altri invece, sfruttano la gente, sono su egotrip, aggravando il nostro oscuramento e il nostro samsara”. (Charles Tart, Istituto di Psicologia Transpersonale, Palo Alto)

NOVITA' EDITORIALI
Chimica, biochimica e metachimica degli oli essenziali
49.00 Euro
Un viaggio nella conoscenza e nella comprensione della chimica degli oli essenziali. Passo dopo passo, attraverso costituenti, gruppi funzionali e azioni farmacologiche, viene illustrato il potere immenso racchiuso negli oli essenziali. Questo libro è il prodotto di molti anni di ricerche e di studi approfonditi sull’azione a livello molecolare dei profumi della natura. Un’opera scientificamente accurata, spiegata con semplicità e chiarezza che partendo dalla chimica, attraversando biochimica e farmacologia, si spinge fino alle frequenze e alla metachimica. Dedicato agli appassionati e agli aromaterapeuti, è uno strumento fondamentale per chiunque voglia approfondire lo studio dell’Aromaterapia.
Fortuna Luca Enea edizioni
Come difendersi dalla Magia Nera
15.50 Euro
Questo libro include un grande numero di incantesimi per aiutarvi a proteggervi dal satanismo, dalla stregoneria, dalla magia nera, dal vudù, dal vampirismo e da altre forze malefiche. Vi offre consigli per stabilire se siete vittime di una fattura, permettendovi di identificare un attacco magico e di opporgli la difesa più appropriata. Vi mostra come erigere una barriera difensiva contro un futuro attacco e descrive una certa gamma di tecniche e stratagemmi - fra i quali mantra, amuleti, talismani, magia angelica ed esorcismi - che vi libereranno dai sintomi tipici dei malefici delle Arti Oscure. Foto e illustrazioni a 2 colori
Francis Melville Armenia
Conoscere l’Arte di Aiutare e Farsi Aiutare
Come alleviare le sofferenze degli altri e le proprie
13.50 Euro
Quando dobbiamo aiutare un paziente, un amico, un familiare e quando è opportuno non farlo? Quale tipo di aiuto consente la crescita, la guarigione e la felicità degli altri? Quali sono gli ostacoli più frequenti nel dare e ricevere aiuto e come superarli? Claudia Casanovas e Felisa Chalcoff rispondono a queste e molte altre domande presentandoci l’appassionante tema delle relazioni di aiuto paragonandole a un’arte: aiutare richiede talento e ispirazione, ma anche pratica, allenamento e un certo tipo di atteggiamenti. Ci dicono che per poter aiutare dobbiamo sapere cosa fare o non fare di fronte al malessere proprio e degli altri. Prendersi cura, consolare, se non è il caso o non è il momento giusto, può avere persino effetti controproducenti. In questa guida illuminante le autrici ci conducono alla conoscenza e alla pratica dell’arte di aiutare: leggendo queste pagine impariamo a dare e ricevere aiuto senza sforzo, creando un rapporto di gratitudine e un appagamento reciproco.
Casanovas C. - Chalcoff F. Essere Felici
Cucina Anallergica
la buona tavola per le allergie e le intolleranze alimentari
8.90 Euro
Questo libro vuole essere uno strumento pratico e di facile consultazione adatto a tutti coloro che devono selezionare gli alimenti per non scatenare reazioni allergiche, una raccolta di consigli e ricette in linea con le regole generali della buona alimentazione che non trascura gusto, sapore e preparazioni sfiziose.
Orlandi - Zago - Stucchi Giunti Demetra
Ecologia della Comunicazione
Tecniche per dialogare con efficacia, evitare malintesi e trasformare le negatività
12.00 Euro
Un nuovo approccio alla comunicazione interpersonale, che prende in esame anche gli aspetti più spinosi del rapporto con l’altro. Tre i punti chiave. Primo: è più facile fraintendersi che intendersi, a causa delle molteplici barriere tra noi e gli altri: linguaggi diversi, differenze culturali, attriti caratteriali producono numerose distorsioni e malintesi. Il libro spiega in modo pratico come superare tali barriere e creare una relazione coinvolgente. Secondo: negli scambi comunicativi emergono frequentemente momenti di negatività: dai lamenti ai fastidi, da conflitti agli antagonismi. l’autore spiega perché siamo spesso negativi e come trasformare il disagio in possibilità. Terzo: si comunica troppo spesso senza coinvolgere il corpo, impoverendo lo scambio comunicativo; numerosi esempi ed esercizi mostrano come fare per superare l’apnea corporea ed essere più morbidi ed espressivi. Queste le basi per una comunicazione "ecologica", meno giudicante (saper trasformare le difficoltà in opportunità), meno egocentrica (saper stare nello scambio sé-altro) e più giocosa e concreta. Tanti gli spunti pratici. In sintonia con corpo, mente e ambiente.
De Sario P. Xenia
Fenomeni Misteriosi
21.50 Euro
L’immane catastrofe abbattutasi nei pressi del fiume Tunguska (Siberia) un secolo fa e la scomparsa del brigantino Mary Celeste sono solo due tra i numerosi fenomeni bizzarri illustrati in questo libro. Alcuni di essi rimangono ancor oggi avvolti nel mistero; ad esempio, com’è possibile che la Grande Piramide di Giza e quelle adiacenti siano state erette con tale precisione e come riuscirono le popolazioni primitive a costruire cerchi di pietra che riflettevano le loro conoscenze astronomiche e matematiche? Poi vi sono i grandi fenomeni del mondo naturale: le cascate Vittoria, la Grande Barriera Corallina e il Grand Canyon. E che dire dei fenomeni meteorologici, delle strane creature e dei mostri, dei guerrieri fantasma, dei bambini allevati dai lupi e degli individui dotati di curiosi talenti?
Henshaw Peter Armenia
Guarire la propria storia familiare
Cinque passi per sfuggire ai modelli distruttivi ricorrenti
13.90 Euro
In ogni famiglia sono presenti schemi distruttivi ricorrenti: comprenderli e spezzarli può rivelarsi indispensabile per raggiungere i propri obiettivi nella vita. Il presente può veramente cambiare il passato e creare un nuovo futuro? Ciascuno di noi ha il potenziale per rompere i cicli intergenerazionali di abitudini e schemi ripetitivi. In molte famiglie si ripresentano le stesse situazioni, come se venisse seguito un preciso schema con regole e leggi proprie. I componenti ereditano lo schema e sono automaticamente portati ad agire nello stesso modo, a fare scelte dello stesso tipo. Ciò accade perché queste persone stanno inconsciamente seguendo degli "ordini familiari" tramandati di generazione in generazione. Non ereditiamo dalla famiglia solo tendenze genetiche fisiche, ma anche credenze, reazioni, attitudini e una percezione della realtà che ci vincola e limita persino le nostre scelte, una sorta di linea-guida per la nostra vita, non detta, ma prepotentemente presente. E se il passato non tenesse più in ostaggio il presente e il futuro?
Linder Hintze Rebecca Il Punto d’Incontro
Guarire se stessi (tascabile)
5.90 Euro
Guarire se stessi spiega il profondo legame che c’è tra la salute fisica e il benessere interiore, il presupposto alla base della terapia dei Fiori di Bach. La ragione principale del fallimento della scienza medica moderna sta nel fatto che si occupa degli effetti e non delle cause. Secondo Bach nella sua essenza la malattia è il risultato di un conflitto tra Spirito e Mente: noi non potremmo mai guarire senza uno sforzo spirituale e mentale. In Guarire se Stessi Bach ci guida alla scoperta di questo indissolubile legame, affermando che i due maggiori errori che l’uomo può compiere sono fare dei torti agli altri e favorire la separazione tra anima e personalità.
Bach E. Macro Edizioni
I Dodici Guaritori
5.90 Euro
I Dodici Guaritori propone i metodi di preparazione e i dosaggi ideati da Bach, un prontuario terapeutico realizzato da Bach man mano che scopriva i fiori adatti a guarire gli stati emozionali che sono all’origine di diverse patologie. Edward Bach desiderava aiutare tutti coloro che intendono affrontare la malattia da un punto di vista psico-spirituale e non solo fisiologico. I Dodici Guaritori, opera fondamentale che ha sancito la nascita della floriterapia, si caratterizza per l’originalità di questo approccio, dove è lo stato psichico del malato a guidare il terapeuta nel trovare i rimedi necessari alla guarigione.
Bach E. Macro Edizioni
I Sentieri dell’Anima
nuovi commenti a Il Profeta di Gibran
18.00 Euro
«L’uomo è fondamentalmente un vagabondo. I giorni primordiali dovevano essere duri, ma infinitamente belli. Prima che iniziasse a coltivare i campi, l’uomo era di certo un vagabondo, poiché viveva di caccia. Quel vagabondo vive ancora nel tuo essere. Anche se ora è stato ridotto a un turista. Un turista è qualcosa di orribile: con i suoi occhiali da sole, con la macchina fotografica sulla spalla, non vede niente; è tutto concentrato a scattare fotografie. Eppure, nello spirito stesso dell’essere umano c’è un anelito a esplorare spazi nuovi; e questo anelito non dev’essere ridotto nel fare il turista. Questo anelito può essere trasformato e quello stesso vagabondo può orientarsi verso la dimensione interiore: proprio in questo consiste il segreto della meditazione. E ricorda che in te non c’è uno spazio ristretto; al contrario, esiste uno spazio sconfinato, vasto come l’intero universo. E questo perché l’esteriorità e l’interiorità devono essere equilibrate: l’esistenza si occupa di mantenerle in un equilibrio costante. Nel tuo piccolo corpo hai una dimensione di consapevolezza vasta come l’intero universo. Ogni uomo ha l’universo dentro di sé. Inoltre ricorda: nell’interiorità dimora la tua libertà autentica, poiché la tua consapevolezza non può essere intaccata da nessun altro. Tu sei l’unico padrone del tuo essere.» Osho
Osho Del Cigno
Il Codice del Potere ( Arthasastra)
arte della guerra e della strategia indiana
12.90 Euro
Il codice del potere (Arthaśāstra) è una quintessenza di equilibrio, saggezza e strategia che ha superato indenne, per vigore ed efficacia, la prova di ventiquattro secoli. Una scienza progredita e spregiudicata che esplora la natura del potere, del successo e della prosperità economica: come ottenerli, consolidarli, goderne e governare le responsabilità che comportano. Kauṭilya, il suo geniale autore, detto l’Aristotele e il Machiavelli hindū, distillò verità senza tempo sull’acquisizione e l’esercizio del potere, divenendo un maestro d’insuperata insidia nell’arte del potere. Al tal punto che i suoi insegnamenti resero possibile a Candragupta, un condottiero dalle oscure origini, la rapida ascesa al trono e la creazione del primo potente impero indiano. Così come diresse i sovrani dell’antichità, oggi quest’opera è considerata fondamentale per l’addestramento dei manager e della classe dirigente indiana. Un capolavoro strategico-politico-militare, sconosciuto in Occidente, che svela le leggi dell’invincibilità in tempo di pace e in tempo di guerra.
Kautilya Il Punto d’Incontro
Il Libro Perduto del Dio Enki
Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla Terra: Memorie e Profezie
19.50 Euro
Il passato diventerà il nostro futuro? Al genere umano accadranno le stesse cose già successe su un pianeta lontano dalla Terra? Circa 445.000 anni fa gli Annunaki, astronauti provenienti dal pianeta Nibiru, giunsero sulla Terra in cerca di oro. Qui assunsero il ruolo di divinità, trasmettendo la civiltà al genere umano e insegnando agli uomini a venerarli. Zecharia Sitchin nelle sue opere ha descritto gli effetti delle loro visite sull’evoluzione dell’umanità. Fino a oggi, però, è mancata la parte relativa agli stessi Annunaki. Com’era la vita su Nibiru, il loro pianeta? Per quale motivo sono arrivati e si sono stabiliti sulla Terra? Perché aumentarono le tensioni e le rivalità tra di loro fino alla distruzione finale? Per trovare risposta a queste domande serviva il racconto di chi aveva vissuto da protagonista quelle antiche vicende. Convinto dell’esistenza di questa testimonianza Sitchin ha cominciato a cercarne le prove. Grazie ad uno studio approfondito di innumerevoli fonti archeologiche ha ricreato le memorie di Enki, il comandante degli Annunaki.  Un racconto epico di dei e uomini che si svolge parallelamente alla Bibbia e che mette in discussione molte delle nostre certezze sul passato e sul futuro.
Sitchin Z. Macro Edizioni
Il Miracolo del PH Alcalino
Bilanciate la vostra dieta, recuperate la vostra salute
19.50 Euro
Non servirà più conteggiare calorie, grammi di grasso o porzioni alimentari! L’equilibrio del vostro pH corporeo è la chiave per godere di una salute, un peso, una chiarezza mentale ed un vigore generale ottimali. Raggiungete il giusto equilibrio nutrendo il vostro corpo con determinati cibi capaci di creare un ambiente alcalino e dite addio alla scarsa energia, alla cattiva digestione, ai chili in eccesso, a dolori e sofferenze, e alle malattie. Questo programma innovativo di comprovata efficacia, sperimentato da più decenni, incide sulla vostra chimica corporea per rivitalizzarvi e mantenervi in salute. Ora completamente rivista, aggiornata ed ampliata questa collaudata guida include le ricerche più recenti e rivela il miracolo determinato da: Nutrienti essenziali.  Acqua alcalina e ionizzata.  Depurazione.  Integratori. Esercizio fisico adeguato.  Cibi alcalini.
Young Robert e Shelley Redford Bis
Il potere del possibile
Nulla cambia finché noi non cambiamo
15.90 Euro
Perché le persone che amiamo fanno resistenza al nostro aiuto, anche quando siamo sicuri di sapere cosa sia meglio per loro? Spesso passiamo tutta la vita a cercare di cambiare qualcuno “per il suo bene” continuando a fallire, senza capire che in realtà gli stiamo impedendo di farlo. Il segreto di questa inspiegabile resistenza in realtà è molto semplice: niente cambia finché noi non cambiamo. Auriela McCarthy ci insegna che dobbiamo perdere la battaglia dell’aver ragione per vincere la guerra dell’essere felici. Con una rara chiarezza di visione, ci racconta storie di persone ordinarie che, in un momento cruciale della vita, hanno toccato il fondo prima di capire che non potevano cambiare gli altri, ma solo se stessi. Questa intuizione ha prodotto in loro straordinari cambiamenti. Abbandonarsi al fluire della vita, accettare di essere parte di questo flusso, smettere di “remare contro”, li ha messi in contatto con l’enorme potere insito nell’esistenza, ha guarito le loro ferite e ha creato nuove e inaspettate possibilità. Un libro che vi cambierà nel profondo, e alla fine vi lascerà completamente diversi.
McCarthy Auriela Il Punto d’Incontro
Il Potere di Far Accadere le Cose
l’arte del permettere
17.00 Euro
Uno degli aspetti essenziali della Legge dell’Attrazione è la comprensione dell’arte del permettere. Se chiedi all’universo di darti ciò che desideri, l’universo provvederà affinché tu lo ottenga: ma ciò accadrà solo se permetti a questo processo di avvenire. Questo libro contiene i semplici indispensabili passi per permettere ai desideri di manifestarsi nella realtà della tua esistenza. E’ il manuale pratico di Abraham... il seguito di "Chiedi e ti sarà dato". Abraham, un gruppo di maestri evoluti incorporei, veicolano la loro visione del mondo attraverso Esther Hicks, cercando di offrire una serie di messaggi amorevoli per guidare le persone verso una chiara connessione al proprio Essere Interiore. Oggi si aggiunge un nuovo libro ai precedenti. Questo libro, e’ il secondo della serie (nell’ordine in cui sono stati scritti e usciti negli USA) dopo "Chiedi e Ti Sara’ Dato", definito dal dr. Wayne Dyer "una pietra miliare dell’editoria che offre un modello per la comprensione e la realizzazione del tuo stesso destino".
Hicks Esther & Jerry My Life edizioni
Italia Templare
19.50 Euro
Guida agli insediamenti dell’Ordine del Tempio in Italia. L’Ordine monastico-militare dei Templari, nato in Terrasanta nel XII secolo con lo scopo di proteggere i pellegrini e difendere i Luoghi Santi, aveva dislocato i suoi insediamenti lungo le principali strade medievali di comunicazione, nonché nelle più importanti città commerciali e portuali della penisola. L’accurata indagine degli Autori ha permesso di ritrovare un gran numero di tali luoghi in Italia, tutti descritti in ogni particolare in questo libro, insieme con la loro precisa localizzazione e con le indicazioni topografiche per poterle raggiungere. Giunta alla sua terza edizione, questa guida si propone come un documentato testo di studio per gli appassionati della storia dell’Ordine del Tempio in Italia; la sua struttura a schede, però, ne fa anche un pratico strumento di viaggio per coloro che desiderano visitare i luoghi in cui vissero i Templari italiani.
Capone - Imperio - Valentini Mediterranee
L’Energia delle Forme Pensiero
10.90 Euro
Se le nostre emozioni passassero senza lasciare traccia nel mondo materiale tutte le nostre gioie e le nostre sofferenze passerebbero invano. Ma fortunatamente non è così. Ciascuno di noi è in grado di cogliere, a livello intuitivo, il forte legame tra il cosiddetto “mondo reale” e il mondo eterico. L’Energia delle Forme Pensiero trasmette tutta la conoscenza che Annie Besant e Charles Webster Leadbeater hanno maturato in anni di studio sulle conformazioni dell’energia eterica. Gli occhi dei due chiaroveggenti ci permettono qui di andare oltre le nostre intuizioni e di scoprire il significato delle conformazioni eteriche. Le linee di energia emesse dalle emozioni e dai pensieri si dispongono infatti in auree colorate che definiscono ogni tipo di pensiero emesso dal corpo fisico.
Besant Annie - C.W. Leadbeater Bis
L’Isola Blu
Esperienze al di là del velo
10.90 Euro
L’Isola Blu è il racconto di un grande legame, quello tra il Signor Stead, la figlia Estelle e il Signor Pardoe Woodman. Un legame spirituale fortissimo che unisce i tre protagonisti, che va oltre i confini della vicinanza fisica, e che resiste anche dopo la morte di William Stead, avvenuta nella tragedia del Titanic. Cosa c’è dopo la vita terrena? Esiste un modo per vedere al di là del velo sottile che ci separa dai nostri cari? Se riuscissimo a sollevare questo velo potremmo scorgere anche noi l’Isola Blu, il luogo da cui scrive William Thomas Stead, protagonista di questo libro. Lo stupore di Estelle e del Signor Woodman è anche il nostro stupore, quando ci rendiamo conto che il racconto del Signor Stead è la descrizione assolutamente verosimile di quello che egli sta vivendo nella sua nuova vita, quella ultraterrena. Una testimonianza emozionante che ci offre uno sguardo sull’invisibile, e che ci permette di sentirci davvero vicini ai nostri cari anche se non sono più con noi. La forza che governa tutto è l’amore. W.T. Stead
William Thomas Stead Bis
La Discesa degli Ideali
13.00 Euro
Tutti noi arriviamo ad un punto della nostra vita dove ci chiediamo quale sia il nostro destino. Vale la pena di continuare a credere nei valori della giustizia, dell’onestà e della rettitudine? Che cosa ci spinge a cercare di resistere alla tentazione di cedere alle tante lusinghe di un imperante costume individualistico od al chiuderci nel nostro piccolo mondo di spettatori e consumatori? Questo testo di Pietro Ubaldi - scritto nel 1965, nel pieno del periodo brasiliano - ci invita a riflettere sulla funzione della morale e della religione. La sua tesi è che queste rappresentano le dirette emanazioni della discesa degli ideali in terra, con il compito di elevare l’umanità e di produrre un processo di spiritualizzazione ed unificazione.E’ chiaro che gli ideali, calandosi nella storia e nel tempo, debbano fare i conti con l’evoluzione umana: rappresentano in tal senso una tensione ma anche un adattamento. La tensione è determinata dalla loro purezza: gli ideali sono forme pure di valore. L’adattamento è costituito dal fatto che, essendo un ideale una realtà futura ancora da realizzare, gli uomini non possano che mediare tale istanza con il grado di sviluppo e di coscienza raggiunto.
Ubaldi Pietro Om edizioni
La Legge dell’Attrazione in azione - episodio 2
26.00 Euro
Imperdibile il secondo episodio della serie La Legge dell’Attrazione in azione: Esther e Jerry Hicks guidati da Abraham, l’intelligenza infinita canalizzata attraverso Esther, vi portano alla scoperta di nuove fondamentali nozioni per attivare la legge dell’attrazione nella vostra vita, raggiungendo così l’abbondanza e la ricchezza in tutti gli ambiti della nostra esistenza. In questo doppio dvd, Abraham ti offre l’ispirazione necessaria per ottenere l’allineamento vibrazionale con l’universo, unica condizione necessaria per il raggiungimento della felicità. Da collezionare insieme al primo volume per avere sempre a portata di mano le preziose lezioni di Abraham.
Hicks Esther & Jerry My Life edizioni
La Matrice dell’Io Sono
9.90 Euro
L’emozione di entrare in contatto con uno dei più grandi Maestri Ascesi della storia è la luce che risplende su tutte le parole di questo libro. Saint Germain continua a riempire le nostre vite con la sua saggezza e Ashmarae McNamara ci trasmette integralmente tutta la forza del suo messaggio. Saint Germain, il Custode della Fiamma, ci parla e ci esorta a diventare padroni della nostra esistenza. Gli stimoli contenuti in La Matrice dell’IO SONO sono un messaggio che ciascuno di noi è chiamato a ripetere all’intera umanità, affinché la scelta dell’amore e della luce sia condivisa da più persone possibili, e contribuisca a una grande rinascita spirituale di cui gli uomini hanno estremo bisogno. Una nuova testimonianza del Maestro Saint Germain che arriva, ancora una volta, puntuale, in un periodo storico di grande cambiamento come quello che stiamo vivendo.
Saint Germain Ashamarae McNamara Bis
La Salute con i Fiori
prontuario dei Fiori di Bach
19.50 Euro
Questo manuale di Miria Silvi – floriterapeuta per vocazione e per amore, che pazientemente da anni studia i fiori, i libri sui fiori e le persone – è il primo che, per guarire il meraviglioso e complesso sistema di corpo-mente e spirito di cui siamo fatti, parte dal disagio del corpo e non da quello della mente. È un utile vademecum che contiene un preciso dettagliato elenco di tutti i disturbi fisici, delle loro varie e sfumate motivazioni psicologiche – il disagio dell’anima che si esprime attraverso il corpo – e dei vari fiori di Bach che, da soli o in combinazione, possono servire a curarli. Nessuno, prima di Miria Silvi, aveva pensato di scrivere un libro di floriterapia basato sui sintomi fisici: eppure la maggior parte delle volte è attraverso il corpo che scopriamo che qualche cosa dentro di noi si è incrinato, che non abbiamo la vita che vorremmo, che ci siamo dimenticati dei nostri sogni e abbiamo, come diceva Freud “barattato la felicità con la sicurezza”.
Miria Silvi Mediterranee
La Vita è Dono
14.00 Euro
Da sempre l’uomo va alla ricerca del senso della vita e della felicità, ma qual è il segreto per trovarli? La risposta di Osho a questa domanda suona densa di significato: la via da seguire non passa per l’accumulo di cose, ricchezze o esperienze, perché la vita stessa è già in sé il dono più grande che ci sia mai stato fatto, e se siamo qui non è certo per merito nostro. L’esistenza è un dono divino e per questo il nostro atteggiamento nei suoi confronti deve essere quello del Baul, il "folle", che simile a un bambino vive cantando e danzando, celebrando la realtà per quella che è, fino in fondo. Il Baul accoglie ogni aspetto del reale perché Dio è in ogni cosa, dalla più umile e degradata alla più nobile, nel fior di loto come nel fango che lo genera, nel vento, negli alberi e nelle nuvole. (....)
Osho DeAgostini
Lavorare in Team con la PNL
Come valorizzare il proprio talento all’interno del lavoro di gruppo
19.90 Euro
Lavorare in Team con la PNL non è solo un libro sul team coaching, ma un insieme pratico di strumenti, esercizi ed esempi per imparare a valorizzare il proprio talento, diventando promotori della cultura del cambiamento e dell’innovazione all’interno del proprio Team. Prova a immaginare due professionisti, seduti l’uno di fianco all’altro a una riunione di lavoro. Hanno molte cose in comune: istruzione, abilità, formazione e impegno. Uno dei due però, è sorprendentemente più efficace dell’altro. Cosa gli permette di fare la differenza? Angus McLeod è un consulente specializzato in leadership e sviluppo dei Team attraverso le applicazioni della PNL. La sua decennale esperienza sul campo gli ha permesso di studiare da vicino il segreto di chi è in grado di passare da buone prestazioni a performance straordinarie, diventando non solo un professionista di serie A, ma soprattutto un modello per colleghi e collaboratori.
Angus McLeod NLP Italy
Le Carte di CHIEDI E TI SARA’ DATO
12.50 Euro
Le carte magiche di Esther e Jerry Hicks, che trasmettono gli insegnamenti dell’entità collettiva Non Fisica nota come Abraham, racchiudono l’essenza del best seller in grado di cambiare la tua vita "Chiedi e ti sarà dato". Un giro di queste carte ti aiuterà nelle piccole grandi scelte di ogni giorno. Rafforzerai il tuo potere personale, cosa che all’inizio potrà sembrarti strana o persino magica, dal momento che il Flusso di Energia da cui derivano queste carte coincide con la vera essenza del tuo essere. Se le userai spesso, inizierai a notare che il divario tra dove ti trovi e dove vuoi essere, in relazione a ciò che è importante per te, comincerà a ridursi.
Hicks Esther & Jerry My Life edizioni
Lezioni dal Paradiso
7 strategie spirituali per potenziare la tua vita
13.50 Euro
Dannion Brinkley condivide con noi i profondi insegnamenti ricevuti in Paradiso, dopo aver vissuto non una ma TRE ESPERIENZE DI PRE-MORTE e spiega in che modo tale conoscenza possa essere impiegata nella nostra vita quotidiana. Ci svela le Sette Lezioni che ha appreso nell’aldilà, spiegandoci come farle nostre, così da migliorare salute, felicità e prosperità. Con amore e passione Brinkley, in compagnia della moglie Kathryn, ci rivela che se seguiamo questi insegnamenti possiamo creare il Paradiso in terra e, se siamo consapevoli delle nostre azioni e dell’effetto che esse hanno sugli altri, otteniamo gioia in questa vita e anche oltre.
Brinkley Dannion e Kathryn Macro Edizioni
Ma cos’è questo "cristianesimo"?
Conferenze a operai
8.00 Euro
Un libro che in poche pagine chiarisce il vero concetto di cristianesimo: «quel qualcosa di legato all’energia del Sole che il Cristo ha accolto in Sé». Nel cristianesimo vivono quei principi universalmente validi, ad esempio la riconciliazione e la tolleranza, che accomunano gli uomini.Proponibile assolutamente a tutti, una "perla" rara per la ricchezza espressiva che abbraccia le epoche evolutive passate e offre una prospettiva conoscitiva e morale per il presente e il futuro. Queste tre conferenze, del 1923, sono una testimonianza di grande valore sui temi che gli artigiani hanno voluto affrontare nell’intervallo di tempo che quotidianamente "il dottore" dedicava loro durante la costruzione del Goetheanum. Ciascuno di noi si può riconoscere nelle domande essenziali formulate da questo pubblico pratico e attento, che Steiner dimostra di avere particolarmente a cuore; si premura di esprimersi nella forma più esaustiva possibile e si accerta che le sue proposte conoscitive vengano ben recepite.
Steiner R. Archiati Verlag
Mangiar Sano e Naturale con Alimenti Vegetali e Integrali
Manuale di consapevolezza alimentare per tutti
24.00 Euro
Consapevolezza alimentare ed evoluzione della coscienza: ecco i due pilastri su cui poggia questa preziosa guida, capace di rispondere alle domande più importanti su cibo, salute ed ecologia. Con un taglio educativo-scientifico e un linguaggio comprensibile da tutti, Michele Riefoli traccia un percorso di consapevolezza alimentare in grado di migliorare il nostro stato di salute e benessere e, al tempo stesso, di diminuire l’impatto ambientale del nostro stile di vita. Mangiar Sano e Naturale con Alimenti Vegetali e Integrali è un manuale di educazione alimentare ricco di informazioni utili, capace di spiegare l’importanza dell’ascolto del corpo e di indirizzare le scelte alimentari di chi voglia migliorare le proprie prestazioni fisiche e mentali in modo naturale. Il programma definito Veganic (Alimentazione Naturale Integrale Consapevole a base vegetale), si basa sulla felice unione di dieta mediterranea e vegetariana, con una particolare attenzione all’importanza di cereali, legumi e germogli. Chiude il volume un capitolo dedicato a più di 40 ricette per iniziare il lettore al nuovo sistema che gli darà energia e benessere e lo aiuterà a conquistare e mantenere il peso forma.
Riefoli Michele Macro Edizioni
Self Shiatsu. Con DVD - NUOVA EDIZIONE
22.00 Euro
Lo Shiatsu è una disciplina di grande efficacia che affonda le proprie radici nella millenaria tradizione orientale e che oggi conosce un notevole successo anche nel mondo occidentale. Questo videocorso insegna come praticare lo Shiatsu da soli presentando facili esercizi per le varie esigenze dell’individuo: Self-Shiatsu del mattino, della sera e trattamento dei singoli canali energetici. Il DVD offre anche una presentazione dei principi di base della Medicina Tradizionale Cinese. La pratica del Self-Shiatsu è facile e può essere eseguita da chiunque abbia a cuore il proprio benessere psico-fisico o desideri dedicare un po’ di tempo a se stesso per alleviare dolori, stress e tensioni nel proprio corpo. Il Self-Shiatsu rappresenta anche un ottimo strumento per prevenire l’insorgere di svariati squilibri di carattere energetico, conservando così un buono stato di salute fisica e mentale e aumentando il senso generale della propria autostima.
Allasia G. Macro Edizioni
Siamo tutti sensitivi
14.98 Euro
Le tecniche per sviluppare le capacità di chiaroveggenza, precognizione, bilocazione insite in ciascuno di noi e riuscire così a guarire se stessi e gli altri.
Pompas Manuela Armenia
SRI VIJNANA BHAIRAVA TANTRA • L’Ascesa
30.00 Euro
Il tema di Vijnana Bhairava Tantra è dharana, la concentrazione. Questa nuova traduzione e il commento di questo testo classico tantrico fanno luce sulla pratica di dharana. Il testo comprende 112 differenti dharana, o tecniche di concentrazione, che possono essere facilmente incorporate nella vita quotidiana. Sebbene dharana sia una pratica indicata ad adepti che hanno la mente stabile e controllata, le tecniche contenute in questo libro forniscono una via per sviluppare gradualmente la concentrazione e la meditazione anche per quegli aspiranti che hanno una mente distratta. È inclusa una dettagliata introduzione, seguita dagli “sloka” originali in sanscrito, con la traslitterazione, la traduzione e un ampio commento.
Swami Satyasangananda Saraswati Satyananda
Stacca il Cervello e Goditi la Vita !
16.00 Euro
Attraverso questo manuale, scritto da Blair Singer, consulente di Robert Kiyosaki, puoi scoprire un’arma segreta che ti permette di diventare una persona di successo. E’ la conoscenza e l’applicazione dell’Addomesticamento della Voce Interiore. Il libro si divide in due parti:1.la prima ti svela che cosa DAVVERO sia la tua voce interiore (la Vocina) e come trattarla per avere una vita di successo;2.la seconda parte presenta 21 tecniche pratiche che puoi applicare in meno di 30 secondi per spostare il punto di vista, controllare le emozioni o semplicemente tenere a bada la propria "voce interiore" (la Vocina) che combatte per ottenere il controllo della tua essenza.La "vocina" (la voce interiore), vive a metà tra il tuo orecchio destro e quello sinistro e puoi imparare a gestirla. Blair Singer spiega come fare a mantenere il tuo potere in ogni situazione e a far risorgere l’eroe che giace inerme dentro di te. Applicando le tecniche applicate da Blair Singer sarai in grado di "staccare il cervello, addomistacare la tua voce interiore per goderti la vita"... in 30 secondi.
Blair Singer My Life edizioni
TELOS vol.1
Rivelazioni dalla Nuova Lemuria
22.00 Euro
Memorie ed insegnamenti degli abitanti di Lemuria, che dopo la catastrofe, hanno imparato a vivere nella “quinta dimensione”, sotto il vulcano Shasta, nel Nord della California. Gli abitanti di Telos, la Nuova Lemuria, con l’aiuto di altre civiltà che vivono all’interno della Terra, sono giunti alla coscienza della “quinta dimensione”. Dopo la catastrofe che, come Atlantide, ha visto l’inabissamento del loro Continente, i Lemuriani, si sono dati, come “missione”, di assistere la Terra nel suo processo di Ascensione. Ed in questo libro straordinario, sono raccolti i loro messaggi, ricchi di rivelazioni sul passato del Pianeta, e su come potremo vivere, in pace e prosperità, nel prossimo futuro. Come si vive a Telos. I codici di ingresso. Corpi immortali. Il Tempio di Giada della Guarigione. La strada del Cuore. Una libreria di cristallo. Gli animali e le sequoie rosse. L’insegnamento spirituale del Maestro Adama, Alto Sacerdote dell’Ordine di Melchisedek, che ci insegna che cosa è l’Amore Incondizionato, la sottile energia Divina, che governa ogni cosa..
Aurelia Louise Jones Melchisedek
TELOS vol.1
Rivelazioni dalla Nuova Lemuria
22.00 Euro
Memorie ed insegnamenti degli abitanti di Lemuria, che dopo la catastrofe, hanno imparato a vivere nella “quinta dimensione”, sotto il vulcano Shasta, nel Nord della California. Gli abitanti di Telos, la Nuova Lemuria, con l’aiuto di altre civiltà che vivono all’interno della Terra, sono giunti alla coscienza della “quinta dimensione”. Dopo la catastrofe che, come Atlantide, ha visto l’inabissamento del loro Continente, i Lemuriani, si sono dati, come “missione”, di assistere la Terra nel suo processo di Ascensione. Ed in questo libro straordinario, sono raccolti i loro messaggi, ricchi di rivelazioni sul passato del Pianeta, e su come potremo vivere, in pace e prosperità, nel prossimo futuro. Come si vive a Telos. I codici di ingresso. Corpi immortali. Il Tempio di Giada della Guarigione. La strada del Cuore. Una libreria di cristallo. Gli animali e le sequoie rosse. L’insegnamento spirituale del Maestro Adama, Alto Sacerdote dell’Ordine di Melchisedek, che ci insegna che cosa è l’Amore Incondizionato, la sottile energia Divina, che governa ogni cosa..
Aurelia Louise Jones Melchisedek
Terapia Angelica
Carte della Divinazione
22.50 Euro
Uno splendido kit (44 carte con opuscolo illustrativo): la Terapia Angelica per guarire e superare le paure. Il mazzo di carte contenuto in questo cofanetto è uno strumento di divinazione fruibile sia dai principianti sia da chi ha familiarità con tecniche di questo tipo. La Terapia Angelica è un processo efficace di guarigione che consiste nell’operare con gli angeli guardiani o con gli arcangeli, specie con Michele e Raffaele, che fungono da vere e proprie guide spirituali. Queste carte oracolo e la guida inclusa nel cofanetto spiegano come iniziare il processo di guarigione; aiutano a superare la paura e i blocchi emozionali; inviano messaggi riguardo agli obiettivi, le relazioni, il lavoro e molto altro. Ogni carta raffigura un prezioso dipinto angelico e offre una risposta a ogni domanda, proprio come un oracolo.
Virtue D. Armenia
«Voi siete dèi!» L’uomo in cammino Vol. 1
Il quinto vangelo, fonte di tutti i vangeli
12.00 Euro
Nella prefazione di Pietro Archiati si legge: «Il quinto vangelo è il vangelo eterno, fonte di tutti i vangeli che vengono scritti sulla Terra: è scritto a caratteri indelebili nel cosiddetto Libro della vita, o cronaca spirituale, di cui parlano anche le Scritture. Tutto ciò che avviene sulla Terra è infatti effimero solo nel suo aspetto fisico: la dimensione spirituale non si cancella mai e può essere percepita e descritta dall’occhio spirituale dell’iniziato. Questo vale anche e soprattutto per ciò che è avvenuto in Palestina duemila anni fa. Rudolf Steiner ha posto l’evento del Cristo al centro dell’evoluzione umana e terrestre. Ha descritto aspetti sempre nuovi di questo inesauribile mistero. Il lettore vedrà da sé che è difficile dare un giudizio teorico sui contenuti qui esposti. Dovrà concedersi del tempo per vedere i frutti concreti di vita che sorgono grazie alle forze interiori della meraviglia, del pensare e della venerazione».Questo libro racchiude quelle conoscenze spirituali che sono parte del cammino dell’uomo, ma sono raggiungibili solamente da chi intraprende una ricerca interiore che sfocerà al significato per l’uomo e per il cosmo dell’incarnazione del Cristo
Archiati Pietro Archiati Verlag
«Voi siete dèi!» L’uomo in cammino Vol. 2
Le chiavi di lettura dei vangeli
12.00 Euro
Pietro Archiati nella prefazione: «Queste pagine affrontano un quesito fondamentale che sta a cuore a tanti: i vangeli non hanno forse più nulla da dire all’uomo moderno? Non sono in grado di reggere la prova del rigoroso metodo storico-scientifico che richiede assoluta oggettività e imparzialità? La risposta che qui viene data è semplice e rivoluzionaria a un tempo. È la risposta della scienza dello spirito di Rudolf Steiner che afferma: i vangeli non sono tanto testi storici che narrano fatti ed eventi ponendone in primo piano il decorso percepibile ai sensi esteriori, quanto invece testi che presentano l’evento Cristo come culminazione e sintesi reale di tutte le esperienze spirituali iniziatiche dei misteri precristiani. Queste esperienze si sono concentrate in un essere umano-divino Gesù Cristo e si sono avverate nel contesto di una vita umana nei suoi tratti esteriori da tutti percepibile, e perciò anche storica. Il linguaggio dei vangeli è quello tecnico scientifico dei riti iniziatici e può venir compreso unicamente a partire da conoscenze esoteriche».Chiaramente comprensibili a tutti le rivelazioni fondamentali di Rudolf Steiner sulla lettura dei vangeli. Il cristianesimo delle origini, cosa sono i miracoli, le guarigioni, le iniziazioni. Eventi cosmici e umani resi finalmente accessibili.
Archiati Pietro Archiati Verlag
«Voi siete dèi!» L’uomo in cammino Vol. 3
Il mio regno non è di questo mondo
12.00 Euro
Dalla prefazione di Pietro Archiati: «Queste pagine vogliono essere sia postcristiane, sia precristiane. Postcristiane se riferite al cristianesimo tradizionale, che per un numero sempre crescente di persone non è più in grado di fondare e di fecondare l’esistenza. Precristiane nel senso che, se il cristianesimo viene inteso come puro umanesimo, noi siamo culturalmente all’inizio di una presa di coscienza delle dimensioni spirituali e cosmiche dell’uomo e di tutta la realtà. Nella scienza dello spirito di Rudolf Steiner, l’evento dell’incarnazione del Verbo dell’Essere solare dell’Amore è il compimento e la somma di tutti i gradini evolutivi offerti alla libertà di ogni uomo».Per gli amanti dell’umano che vogliono muoversi in libertà, senza costrizioni da parte di norme morali imposte dall’esterno, ma vogliono fare affidamento sulle possibilità di attingere dalla propria interiorità tutto ciò che porta a compimento il loro cammino.
Archiati Pietro Archiati Verlag
NOVITA' MUSICA


per cancellarsi dalla Mailing List cliccare su