www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Sconto 10% per ordini
superiori a 100 euro
Sconto 20% per ordini
superiori a 150 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 50 euro di ordine
!
 
sia Posta che Corriere Espresso
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

selezione dagli argomenti:
alimentazione naturale 
agricoltura biologica 
casa ecologica 
ecologia e ambiente

consumo critico 
economia alternativa 
politica e società

salute e benessere
 
medicine naturali 
medicine sottili 

fitoterapia 
aromaterapia 
fiori di Bach 

massaggio 
shiatzu 
ayurveda 
tai chi 
Qi Gong 

amore
gravidanza e parto 
alimentazione del bambino 
salute del bambino 
educazione e pedagogia 
libri illustrati per bambini 
favole e fiabe 

racconti e romanzi
letture per l'anima
 
biografie e autobiografie 
libri di viaggio 

psicologia e crescita interiore 
ricerca spirituale 
meditazione 

astrologia
esoterismo 
miti e simboli
new age
 
yoga 
buddismo 
zen 
cristianesimo 

Video manuali 
Film e Documentari

Biglietti FOTOSTOP
IDEE REGALO e BENESSERE

CARTOLERIA

selezione da
articoli da scrittura
linea Magic Suite
linea 2000

selezione da biglietti d'auguri
serie Roger rilievo
serie Mc Classic
serie Fotostop  
serie Parole profumate
serie Woodmann

selezione da carte regalo
linea bimbi
linea petal flowers


selezione da cartotecnica
Diari Speciali
linea leaves
linea petit fleur

linea soft flowers 

selezione da FotoAlbum
Cornici Portafoto 

selezione da
matite e colori didattici
colori a dito naturali 
matitoni naturali 
evidenziatori naturali 


REGALO & BENESSERE 

selezione da
lampade e fontane
lampade di sale 
fontane crystal energy 

selezione da
candele ecologiche
candele ecologiche cristallina 
linea Fili & Forme
 
candele a piramide Cocco 
candele di cera d'Api 
piramidi Four Season

selezione da
candele profumate
linea antiinsetti Andiroba
linea galleggianti
espositori per candele
 
selezione da oggetti Feng Shui 
pendoli Mandala  

selezione da Incensi Naturali
incensi di Auroville 
incensi Veda 
Accessori per incensi  

selezione da Oli Essenziali
oli essenziali Akasha 
diffusori Tradition 
diffusori Flame 
diffusori Sourire 
cosmetica Akasha
 
selezione da WELEDA SHOP
depurazione e cellulite 
Gravidanza e parto 
Prodotti per il Corpo 
Prodotti per il Viso 
Igiene personale   

selezione da Tè eTisane
Teiere e Tisaniere 
Tè e Tisane
Yogi Tea  

selezione da Integratori naturali
Integratori Alimentari 
Vitamine e Vitaminici 
sale himalaiano 
Cereali e farine 
Crunchy   

selezione da Saponi e Detergenti
Noci lavatutto   

ALLEGRI MAGNETI
MUSICA IN EVIDENZA
FILM VIDEO E VIDEOCORSI
Novità editoriali del 26 Ottobre 2010

Mariana Caplan
Tra Cielo e Terra
gli errori della ricerca spirituale e le pretese premature di illuminazione

Il Libraio delle Stelle
pag. 384

€. 27.00

Un libro indispensabile e che mancava alla già vasta letteratura di studi e di ricerca spirituale. 
Sia che si abbia appena scoperto la vastità degli orizzonti spirituali sia dopo aver frequentato corsi e approfondito insegnamenti spirituali si pone comunque il problema di comprendere dove sbagliamo, dove abbiamo sbagliato o dove sbaglieremo.

Un testo mirabile e ispirato che svela, approfondisce e chiarisce le difficoltà, le possibilità di errore, le frodi, le illusioni, i fraintendimenti e gli equivoci, gli inganni e gli autoinganni che si verificano nel corso della ricerca spirituale sia ai ricercatori che agli stessi insegnanti e maestri. Tra Cielo e Terra rivela le gravi distorsioni e le fraudolenti pretese di potere che caratterizzano la scena spirituale dei nostri tempi. Dozzine di interviste di prima mano con studenti e discepoli, insegnanti e maestri, insieme a ricerche allargate e approfondite su molti testi di varie scuole di insegnamento, sono qui sintetizzate per assistere il lettore nell’evitare di incorrere anche lui nelle cadute possibili su un sentiero difficile. 

E se il compimento della ricerca spirituale consiste in una graduale correzione degli errori, questa opera, mai scritta e tentata prima d’ora, rivela, direttamente al lettore, sagge e benedette indicazioni su come proseguire realmente sul cammino di una più autentica ricerca e vita spirituale.

Con il contributo di Charles Tart, Andrew Cohen, Joan Halifax, Robert Svoboda, Lee Lozowick, Arnaud Desjardins, Christina Grof, Jakusho Kwong Roshi, Claudio Naranjo, Judith Leif, Rabbi Zalman Schachter-Shalomi, Llewellyn Vaughan-Lee, Reginald Ray, Danan Henry Roshi e altri.

L’illuminante lavoro della Caplan chiarisce le motivazioni dei molti che trattano, nei giorni nostri, le questioni della ricerca spirituale e chiede ai ricercatori di pagare il prezzo per il viaggio sulla difficile strada di una vera e autentica illuminazione. (Publisher’s Weekly)

“In molti modi differenti, nella scena spirituale contemporanea, alcune persone diventano più sagge e compassionevoli, e molti altri invece, sfruttano la gente, sono su egotrip, aggravando il nostro oscuramento e il nostro samsara”. (Charles Tart, Istituto di Psicologia Transpersonale, Palo Alto)



NOVITA' EDITORIALI
7 Cose che il tuo medico ha dimenticato di dirti
guida pratica alla salute ottimale
14.50 Euro
Perché trovarsi a curare gravi malattie quando è troppo tardi? Come affrontare problemi cronici e apparentemente irrisolvibili? Mettendo in discussione il modo in cui attualmente gestiamo la salute, Warren Sipser offre una via pratica ed efficace per assumerne il controllo: la prevenzione. Perché aspettare il guasto per ripararlo? A volte è troppo tardi per reagire alla comparsa dei sintomi. 7 cose che il tuo medico ha dimenticato di dirti offre una serie di consigli che ognuno può facilmente applicare e integrare nel proprio stile di vita. Non si tratta di segreti nascosti, ma di informazioni alla portata di tutti che finora non erano mai state riunite insieme e che delineano il ritratto della vera salute, di come ottenerla di come mantenerla. È molto più semplice stare bene che guarire! Un approccio scientifico per una salute totale, una guida essenziale che illustra 7 facili passi da intraprendere per migliorare la qualità della vita.
Sipser Warren e Andl Lew Il Punto d’Incontro
Anatomia esoterica volume 1
18.00 Euro
Il corpo fisico è il tempio in cui l’anima umana risiede. Uno dei compiti, e non il meno importante, di chi calca il sentiero dello sviluppo spirituale è quello di preparare questo tempio, di renderlo compatibile con le elevate energie del Vero Sé. In questo suo testo, il Dott. Baker spiega con chiarezza il significato spirituale delle varie strutture dell’organismo umano.Utile per chiunque sia interessato allo yoga ed al proprio sviluppo personale e spirituale. Un’Opera unica nel suo genere, in quanto presenta i concetti delle discipline e delle filosofie orientali nella terminologia dei nostri giorni.
Douglas Baker Crisalide
Anatomia esoterica volume 2
18.00 Euro
Il corpo fisico è il tempio in cui l’anima umana risiede. Uno dei compiti, e non il meno importante, di chi calca il sentiero dello sviluppo spirituale è quello di preparare questo tempio, di renderlo compatibile con le elevate energie del Vero Sé. In questo suo testo, il Dott. Baker spiega con chiarezza il significato spirituale delle varie strutture dell’organismo umano.Utile per chiunque sia interessato allo yoga ed al proprio sviluppo personale e spirituale. Un’Opera unica nel suo genere, in quanto presenta i concetti delle discipline e delle filosofie orientali nella terminologia dei nostri giorni.
Douglas Baker Crisalide
Angeli all’opera
nellevoluzione dell’Uomo tra la Terra e il Cosmo
12.00 Euro
In queste 11 conferenze del 1908 troviamo una straordinaria visione evoluzionista, moderna e concreta, grazie a cui, secondo le parole dello stesso Steiner, "... non solo osserviamo l’evoluzione ma vi interveniamo attivamente" così che "con il nostro entusiasmo noi stimoliamo la nostra gioia di vivere, la nostra fiducia nella vita."Per Steiner infatti "la conoscenza del passato non ha alcun valore se non si trasforma in forza motrice per il futuro". Ed ecco che qui affronta lo svolgimento dell’evoluzione nel corso delle grandi epoche, individua i nessi nascosti tra le forze conducenti, offre sguardi grandiosi sul mondo dei minerali, delle piante e degli animali in relazione all’evoluzione umana, ci inoltra nel mistero delle possenti gerarchie che cooperano all’evoluzione del mondo e a cui noi possiamo offrire il dono dell’amore in libertà. Nomi mitologici come Zeus o Mercurio, Wotan o Odino acquistano vivezza e vivacità perché si caricano di senso attraverso uno sguardo evolutivo che ha sempre a che fare col nostro tempo. Un’evoluzione considerata dunque sotto l’aspetto scientifico-naturale e scientifico-spirituale il cui perno di pensiero è che nell’uomo è in evoluzione soprattutto il modo di interagire tra spirito e materia.Unico nel suo genere, questo volume affronta poderosi misteri dell’esistenza con amorevole chiarezza perché ogni uomo possa capire sempre meglio il suo cammino e il senso della creazione.
Steiner R. Archiati Verlag
Diventa ciò che vuoi, ottieni ciò che vuoi
cambia il tuo modo di pensare, cambia la tua vita
14.90 Euro
Qualunque cosa tu stia facendo in questo momento, qualunque cosa tu creda in questo momento, qualunque sia la tua condizione attuale, sei più che preparato e assolutamente in grado di diventare ciò che vuoi e ottenere ciò che desideri. Se non hai ancora ottenuto ciò che vuoi è solo colpa delle tue attuali convinzioni. Per trasformarti nella persona in gamba che sogni di essere, per realizzare i tuoi desideri più reconditi, per stringere amicizie soddisfacenti, per ottenere le cose che ti servono e quel tenore di vita tanto agognato, devi solamente cambiare le tue convinzioni sul modo di conseguire questi obiettivi.
Prentiss Chris Il Punto d’Incontro
E’ fatto per te?
scegliere l’uomo della proproa vita con lo studio delle personalità astrologiche
15.50 Euro
Come sciogliere i dilemmi d’amore grazie all’aiuto dell’astrologia. Siete irresistibilmente attratte da un tipo affascinante, ma prima di capitolare ai suoi piedi, vorreste saperne di più sul suo conto? Oppure c’è qualcosa misterioso nel vostro partner su cui vorreste far luce? Ecco il libro che fa per voi. Vi basterà scoprire il segno zodiacale del vostro uomo per poter attingere a un ricco patrimonio di utili informazioni per conquistarlo e legarlo indissolubilmente a voi: questo saggio sulle personalità astrologiche vi spiegherà, in base al segno cui appartiene, che cosa gli piace e che cosa detesta, che cosa lo rassicura e che cosa lo diverte. Con leggerezza e un pizzico di ironia, l’autrice vi metterà in guardia dalla gelosia collerica del Toro, vi consiglierà di affinare la vostra conversazione con un Bilancia, ricordandovi che il Gemelli, in una donna, apprezza tanto l’intelligenza quanto… il sex appeal!
Beaumont Alexandra Armenia
Fratelli Coltelli
1943-2010 l’Italia che ho conosciuto
19.00 Euro
Posso dire che conosco il paese in cui sono nato e vissuto? Si no. le sue virtù continuano a stupirmi come i suoi difetti. Dopo avere per 2 volte promeggiato nel mondo, ne siamo ancora in certo modo estranei: i nostri imperi non hanno lasciato il segno nel nostro carattere, i santi, gli eroi, i navigatori hanno vissuto invano, non hanno lasciato traccia nel nostro modo di essere e forse questa è la nostra peculiarità: dobbiamo ancora imparare a vivere in società, a essere Stato, inutilmente furbi, inguaribilmente infantili ma molto umani nelle debolezze come nelle virtù, in un certo senso rassegnati a questa nostra umanità: capaci di fermarci prima della ferocia e del fanatismo.(G.B.)
Bocca G. Feltrinelli
Gli angeli ti aiutano
rituali per la coppia, preghiere di salute e altre invocazioni angeliche
14.50 Euro
Questo grazioso libro è una raccolta di rituali per invocare le creature celesti in determinate occasioni della vita: • per dimenticare un amore perduto; • per evocare un nuovo partner; • per rafforzare un legame d’amore; • per favorire la salute e proteggere se stessi e gli altri. L’autrice, inoltre, presenta numerosi altri rituali di protezione della casa e del lavoro, di purificazione e di liberazione da sensazioni negative come stress, rabbia, invidia. I rituali sono semplici e non richiedono una particolare preparazione né molto tempo e non vincolano a un luogo specifico. Anche gli strumenti da utilizzare sono molto semplici (talvolta solo carta e penna); il che permette di celebrare i riti in qualsiasi luogo o circostanza.
Fuezi Jutta Armenia
I 7 principi della Serenità
12.90 Euro
Si dice che esistano solo due emozioni: l’amore e la paura. Spesso, paradossalmente, temiamo il primo e consideriamo familiare la seconda, ritenendo che ci trasmetta sicurezza. Ci abituamo a fare affidamento su di essa, a usarla come "nido sicuro", perché in qualche modo "ci protegge". Inoltre, ci è stato insegnato che amare può essere pericoloso, perché rischiamo di mostrarci deboli e vulnerabili. La paura, in realtà, non solo indebolisce il sistema immunitario, ma distrugge anche il nostro basilare senso di fiducia e di benessere.  Grazie a I 7 principi della serenità impareremo ad ascoltare, riconoscere e scegliere pensieri più positivi, riguadagnando la gioia di vivere e la fiducia in noi stessi e negli altri attraverso l’antidoto della paura: l’amore. Scoprendo la sua natura e il suo potere e imparando a metterlo in pratica, riusciremo a dissipare rapidamente la paura: tutto ciò che è positivo e costruttivo nasce dall’amore.
Shoshanna Brenda Il Punto d’Incontro
I detti di Buddha
la saggezza di Buddha, i cui mpensieri hanno indicato il cammino spirituale a milioni di uomini
14.00 Euro
Gli insegnamenti del Buddha furono ordinati centinaia di anni dopo la morte del maestro. Eppure, il messaggio di saggezza e di serenità che egli ha saputo infondere alle sue parole è rimasto inalterato. I suoi detti, che abbracciano una grande varietà di temi discorrendo della vita e della morte, affascinarono un numero incalcolabile di persone nell’antichità e mantengono anche oggi una straordinaria attualità che spiega la crescente diffusione del buddhismo in Occidente.
Parrinder Geoffrey Armenia
I detti di Gesù
il pensiero che ha trasformato il mondo
14.00 Euro
Una preziosa antologia che raccoglie i detti memorabili di Gesù, le sue parole di universale saggezza, gli insegnamenti senza tempo che ci ha lasciato e che possiamo attingere dai quattro Vangeli. Ne scaturisce il limpido profilo di un uomo di eccezionale statura morale e di incontestabile grandezza, che molti venerano come figlio di Dio e la cui vita esemplare ha esercitato un’influenza incommensurabile sulla cultura e sulla storia dell’Occidente.
Linzey Andrew Armenia
Il Codice Ermetico del DNA
i Principi Sacri nell’ordinamento dell’Universo
24.50 Euro
Introduzione di Colin Wilson. Molti studiosi hanno osservato gli evidenti sistemi numerici inseriti nelle filosofie e religioni antiche di ogni parte del mondo; altri hanno notato che questi stessi sistemi sono presenti in molte altre teorie scientifiche innovative. Michael Hayes ci rivela in questo libro che esiste un codice preciso, il Codice Ermetico, che mette in collegamento tra loro tutti questi sistemi, un concetto che una volta era conosciuto dalle culture antiche, ma che con il passare del tempo è andato perso. La molecola di DNA comprende 4 basi chimiche che possono combinarsi in 64 modi diversi per formare triplette chiamate “codoni di RNA”. L’I:Ching, il “libro dei mutamenti”, possiede 64 esagrammi: il 64 rappresenta, dunque, una specie di codice base della vita. Ma anche il numero 22 gioca un ruolo fondamentale nel DNA (le proteine sono costituite da venti aminoacidi più due codoni che formano i segnali d’inizio e d’arresto), come pure nella musica (è il numero di note in tre ottave sul pianoforte), senza dimenticare che i seguaci del filosofo greco Pitagora consideravano il 22 e il 3 dei numeri sacri.
Haynes Michael Mediterranee
Il destino che ho, la libertà che cerco
due misteri, due forze, due ideali
12.00 Euro
 In questo libro, tratto dal convegno di Bergamo del 2008, troviamo tematizzato in modo profondo e concreto il mistero dell’esistenza umana che tra gioie e dolori si gioca tra i fattori di destino e l’anelito di libertà. Complesse tematiche quali la provvidenza, la predestinazione, le affinità elettive, l’ereditarietà, il karma o la reincarnazione che in ogni tempo hanno impegnato i più grandi pensatori vengono qui offerte in termini pedagogici accessibili a tutti. Il senso di questa ricerca non è moltiplicare un sapere ma offrire strumenti di comprensione per vivere una vita piena degna dell’umano che c’è in ogni uomo. Il testo è fedele al linguaggio parlato dell’oratore e ne riporta per intero il dibattito. Questo ne fa un libro diretto che richiama l’atmosfera del convegno fortemente tesa a sceverare le problematiche con cui ci imbattiamo nella di vita di tutti i giorni. È per psicologi, genitori, insegnanti, giovani alla ricerca di senso esistenziale. Un libro che suscita domande alla luce di prospettive nuove che incoraggiano a vivere.
Archiati Pietro Archiati Verlag
Il dramma della vita di Platone
23.00 Euro
Ancor prima della contrapposizione tra il “vero essere” e l’umbratile “divenire”, l’apparente o il fenomeno, Platone, sotto l’influsso della dottrina e della morte di Socrate, presentì la contrapposizione etica tra ciò che deve essere e ciò che effettivamente è, tra l’autentico ordine morale e l’ordinamento della società data. Questo fu il ‘dramma’ vissuto da Platone e dalla risposta di Solov’ëv alla domanda precedente concludiamo che la revisione del pensiero filosofico platonico fu determinata proprio da tale ‘crisi’ (da cui scaturisce, appunto, la sua teoria dell’amore) che è concepibile solo come progresso del suo idealismo letteralmente imposto dalle esigenze di una nuova esperienza esistenziale.
Solovl’ev Vladimir Bompiani
Il Gioiello nel Loto
18.00 Euro
In questa, che può essere considerata l’opera principale del Dott. Baker, vengono presentati i principi fondamentali della Saggezza Antica. In particolare, viene trattato con grande chiarezza il tema della natura dell’anima umana. Può interessare ogni persona colta che si interessi alla questione della natura della vita e dell’essere umano. Un vero e proprio classico nel suo campo. Il Dott. Baker è ormai ben conosciuto in Italia, dove i suoi insegnamenti suscitano sempre un vivo interesse.
Douglas Baker Crisalide
il Gourmet degli avanzi
500 ricette per il giorno dopo
9.90 Euro
Molti credono che con avanzi e scarti non si possano fare altro che piatti mediocri e banali. Non è vero. Se ben lavorati avanzi e scarti permettono di fare delle preparazioni buone e interessanti. Al di là dell’etica, perché gettare un avanzo o uno scarto è un’offesa al mondo. Questo ricettario vi consiglia come ben lavorare avanzi e scarti. Troverete 69 capitoli, ognuno dedicato a un avanzo o a uno scarto, da Agnello in forno e in umido a Zuppe e minestre, con un totale di 517 ricette. In tutte le ricette quel particolare avanzo o scarto è l’ingrediente più significativo fra quelli utilizzati. Sono tutte facili da farsi ma sempre buone e interessanti.
Bay Allan Touring Club Italiano
Il Libro del Mondo
le storie dietro le canzoni di Fabrizio De Andrè
22.00 Euro
Impresa monumentale, una ricerca minuziosa e rigorosissima fatta dall’autore attraverso testimonianze originali e ricerche negli archivi. Il volume si sviluppa cronologicamente attraverso la discografia del cantautore genovese ed è corredato da immagini inedite. Non il solito libro su un nome leggendario ma un libro fondamentale per tutti gli appassionati di De André e della canzone d’autore. E’ Il primo volume che narra la storia dietro ogni canzone di De André: gli aneddoti, le curiosità, le vicende personali e le opinioni del cantautore genovese che ’’entrano’’ nelle canzoni, dalle opere giovanili quando DeAndré ancora si faceva chiamare solo Fabrizio ai primi album di successo al meraviglioso finale di Creuza de ma’, Le nuvole e Anime salve.
Pistarini Walter Giunti editore
Il Miele
tutti i segreti delle api
14.00 Euro
Cappuccetti rossi in giro per il bosco? Lupi famelici? Nooo! ’’Per mangiarti meglio’’ vuol dire fare sul serio, a proposito di cibo: mica si può buttar giù il primo boccone che passa, senza avere idea di come è fatto e da dove viene. E poi bisogna capire se tutti i bocconi sono uguali e se sono davvero buoni. Per questo è nata la collana ’’Per mangiarti meglio’’, dedicata a lettori curiosi e intraprendenti disposti a farsi coinvolgere in assaggi, giochi, esperimenti che li aiuteranno a diventare veri degustatori, fra scoperte, viaggi e mille nuovi sapori. Ludmilla è una bambina dall’aria distratta che, in seguito all’incontro con un fuco affascinante e chiacchierone, scopre il mondo delle api. Un mondo sorprendente, che funziona grazie a uno straordinario mix di comunicazione, collaborazione e organizzazione e che ci regala il miele, anzi i mieli, perché ci sarà un motivo se in natura ci sono tanti fiori diversi, che sbocciano in periodi differenti... Dopo aver raccontato come nascono questi mieli, il libro invita ad assaggiarli, a confrontarli e a scoprirne le differenze attraverso giochi, esercizi sensoriali ed esperimenti che si concludono con una vera scheda di degustazione.
Valente Francesca Slow Food editore
L’Apocalisse di Giovanni
presente e futuro dell’imanità
20.00 Euro
In questo secondo volume si esaminano tutti i passi che dalla visione dell’angelo possente del decimo capitolo conducono fino al mistero della bestia del 13° capitolo. Tutto il lavoro seminariale viene offerto come occasione per esercitare il pensare puro, scevro da passioni o gusti personali, chiamando il lettore a una visione oggettiva di quelle leggi dell’evoluzione comprese le quali ognuno può orientarsi nel mondo. Nell’11° capitolo si affronta l’aspetto della sofferenza e del male in una ottica tutta positiva che scardina quel concetto del premio e della punizione così consolidato non solo nella teologia, ma in tutta la cultura borghese del nostro tempo. Quindi, i forti accenni all’Islam in relazione alla problematica della libertà e del divenire individui capaci di pensiero autonomo, portano il lettore a una stretta attualizzazione di quei contenuti che ci si presentano come grandi immaginazioni cosmiche, quali la donna celeste vestita di Sole e i segni apparsi in cielo. I grandi cicli evolutivi sono sempre messi in relazione all’evoluzione dell’uomo e non ci si perde mai in grandi astrazioni in una lettura avvincente che diventa studio appassionato.
Archiati Pietro Archiati Verlag
L’oracolo della Sibilla
9.90 Euro
In fondo a una vecchia biblioteca, tra molti altri volumi, è stato ritrovato, per puro caso, un libriccino in pessime condizioni, privo di copertina e di frontespizio, e di cui ignoriamo quindi l’autore, il titolo, l’editore e la data di pubblicazione. In esso sarebbe contenuta la rivelazione di un ’’segreto della Sibilla’’, pervenuto non si sa come agli avi dell’autore e da loro conservato e trasmesso di generazione in generazione. Data la stranezza di questo ’’segreto’’, che potrebbe anche essere un ’’gioco’’ oppure un metodo originale, valido in ogni tempo, per interrogare gli antichi oracoli, si è pensato di riproporre il libro ai lettori di oggi, facendolo precedere da una premessa che introduca, almeno in parte, alla conoscenza della famosa e misteriosa Sibilla. Il libro si presenta composto di una breve introduzione che racconta dell’origine dell’Oracolo della Sibilla. Le pagine seguenti sono dedicate alla illustrazione dei diversi giochi per interrogare la Sibilla e le 99 schede che compongono il metodo. Una cinquantina di pagine pretracciate utilissime per trascrivere le risposte della Sibilla concludono la preziosa edizione.
A.a.V.v. Giunti editore
La Chiave del Caos
18.90 Euro
Di prossima pubblicazione. Un manoscritto anonimo, rinvenuto in circostanze singolari, ci conduce a Praga sul finire del XVI secolo. Nella città boema, capitale dell’Alchimia e della Magia, si manifesta una enigmatica entità, l’inquietante Donna Illustrata, tessitrice di un piano dalle finalità imperscrutabili che potrebbe risultare fatale per l’umanità. Il solo capace di contrastarlo è il dottor John Dee, matematico, filosofo e voarchadumico, che nella sua impresa non si arresterà di fronte a nulla: dall’evocazione di incubi e succubi alla manipolazione dello pneuma fantastico, fino alla discesa nei più profondi recessi sotterranei in cerca di una materia dalle straordinarie proprietà...
Rulli E. - Casseri G. Il Punto d’Incontro
la Chiave del Caos
16.90 Euro

E se la nascita del pensiero scientifico moderno non fosse che un trucco per allontanare l’uomo dalla vera Conoscenza? Vienna, fine della Seconda guerra mondiale. Sfidando i bombardamenti degli alleati, alcuni tra i personaggi più notevoli del XX secolo si riuniscono attorno a una figura oscura e inquietante per evocare i protagonisti di una vicenda del lontano passato che avrebbe potuto cambiare il destino dell’umanità. Sulla base di un manoscritto anonimo, rinvenuto in circostanze singolari, attraverso un misterioso procedimento negromantico, prendono voce gli spiriti di vari personaggi presenti a Praga alla corte di Rodolfo II, sul finire del XVI secolo. Nella città boema, capitale dell’Alchimia e della Magia, si manifesta un’enigmatica entità, l’inquietante Donna Illustrata, tessitrice di un piano mirato a sconvolgere il mondo. Il solo che possa sventarlo è John Dee, magus, matematico e alchimista voarchadumico....

Rulli E. e Casseri G. Il Punto d’Incontro
Lazzaro
un miracolo che continua
0.00 Euro
"Così come i sette ’giorni della creazione’ sono tutti contenuti nel primo, anche il miracolo del risveglio di Lazzaro contiene gli altri sei miracoli di cui racconta il Vangelo di Giovanni. Quindi la ’legge’ del ’risveglio’ periodico che agisce nella storia spirituale dell’umanità, e che viene accettata come un dato di fatto da tutte le grandi religioni del mondo, corrisponde all’essenza senza tempo del primo ’giorno della creazione’, quale si rivela nel miracolo del risveglio di Lazzaro. La forza di rigenerazione, che agisce contro il processo ’naturale’ di degenerazione sfociante nella morte, ripete in forma sempre nuova il miracolo del risveglio di Lazzaro nella storia dell’umanità".
Tomberg Valentin Estrella de Oriente
Le meraviglie della Natura
59.00 Euro
Libro cartonato a grande formato. Con la prefazione di Jane Goodall. L’autore ci accompagna in un viaggio attraverso alcuni dei luoghi più belli della Terra, dal Parco di Denali al Serengeti, dall’Antartide fino all’Islanda. Ognuna di queste fotografie è un’opera d’arte, e queste immagini, raccolte nel corso di venti anni, ci rammentano che dobbiamo assumerci la responsabilità di proteggere la natura per noi e per le generazioni future (Al Gore)
Thomas De Mangelsen Rizzoli
Le Terre del Buddha
24.90 Euro
Un viaggio ideale tra volti, paesaggi e riti del buddhismo. Un’immersione totale in un "altrove" culturale e religioso permette di comprendere una delle più importanti correnti spirituali dell’Oriente che sta mettendo salde radici anche in Occidente. Questo primo spettacolare volume è dedicato al Buddhismo, dottrina filosofico-religiosa che ha importato 25 secoli di storia, cultura e spiritualità nello sterminato continente asiatico. Un viaggio per immagini che tocca paesi molto diversi tra loro: Birmania, Thailandia, Cambogia, Cina, Giappone, Vietnam, Tibet.
Verni P. Touring Club Italiano
Mai più attacchi di panico e di ansia
121 modi per recuperare velocemente il proprio equilibrio
8.00 Euro
Molte persone soffrono di attacchi di panico o di disturbi d’ansia, oggi considerati i ’malanni’ psicologici più diffusi dei nostri tempi. Le crisi di panico interferiscono drammaticamente con la vita della persona che ne è colpita, tanto da diventare, in alcuni casi, fortemente invalidanti nel funzionamento della vita sociale e lavorativa: all’improvviso posssono impedire di fare cose semplici, come guidare la macchina, uscire di casa, prendere l’ascensore. Questo libro, frutto dell’esperienza personale dell’autrice, guarita dall’agorafobia, fornisce preziosi suggerimenti per aiutare a capire che cos’è la crisi di panico, a riconoscerla e a risolverla. Il volume contiene 121 consigli pratici che includono tecniche di respirazione, distrazione e desensibilizzazione, utili a superare la crisi e a migliorare la qualità della propria vita.
Buell Manassee L. Red Edizioni
Mangiar Sano con il Diabete
ricette gustose per diabetici tipo 2
14.90 Euro
Vi piacciono i dolci, la pasta e le patate e pensate di dovervi rinunciare perché siete diabetici? In caso di diabete mellito di tipo 2, una modifica delle abitudini alimentari è la terapia migliore, ma questo non significa dover rinunciare ai propri piatti preferiti! L’alimentazione dei diabetici può essere ricca di gusto: bisogna solo imparare a mangiare nel modo corretto. Questa guida vi insegnerà come riuscirci, con tante ricette stuzzicanti e consigli pratici sulle abitudini quotidiane e sulla spesa.
Szwillus M. - Fritzsche D. Tecniche Nuove
Orchidee
mito passione coltivazione
14.90 Euro
Orchidee tra natura, arte e storia. Un’opera per i tanti amatori di questo splendido fiore dalle molte forme e specie, capace di suscitare grandi passioni, ma anche utile per le sue qualità terapeutiche. Diviso in due sezioni, con una prima parte dedicata all’affascinante racconto delle orchidee nella storia, soffermandosi sui molti miti, le leggende e le rappresentazioni artistiche che le hanno come protagoniste. Le orchidee hanno sempre occupato un posto privilegiato nella fantasia degli uomini e ispirato letterati e artisti. La seconda parte dell’opera è invece dedicata a chi le orchidee desidera conoscerle e coltivarle all’interno della propria casa, fornendo una utile guida a lettori e appassionati.
A.a.V.v. Giunti editore
Osterie d’Italia 2011
sussidiario del mangiabere all’italiana
20.00 Euro
La ventunesima edizione della prima guida italiana ai locali - osterie, trattorie, piccoli ristoranti, agriturismi, enoteche con cucina, wine bar - che praticano la cucina delle tradizioni regionali della penisola, affiancando alla cura delle preparazioni un ambiente accogliente, un servizio premuroso, prezzi onesti.
a cura di Paola Gho Slow Food editore
Sapienza e Amore
meditazioni quotidiane
12.50 Euro
Meditazioni quotidiane. Per anni, il conte von Dürckheim partecipò a delle sedute mattutine di meditazione con amici e discepoli. Le introduceva con dei brevi discorsi spontanei dedicati ai grandi temi dell’essere umano che fungevano da spunto per la meditazione quotidiana. Ormai anziano, divenendo sempre più raro il suo intervento a queste riunioni, desiderò che le sue introduzioni mattutine fossero, se non altro, lette nel silenzio, in posizione seduta, e lavorò alla loro redazione fino al termine della vita. Sapienza e amore è il titolo da lui stesso scelto, quintessenza di ciò che egli aveva tentato di trasmettere per tutto il corso della sua esistenza. Il libro fu pubblicato postumo e raccoglie i sintetici ma ricchissimi stimoli alla meditazione mattutina. Questi testi hanno il pregio di riassumere, in un’esposizione insieme profonda e poetica, i numerosi temi di meditazione affrontati da von Dürckheim nelle sue opere. Le riflessioni sullo stato d’animo, le considerazioni sul silenzio o sull’angoscia mostrano, in effetti, al lettore come entrare nella meditazione e come ripeterla. Di conseguenza, diviene più agevole accedere al proprio centro e, da qui, affrontare le questioni fondamentali dell’esistenza umana.
Durckheim G. K. Mediterranee
Slow Wine 2011
storie di vita vigne e vini d’Italia
24.00 Euro
Una nuova guida sul vino. Slow Wine 2011 si presenta come un modo nuovo di fare una guida al bere italiano. Per realizzarla si sono visitate tutte le 1800 cantine recensite e una squadra allenata e preparata, composta da più di 200 persone, ha calpestato i vigneti e ha toccato con mano il lavoro dei produttori italiani. Nelle pagine di Slow Wine 2011 troverete precisi consigli sugli oltre 10.000 vini citati, giudizi che si concentrano su alcuni temi di primaria importanza come il rapporto tra la qualità e il prezzo delle bottiglie e la relazione che questi vini hanno con il territorio che li vede nascere. Una particolare attenzione viene data alla sostenibilità ambientale e alla naturalità del prodotto. Slow Wine 2011 sarà quindi una guida che indaga, rivela, consiglia, giudica e soprattutto fornirà l’istantanea più reale del mondo vitivinicolo italiano.
Gariglio e Giavedoni Slow Food editore
Tutto il pane del mondo
cronaca di una vita fra anoressia e bulimia
9.00 Euro
“... Ti scrivo perché ho letto Tutto il pane del mondo che mi ha profondamente commossa ed è riuscito a infondermi dopo anni di oscurità un barlume di speranza...” (Chiara). “... Mi ricordo che piangevo come una pazza quando andai a comprare il libro della signora De Clercq; avevo ammesso tutto! Mi ero rimessa in gioco, mi ributtavo nel mondo! NON ERO SOLA! C’era qualcuno che poteva capirmi e che sollievo e che pena ritrovarmi in quelle parole... nei punti e nelle virgole. Continuate così!...” (Aisha). “Mi chiamo Nica, ho 23 anni e dopo avere letto il tuo libro Tutto il pane del mondo ho avvertito l’esigenza di scriverti, forse perché la tua testimonianza ha alimentato ancora di più la speranza: forse si può guarire, ritornare a vivere, veramente?...”.
Fabiola de Clercq Bompiani
Tutto Piante e Fiori
guida pratica alla realizzazione e manutenzione di spazi verdi e angoli fioriti
24.90 Euro
Tre volumi illustrati a colori e cartonati in cofanetto più un DVD a soli 24,90 !. Una offerta veramente eccezionale per un testo che si presenta come uno dei più completi ed esaurienti in questo settore. Una guida pratica e completa alla realizzazione e alla manutenzione di spazi verdi e angoli fioriti. Tutte le informazioni e i consigli per trasformare il giardino o il terrazzo in un’oasi di colore. Una guida indispensabile per ideare e progettare lo spazio verde e trasformarlo in un giardino rigoglioso e variopinto. Un repertorio delle specie e delle varietà più adatte con tutte le caratteristiche e le necessità.
A.a.V.v. De Vecchi editore
Via gli occhiali !
Migliorare la propria vista con il metodo Bates
12.50 Euro
Contiene 4 tabelle optometriche Esattamente come una sedia a rotelle non insegna a camminare, un paio di occhiali non fanno guarire dalla miopia, dall’ipermetropia, dall’astigmatismo, dalla presbiopia o dallo strabismo, anzi, spesso, molto spesso le lenti aggravano tali disturbi. Il metodo Bates (Visual Training o Natural Vision Improvement), invece, insegna a utilizzare gli occhi e la mente in modo naturale, diventando consapevoli di tutte le interferenze e cattive abitudini che abbiamo inconsapevolmente assorbito. Il dottor William H. Bates l’ha elaborato e applicato quasi un secolo fa. Ne è nata una disciplina olistica che ha aiutato a risolvere i problemi visivi di milioni di persone in tutto il mondo. Nei paesi in cui è stato applicato su vasta scala ha dovuto ovviamente affrontare una durissima opposizione da parte degli interessi della classe medica e degli ottici. È semplice, naturale e funziona sempre, a patto che gli esercizi vengano eseguiti con costanza. VIA GLI OCCHIALI! propone il metodo Bates in modo chiaro, conciso e pratico.
Barnes J. Mediterranee
Viaggio nel mondo non ancora globalizzato
14.90 Euro
Una sequenza di immagini, eterogenee quanto rappresentative, del mondo contemporaneo, delle transizioni in corso e di quelle già compiute, tra un passato-presente ricco di identità culturali e nazionali e un futuro, abbastanza prossimo, di omologazione. Un fotografo specializzato nel reportage umano e d’ambiente, che da anni osserva uomini e luoghi trasmettendo sapientemente emozioni e interrogativi. Questi gli ingredienti di un volume ’’globale’’ nel tempo e negli spazi, che è essenziale rapporto visivo del mondo che cambia e insieme appassionato omaggio alla conservazione dei caratteri dell’umanità.
Pistolesi Andrea Touring Club Italiano
Viaggio nell’Italia sotterranea
25.00 Euro
Al di sotto delle strade e delle piazze delle nostre città è nata una nuova forma di esplorazione, a metà strada tra l’archeologia e la speleologia: mitrei e catacombe, acquedotti e cisterne, cave e rifugi segnano la faccia nascosta dell’Italia. L’autore, giornalista e fotografo, ci guida alla scoperta di affascinanti sotterranei sparsi per la Penisola. Dieci luoghi maggiori e dieci minori vengono raccontati con stile avvincente e con immagini di grande bellezza. Frutto di sofisticata ricerca ed esplorazione tenace, la nuova storia dei sotterranei urbani non può che affascinarci; non a caso in città come Napoli, Siena, Roma e Orvieto il grande pubblico accorre in numero sempre crescente.
Ardito Fabrizio Giunti editore
NOVITA' MUSICA
AFRICAN DRUMS & VOICES
18.00 Euro
Tinyela è un progetto il cui scopo è quello di esprimere al meglio le tante sfumature che caratterizzano il variegato panorama musicale del continente africano che riunisce i talento di una serie di artisti tra cui la formazione African Works Choir, creata da Robin Hogarth, composta da artisti sud-africani che interpretano brani in cui la loro suggestiva voce è accompagnata dal ritmo ipnotico delle tradizionali percussioni africane. "African Drums & Voices" è un quadro meraviglioso che ritrae le bellezze naturali del continente nero e dei suoi abitanti. L’album proposto da casa Arc riflette la forte componente animistica che caratterizza la vita quotidiana di queste terre, ossia l’attribuzione di qualità divine o soprannaturali a cose, luoghi o esseri materiali. "African Drums & Voices" è un album pulsante ed intenso, ideale per intraprendere un viaggio musicale nel cuore africano dove le sfumature di certi tramonti sono capaci di toccare profondamente il cuore.
TINYELA Arc
BEYOND - BUDDHIST AND CHRISTIAN PRAYERS
19.00 Euro
Per la prima volta la leggenda del rock Tina Turner condivide con il suo pubblico la sua pratica di canto buddista iniziata ben trenta anni fa, regalandoci un messaggio spirituale di unità. Dechen Shak-Dagsay è nata in Tibet ed è una delle più apprezzate cantanti di mantra: è profondamente collegata alla ricca tradizione culturale del suo paese che coltiva i valori di amore, compassione e saggezza. Regula Curti ha fondato e dirige il centro di terapia ed educazione Seeschau in Svizzera: è una nota musicoterapista, cantante ed insegnante di yoga kundalini. "Beyond - Buddhist and Christian Prayers" è un viaggio oltre i confini dell’Io, alla ricerca di quella spiritualità che oltrepassa i confini di ogni singola religione e, pur senza perdere la propria intrinseca essenza, unisce tutti gli uomini.
TURNER T. - SHAKSAI-DAGSAY D. - CURTI R. New Earth
CELTIC ANGEL III
CELTIC HARP & GUITAR
18.00 Euro
Dopo il successo ottenuto con il primo ed il secondo volume, Gabrielle presenta "Celtic Harp vol. III - Celtic Harp & Guitar", questa volta in collaborazione con il talentuoso chitarrista Harsi. I due musicisti propongono al pubblico alcuni interessanti arrangiamenti per arpa e chitarra di mistici mantra e delicate canzoni spirituali. Gabrielle suona molti strumenti ma, come dice lei stessa, il suo cuore si è completamente aperto alla musica solo con l’arpa celtica, strumento attraverso cui riesce ad esprimere al meglio i propri sentimenti più intimi. Secondo un antico detto celtico l’armonia è creata dall’uomo, ma la melodia viene da Dio: le dolci note della chitarra di Harsi e dell’arpa abilmente suonata da Gabrielle hanno qualcosa di celestiale che lascia lo spettatore senza parole. "Celtic Harp Vol. III - Celtic Harp & Guitar" è un album rilassante che trasmette felicità e pace al cuore di chi ascolta.
GABRIELLE Fonix
CELTIC GODDESS
18.00 Euro
Ruaidhri, nome gaelico che letteramente significa rosso (ruaidh) re (ri), presenta il suo splendido album di debutto intitolato "Celtic Goddess". Ispirato dalle divinità femminili del mondo celtico, il compositore ha creato melodie raffinate ed accattivanti che trasportano l’ascoltatore indietro nel tempo e nello spazio, fino a raggiungere quei verdi prati solcati dal passo deciso e fiero delle popolazioni celtiche. Esistono molte divinità femminili nell’universo celtico: esse rappresentano attributi positivi che le persone con una particolare sensibilità sono ancora in grado di evocare e riportare in vita. "Celtic Goddess" è la riscoperta del culto pagano, un modo per mettersi in contatto con quell’energia che le dività celtiche hanno seminato nei secoli, forse nella segreta speranza che qualcuno avesse il coraggio di raccogliere.
RUAIDHRI Paradise Music
ELIXIR IMMORTALE
18.00 Euro
"Elixir Immortale" è un vero balsamo per l’animo che aiuta l’ascoltatore ad aprire ed attivare i chakra, i sette centri energetici del corpo umano responsabili dell’equilibrio psicofisico della persona. Il nuovo album del musicista inglese ha come protagonista indiscusso il suono ammaliante delle ciotole di cristallo, accompagnato da mistici canti buddisti e sacre invocazioni interpretate dallo stesso Aeoliah. Ogni brano presentato è una riflessione sonora sulla natura divina ed immortale dell’essenza umana. "Elixir Immortale", grazie alle benefiche vibrazioni delle ciotole di cristallo, aiuta l’ascoltatore a sbloccare l’energia ferma nei chakra del proprio corpo, aiutando in questo modo a ripristinare un salutare equilibrio tra corpo e mente.
Aeoliah Oreade
EVENING ZEN - MUSIC FOR YOGA AND MEDITATION
18.00 Euro
Il suono del santoor persiano ha qualità magiche: simile ad una cetra tirolese, con le sue tipiche sonorità questo strumento è capace di proiettare l’ascoltatore in oriente, in atmosfere ovattate che raccontano l’eterno susseguirsi delle stagioni della vita umana. In "Evening Zen - Music for Yoga and Meditation", il musicista Yogi invita l’ascoltatore a guardarsi dentro, in quei luoghi misteriosi dell’anima dove regna il silenzio più assoluto. Le melodie proposte da Yogi traggono ispirazione dalle tante serate trascorse dal musicista nel centro Osho di Oslo, dove lui e molte altre persone si riuniscono per meditare. "Evening Zen - Music for Yoga and Meditation" è un ottimo accompagnamento per discipline che, come la meditazione e lo yoga, trasportano il praticante in quella dimensione splendida ed enigmatica che è il silenzio, in quel luogo magico del non pensiero, dove è possibile solo sentire il battito del proprio cuore.
YOGI Fonix
KELEBEK - THE BUTTERFLY
18.00 Euro
"Kelebek - The Butterfly" è la colonna sonora creata da Brian Keane ed Omar Faruk Tekbilek per l’omonimo film del regista turco Cihan Taskin che racconta la vita in Afghanistan al tempo in cui i terroristi stavano preparando l’attentato dell’11 settembre 2001. La musica fluttua raccontando la tragedia di una paese dilaniato dalla guerra civile, il suo profondo misticismo ed il suo variopinto folkore, utilizzando un’interessante fusione di tradizioni, new age ed elettronica che affiancano sonorità mediorientali.
KEANE, BRIAN & OMAR FARUK TEKBILEK Celestial
NATURE’S BEAUTY (GREEN)
18.00 Euro
Nature’s Beauty (Green)", rilassante album strumentale ideato ed interpretato dal chitarrista Jimi Dolezal, conduce l’ascoltatore alla scoperta di quelle bellezze naturali che spesso sfuggono all’occhio superficiale di chi è troppo preso dalle incombenze quotidiane. Jimi Dolezal trasforma in note le emozioni che la terra gli trasmette, dando vita ad un affresco musicale che si nutre del verde intenso dei prati di montagna, del fervido azzurro del cielo d’estate e dei colori brillanti dei fiori. La chitarra, sapientemente suonata da Jimi, racconta l’amore per la natura e l’importanza di trovare al suo interno un rifugio rilassante e sereno che ci allontani, almeno per un po’, dalla vita caotica. Con le sue musiche ideali per il rilassamento e la meditazione, "Nature’s Beauty (Green)" è un album in cui ogni ascoltatore sente ciò che il proprio cuore gli sussurra e percepisce il messaggio universale delle melodie: l’amore per madre terra.
DOLEZAL JIMI
REJUVENATING RAIN - A SOLO PIANO PORTRAIT
18.00 Euro
Secondo il compositore e pianista John Herberman non esiste metodo migliore per rilassarsi che quello di andare in campagna, chiudere gli occhi ed ascoltare le tanti voci della natura. Purtroppo però non molti hanno la possibilità di vivere un rapporto quotidiano con madre terra: per coloro che non hanno questa fortuna, Herberman ha creato "Rejuvenating Rain - A Solo Piano Portrait", album che miscela musiche e suoni naturali registrati da Dan Gibson. Le poetiche note del pianoforte unite al rumore gentile di una pioggia leggera fanno di "Rejuvenating Rain - A Solo Piano Portrait" una valida scappatoia al caos cittadino, capace di favorire il rilassamento della mente spesso appesantita dallo stress.
HERBERMAN JOHN Solitudes
TAHITI
VOICES OF PARADISE
18.00 Euro
Gradevolmente adattate dal musicista di casa Solitudes, le canzoni tahitiane sono composte da gloriose armonie vocali che si fondono perfettamente con le note di chitarra, ukulele e flauto ed al dolce suono delle onde del mare registrato dal celebre Dan Gibson. I temi delle canzoni di "Tahiti - Voices of Paradise" sono semplici, ma testimoniano l’essenza infinita dei valori tahitiani come l’amore, la famiglia, la gioia e l’amiciazia. La musica di Daniel May accarezza dolcemente l’ascoltatore, ricordandogli che tanto più frenetica è la nostra vita, tanto più diventa essenziale apprezzarne i doni.
MAY DANIEL Solitudes
TOME - THE BOOK OF SOULS
18.00 Euro
Tome - The Book of Souls", Runestone, duo composto da Chris Green e Robert Fenner, si è lasciato ispirare dalla leggenda del cosiddetto Akashic Record, una sorta di libro dell’anima dove sono impressi i pensieri, i desideri, le paure, le emozioni di ogni momento della propria vita. Ascoltare l’album di casa Mg è come fare un tuffo nel proprio passato, ritrovando attraverso le toccanti melodie di Runestone, alcuni momenti particolari che sembravano ormai cancellati dalla memoria. "Tome - The Book of Souls" offre all’ascoltatore la possibilità di intraprendere un viaggio nell’animo, in quei luoghi incantati che custodiscono l’essenza più intima di ciascuna persona. Non resta dunque che aprire questo grande libro della vita ed iniziare la lettura...
RUNESTONE MG Music
TRIBAL BLOOD - MAORI HEARTBEAT
18.00 Euro
"Tribal Blood" è un album dedicato alla Nuova Zelanda che parla dello stretto rapporto che lega gli indigeni alla propria terra. Insieme al maori Rawiri Toia che ha composto meravigliosi esempi di brani maori chiamati kapa haka, David Anthony Clark ha esplorato il passato della Nuova Zelanda, Aotearoa in lingua indigena, raccontando la bellezza incontaminata di questi luoghi. "Tribal Blood" è il frutto di un doppio incontro: quello tra Clark e Toia, ma soprattutto quello tra i navigatori polinesiani e la Nuova Zelanda, la loro futura casa.
CLARK, DAVID ANTONY sINGING FROG


per cancellarsi dalla Mailing List cliccare su