www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Sconto 10% per ordini
superiori a 60 euro
Sconto 15%
per ordini
superiori a 120 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 60 euro di ordine
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

selezione dagli argomenti:
alimentazione naturale 
agricoltura biologica 
casa ecologica 
ecologia e ambiente

consumo critico 
economia alternativa 
politica e società

salute e benessere
 
medicine naturali 
medicine sottili 

fitoterapia 
aromaterapia 
fiori di Bach 

massaggio 
shiatzu 
ayurveda 
tai chi 
Qi Gong 

amore
gravidanza e parto 
alimentazione del bambino 
salute del bambino 
educazione e pedagogia 
libri illustrati per bambini 
favole e fiabe 

racconti e romanzi
letture per l'anima
 
biografie e autobiografie 
libri di viaggio 

psicologia e crescita interiore 
ricerca spirituale 
meditazione 

astrologia
esoterismo 
miti e simboli
new age
 
yoga 
buddismo 
zen 
cristianesimo 

Video manuali 
Film e Documentari

Biglietti FOTOSTOP
CARTOLERIA
E IDEE REGALO

CARTOLERIA

selezione da
articoli da scrittura
linea Magic Suite
linea 2000

selezione da biglietti d'auguri
serie Roger rilievo
serie Mc Classic
serie Fotostop

selezione da carte regalo
linea bimbi
linea petal flowers


selezione da cartotecnica
linea leaves
linea petit fleur

linea soft flowers 

selezione da
matite e colori didattici
colori a dito naturali 
matitoni naturali 
evidenziatori naturali


IDEE REGALO

selezione da
lampade e fontane
lampade di sale 
fontane crystal energy 
fontane shamballa 

selezione da
candele ecologiche
candele ecologiche cristallina 
linea Fili & Forme
 
candele a piramide Cocco 

selezione da
candele profumate
linea antiinsetti Andiroba
linea galleggianti
espositori per candele
 
selezione da oggetti Feng Shui 
pendoli Mandala  

per i negozi ed i centri naturali:
nuova linea di
candele di citronella
con essenza naturale
antizanzare
(chiedere catalogo)

ALLEGRI MAGNETI
Novità editoriali del 8 luglio 2007
la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale
 Libri e riviste  Musica & video  Cartoleria Ecologica  Idee Regalo 
vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali
NOVITA' EDITORIALI
AfroAmerindios
29.90 Euro
Libro di 182 pagine con anche un DVD e  un Cd musicale. Afroamerindios è un libro, una suite musicale e un video-documentario con immagini mistiche che ci trasportano in quell’America primordiale, con la forza di un rituale sconosciuto.
Carvajal Antoni M. Mediane Libri
Amori d’ufficio
come orientarsi nel labirinto delle relazioni setimentali
illecite nate nel posto di lavoro
15.00 Euro
Ogni relazione d’amore è un caso a se stante, unco e irripetibile, come uniche e irripetibili sono le storie delle vite delle persone in esse coinvolti. L’esperienza dell’altro é strettamente legato alla soggettività, quindi conoscibile al prezzo di grandi difficoltà: L’esperienza è un’insegnante severissima: prima ti fa l’esame e poi ti insegna la lezione. Un libro che riguarda tutti.
Battista Ivan Nuova Ipsa
Annuario di omeopatia 2005
69.00 Euro
. L’opera raccoglie 25.000 medicinali e prodotti omeopatici per uso umano e veterinario, organizzati in tre differenti modalità: un elenco delle aziende produttrici (specificando per ogni azienda nome, indirizzo, elenco dei medicinali prodotti e descrizione dei componenti e prezzo al pubblico); un elenco dei prodotti omeopatici veterinari e dei parafarmaci suddivisi anch’essi per azienda produttrice; un elenco alfabetico dei prodotti per nome commerciale. L’annuario è poi arricchito da 3.600 monografie delle specialità omeopatiche più importanti, nelle quali sono descritte composizione, posologia e indicazioni generali dei farmaci, da una sezione di materia medica e da un’ampia sezione indici che facilita la ricerca del prodotto. Alla versione cartacea è stato allegato un CD-ROM che, oltre a facilitare la ricerca delle informazioni, permette di ricevere per due anni gratuitamente gli aggiornamenti via Internet.
A.a.V.v. Tecniche Nuove
Annuario di Omopatia 2007
100.000 farmaci e parafarmaci omeopatici
69.00 Euro
Con l’Annuario di Omeopatia, edizione 2007, Tecniche Nuove, in collaborazione con tutte le aziende italiani produttrici nel settore omeopatico, risponde a queste esigenze. L’opera, infatti, raccoglie 100.000 medicinali e parafarmaci omeopatici per uso umano e veterinario, indicizzati con differenti modalità: Elenco categorico completo delle 41 aziende produttrici con: nome, indirizzo, catalogo completo dei medicinali prodotti e descrizione dei componenti e prezzo al pubblico Elenco alfabetico dei prodotti per nome commerciale 4.000 monografie delle specialità omeopatiche più importanti, nelle quali sono descritte composizione, indicazioni generali e modalità d’impiego Una sezione di materia medica e un’ampia sezione indici che facilita la ricerca del prodotto Il CD-ROM allegato permette di ricevere per due anni, gratuitamente via Internet, gli aggiornamenti comunicati dalle aziende.
A.a.V.v. Tecniche Nuove
Body Forming
Dvd di ginnastica aerobica
14.90 Euro
da non confondere con il Body building, il Body Forming mira a tonificare e modellare il corpo, ad aumentare potenza ed agilità. Una vasta serie di esercizi fisici che potenziano tutte le fasce muscolari. Esercizi da eseguire su una base muscale, prima il riscaldamento per portare alla giusta frequenza le puòlsazioni cardiache, poi esercizi di marcia e di step, per gambe, ginocchia, addominali, glutei e braccia, infine esercizi di stretching che donano un senso di rilassamento e di benessere.
A.a.V.v. Red Edizioni
Catastrofi, sconvolgimenti terrestri, morte
Dio ha ammonito in tempo
5.00 Euro
Non si può chiudere gli occhi davanti alle condizioni minacciose in cui si trova questo mondo, davanti alle catastrofi che aumentano in continuazione. Dai dati scientifici risulta che la situazione sta velocemente peggiorando. Con questo libretto dimostriamo che Dio non invia catastrofi, ma la contrario ha ammonito in tempo l’umanità.
Vita Universale Vita Universale
Consigli per la vita
parole di saggezza del maestro buddhista
per sciogliere dubbi e interrogativi del nostro tempo
12.50 Euro
Questo l’ammonimento del Dalai Lama, pacato ma fermo nella sostanza. In realtà, l’uomo moderno dovrebbe semplicemente prendere atto che, benché i beni materiali siano estremamente utili, certamentenon possono risolvere tutti i problemi. Il fatto che la nostra società materialista sia mentalmente irrequieta e frustrata dimostra che, dopo tutto, siamo solo esseri umani e, in quanto tali, molto diversi dagli oggetti inanimati. Per cui dovremmo rivalutare le nostre capacità interiori e i valori spirituali. Quale migliore occasione per riflettere su questi importantissimi temi se non quella di attingere alla sapienza del Dalai Lama. Ecco una serie di lezioni di vita forniteci dal capo spirituale del buddhismo tibetano.
Dalai Lama Armenia
Dhyana Yantras
strumenti per la meditazione
18.00 Euro
I livelli più sottili sono sperimentati attraverso la combinazione di yantra, schemi geometrici che permettono l’evoluzione degli elementi, mantra, vibrazioni sonore che portano alla trascendenza.i. Questo libro è una selezione dei più potenti yantra, mandala e mantra utili ad un aspirante spirituale. Sono incluse 64 tavole a colori, 32 yantra e mandala con i mantra in Sanscrito e la traslitterazione.
Satyananda Ashram Satyananda
Dizionario di dermocosmesi
oltre 1200 lemmi italiano-inglese e inglese-italiano
24.90 Euro
Questo Dizionario di oltre 1200 lemmi (cosmetologia, dermatologia, anatomia, biochimica, chirurgia estetica e ricostruttiva, tricologia, botanica, ecc.) offre uno strumento prezioso alla didattica e una guida all’uso corretto dei termini e dei neologismi più ricorrenti nella sfera delle Scienze Cosmetologiche. Il suo utilizzo è stato concepito per le esigenze specifiche dei professionisti che già lavorano in questo campo, ma anche degli studenti che cominciano il loro viaggio nell’affascinante mondo della cosmesi. I fruitori avranno così la possibilità di conoscere i termini in inglese e contemporaneamente acquisire dimestichezza con un linguaggio specializzato...
Fracassi Pasquina - Marottoli M. Silvia Tecniche Nuove
Felici e scontenti
Il Matrimonio Psicosomatico e le patologie dei figli del benessere
12.90 Euro
Il testo sviluppa un’analisi delle dinamiche di coppia e familiari, prendendo come riferimento le relazioni di coppia, le relazioni con i figli, il benessere economico e l’insorgenza di sintomi patologici. L’idea di fondo è che nel tipo di relazione instaurata nella coppia e tra questa e i figli, possano essere individuate le dinamiche funzionali o disfunzionali che verranno poi tramandate di generazione in generazione. Le dinamiche di tipo disfunzionale sono il potenziale luogo di nascita e sviluppo di patologie narcisistiche, relative cioè al rapporto del singolo con se stesso e con gli altri. Il libro è suddiviso in due parti, la prima affronta il problema delle dinamiche che influenzano sia l’evoluzione e l’equilibrio della coppia stessa sia la crescita dei figli. In particolare si analizza la funzione del sintomo psicosomatico: come compare e come mantiene in vita il rapporto di coppia. Nella seconda parte si considera il livello di benessere economico come fattore che determina le problematiche legate allo sviluppo narcisistico dei figli. Il rapporto con il denaro può essere infatti simbolo della relazione che un individuo sviluppa con il potere e di come quest’ultima sia determinante nello sviluppo del se.
Zanardi A. Tecniche Nuove
Ginnastica con il mio bambino
Gli esercizi del Treno, dell’Aereoplano, della Principessa
e del Principe, della Mucca, del Serpente e di molti altri animali
14.90 Euro
La ginnastica proposta, attraverso divertenti e semplici esercizi per bambini dai due ai sei anni, e qualsiasi attività sportiva fatte insieme con i propri figli facilitano una maggiore intimità e migliorano il rapporto. Ecco allora gli esercizi del treno, dell’areoplano, della principessa, della mucca e di molti altri animali. Per il bambino fare ginnastica con il papà e con la mamma significa coltivare una sorta di orgoglio che rafforza l’autostima. Inoltre vedere che certi esercizi costano sforzo non solo a lui ma anche ai grandi è motivo di rassicurazione riguardo alle proprie abilità. Per i genitori il vantaggio è duplice: l’impegno verso la salute del proprio figlio si traduce in un impegno verso se stessi che fa loro superare i momenti di pigrizia.
A.a.V.v. Red Edizioni
I segreti del bosco
12.00 Euro
Perchè difendo il bosco? per vedere ancora i sorrisi dei bambini che contemplano gli alberi e gli animali. Prima di scrivere, mi ritiro nel mio tempio segreto per meditare: è un bosco di alberi vecchi, abitati da spiriti antichi che ogni tanto escono dai tronchi e dalle pietre. E’ un luogo dove regna il silenzio, dove lame di luce tagliano l’ombra cupa del sottobosco e creano atmosfere magiche. Credo sia giunto il momento di parlare della parte magica dei boschi e delle montagne, quella più bella....
Ferron G. Biblioteca dell’Immagine
Il Convegno di natale
per la fondazione della Società Antroposofica Universale 1923/1924
28.00 Euro
Un testo importantissimo per studiosi e discepoli.«Da parte di colui che vuole unirsi a questa Società, non viene richiesta l’adesione ad alcun principio, non gli viene imposta dogmaticamente alcuna professione di fede, alcuna convinzione scientifica, alcun indirizzo artistico; gli viene soltanto richiesto che si senta a suo agio nell’essere collegato con quanto avviene al Goetheanum.» Il programma del Convegno, gli atti, le conferenze, le discussioni e i ritmi interiori di meditazione della “Pietra di fondazione”. L’anno 1922 come culmine dell’influenza di Rudolf Steiner sull’opinione pubblica e come inizio delle azioni di disturbo. L’incendio del Goetheanum. R. Steiner sottolinea con forza i compiti della Società Antroposofica. Costituzione della Società Antroposofica Universale. Il Convegno di Natale, legato ad un’immensa tragicità. Che cosa ha significato per Rudolf Steiner prendere karma su di sé. La grave malattia di Rudolf Steiner all’inizio del 1924 e le sue conferenze fino al 28 settembre 1924. Allocuzione di Rudolf Steiner per la rappresentazione di euritmia del 23 dicembre 1923: l’euritmia, l’arte che trova la sua origine interamente nell’antroposofia. L’arte entra nello sviluppo dell’umanità solo quando ha delle forze di tipo trascendentale; con un’impostazione materialistica del pensiero non può fiorire. I nessi di immaginazione, ispirazione ed intuizione con l’euritmia, come anche con la recitazione e la declamazione. Appello di Rudolf Steiner all’assemblea generale della Società antroposofica svizzera tenutasi a Dornach il 22 aprile 1923: dare alla Società antroposofica un compito per il quale gli uomini possano avere rispetto. (vedi l’indice dell’opera)
Steiner R. Antroposofica
Il libro della pace Interiore
esercizi e meditazioni
per una mente in armonia con se stessa
14.50 Euro
Il volume è strutturato in modo tale da consentire a una qualsiasi lettrice, anche inesperta, di avvicinarsi allo yoga kundalini, imparando passo dopo passo posizioni e tecniche di respirazione proprie della meditazione. Lo scopo del libro è di aiutare le donne di qualsiasi età nelle seguenti pratiche: • alleviare lo stress e le frustrazioni; • focalizzare e stimolare la propria creatività; • abbassare la pressione sanguigna; • distruggere i pensieri negativi; • sviluppare una visione positiva di se stesse; • stimolare l’attività delle onde telepatiche.
Khalsa Hari Kaur Armenia
Il linguaggio dei gesti
scoprire la personalità attraverso
il linguaggio del corpo
13.50 Euro
Recenti studi scientifici dimostrano che nella comunicazione il linguaggio verbale interviene solo per il 7%, mentre l’intonazione della voce e il comportamento gestuale contano rispettivamente per il 38 e il 55% ai fini della trasmissione di un messaggio. Ecco una preziosa guida illustrata per conoscere e utilizzare il linguaggio del corpo, che spiega come decifrare e interpretare: • i movimenti automatici: i tic, i gesti simbolici, i segnali che denunciano ipocrisia e falsità; • le attitudini caratteristiche: la postura, i movimenti delle mani e delle gambe, il modo di camminare e di sedersi, di usare gli oggetti più comuni; • i gesti che rivelano le emozioni e i sentimenti più profondi
Pacout Nathalie Armenia
Il metodo Pilates
DVd con tutti gli esercizi della tecnica corporea di successo
14.90 Euro
Il dvd propone un programma di esercizi per incrementare la flessibilità e la forza muscolari; modellare addome, fianchi e glutei; correggere gli squilibri strutturali; potenziare la concentrazione e rilassarsi. Sono presentate quii anche tutte le varianti però riconducibili ai principi basilari elaborati da Hubertus Pilates alla fine della prima guerra mondiale: miglioramento della postura, rilassamento psicofisico, rafforzamento degli addominali e dei dorsali, corretta respirazione, fkluidità dei movimenti.
A.a.V.v. Red Edizioni
Il nuovo pensiero positivo
i nuovi orizzonti di una filosofia di vita
14.50 Euro
Una nuova visione del pensiero positivo, risultato dell’esperienza pluriennale di una delle voci più autorevoli nell’ambito di questa straordinaria filosofia di vita. L’autrice propone un testo di consultazione per chiunque intenda aiutare se stesso e i propri cari a vivere serenamente la quotidianità grazie ad alcune semplici tecniche mentali. I temi spaziano dalla scuola alla formazione, al lavoro, fino ai rapporti familiari. Per ogni argomento, l’autrice fornisce consigli e spunti di riflessione – nonché esercizi pratici – per migliorare la qualità della propria vita superando disagi apparentemente secondari come mal di testa, dolori mestruali e stress, e problemi più seri come rabbia, paura, disturbi legati all’insicurezza o all’alimentazione.
Peiffer V. Armenia
Il Richiamo della Gioia
fai fiorire l’anima nella tua vita
17.50 Euro
Questo libro ci stimola a trovare quella parte di noi che rappresenta più di quello che facciamo, di quello che abbiamo o pensiamo. È la spinta per ritrovare il nostro fiume interiore, le nostre passioni, il nostro benessere, la nostra verità. La gioia non entra nella nostra vita per caso, non deriva dal duro lavoro o dalla fortuna. La gioia è ricordare, aver fiducia e riscoprire le nostre risorse interiori. La gioia è creatività, è la nostra guida attraverso le molteplici scelte della vita. È la gioia che unisce mente e cuore, cuore e anima. Ognuno di noi è chiamato ad ascoltare il proprio cuore e a nutrirlo profondamente. Ogni giorno possiamo decidere se farci travolgere dalle preoccupazioni della vita quotidiana o volgerci alla gioia. Ogni giorno ci vengono offerti preziosi momenti di quiete e di felicità interiore, che rappresentano il vero cibo per la nostra mente sempre impegnata e per il nostro cuore ferito. Siamo pronti ad accogliere questi momenti? La vita passa in fretta e prima che ce ne rendiamo conto i giorni senza gioia diventano mesi e poi anni. Vi sono mille scuse per non vivere nella gioia, ma vi è una sola ragione per vivere nella gioia: la nostra essenza è gioia. Ascoltare il suo richiamo significa ascoltare il richiamo della nostra anima. L’autore ci propone qui un testo che rappresenta la fusione della saggezza di Oriente e Occidente. Nella gioia affondano infatti le loro radici sia la mistica cristiana sia la filosofia buddista, sia alcuni aspetti della psicologia transpersonale. La sua è un’esortazione a intraprendere un cammino spirituale vissuto nella quotidianità.
Davis Bruce Centro di benessere Psicofisico
Il sentiero delle lacrime
gli Indiani - volume II
12.50 Euro
Il secondo volume di questo meraviglioso viaggio tra gli Indiani. un viaggio alla scoperta delle origini, delle abitudini, dell’orgoglio, della forza, della naturale saggezza e della bellezza di questo popolo unico. " Ogni pezzo di questa terra é sacro per il mio popolo. Ogni lucente ago di pino, ogni tenera riva, ogni vapore nei boschi oscuri, ogni radura, ogni insetto ronzante, sono sacri nella memoria e nell’esperienza del mio popolo."(Capo Seattle)
Buffarini D. Biblioteca dell’Immagine
Il sentiero delle lacrime
Storia degli Indiani volume 1
12.50 Euro
Il sentiero delle lacrime è il primo volume della monumentale storia degli Indiani del NordAmerica. Un’opera completa, dalla conquista spagnola ai nostri giorni, divisa in sei volumi. Il primo volume è l’inizio del lungo viaggio tra gli Indiani. un viaggio alla scoperta delle origini, delle abitudini, del grande orgoglio, della forza, della naturale saggezza e della bellezza di questo popolo unico. Un popolo braccato e torturato ma mai sconfitto.
Buffarini D. Biblioteca dell’Immagine
In forma con lo Yoga
DVD con gli esercizi più semplici ed efficaci
14.90 Euro
Molto più che una ginnastica lo yoga permette la salute e di attingere a una conoscenza di sè e della realtà. Questo DVD propone esercizi adatti a tutti che permettono di raggiungere un buon otno fisico e psichico. Gli esercizi di riscaldamento, Il Saluto al Sole, le varie posizioni ( Cadavere, Cobra,Guerriero, Albero e altre) e le posture di equilibrio che richiedono la massima concentrazione.
A.a.V.v. Red Edizioni
Le Meraviglie dell’Acqua
il mistero biofisico che ci dona la vita
15.90 Euro
L’acqua è una delle sostanze più ricche di segreti che si conoscano ed è anche uno degli argomenti di cui si può parlare in termini simbolici, magici, letterari, filosofici e scientifici, passando da un aspetto all’altro senza difficoltà. Piergiorgio Spaggiari e Caterina Tribbia restano sul piano della scienza, mettendo a disposizione del grande pubblico tutto quello che si sa dell’acqua e soprattutto quello che ancora non si conosce ancora con certezza ma si sta scoprendo ora: un continente ancora inesplorato che cela meraviglie. Dopo averne illustrato le caratteristiche chimiche e fisiche, le proprietà e le anomalie, gli autori trattano il rapporto dell’acqua con gli organismi viventi e in particolare con l’uomo, le caratteristiche delle acque naturali e minerali, la depurazione domestica, la cosiddetta “memoria dell’acqua”, le acque sacre. L’ultima parte del testo descrive le molteplici terapie curative legate all’utilizzo dell’acqua: le terapie termali; alcune forme di idroterapia casalinga; la talassoterapia; i bagni di vapore; l’idrocolonterapia.
Spaggiari-Tribbia Tecniche Nuove
RALLENTARE
L’uomo è in bilico?
16.90 Euro
Il mondo è sempre più pervaso di segnali di crisi, nell’ambiente esteriore, la natura che ci circonda, come nell’ambiente interiore, la nostra mente. L’autore parte dall’incapacità culturale dell’età contemporanea ad affrontare - con gli stessi vecchi strumenti che hanno causato la crisi - il passaggio a una nuova età presente, che ha un dirompente potenziale “spostato” rispetto allo scenario sociale e ambientale. Il libro propone un percorso nella molteplicità dell’esistente, dove la conoscenza interagisce con istanze più profonde e la vita materiale con quella spirituale. La progressione dei diversi argomenti non è casuale: dalla materia al sottile, dalla radice alla fronda, dal pensiero alla meditazione, dal profano al sacro. Partendo dai temi del pensiero contemporaneo, attraverso quello moderno (energia, risorse ed ecologia, tecnologia, lavoro e disoccupazione, tradizione e progresso, maschile e femminile), l’autore recupera i capisaldi dell’etica di culture millenarie. Moiraghi ci accompagna in un percorso che è anzitutto un cammino attraverso noi stessi, perché altra possibilità non v’è, sarà quello che siamo, e in noi, nelle menti e nei cuori, la svolta è già viva e palpabile, il giro di boa sarà, già è, rallentare.
Moiraghi C. Tecniche Nuove
Rosa Mistica
la tradizione della Dea nel Nuovo Testamento
19.00 Euro
libro tratta il recupero del potente e vitale archetipo della Madre eterna nella cultura cristiana delle origini. Partendo dai Vangeli apocrifi, l’autrice dimostra come ai tempi di Gesù fosse ancora vivo il culto della Dea e il suo potere autonomo. Nell’esplorazione di questo contesto emerge, in modo sorprendente, la venerazione della Madre (Sofia per gli Gnostici, Spirito Santo per i Cristiani e Ruah per gli Ebrei) come base segreta degli insegnamenti di Gesù. Non solo, quindi, un attento studio dei Vangeli, ma anche delle concezioni religiose monastiche medievali, della Divina Commedia, dei simboli e dei miti che, come il rapporto tra la Maddalena e Gesù, sottintendevano una realtà religiosa articolata, in cui la Dea e i suoi misteri costituivano linfa per la vita spirituale dell’individuo.
Ghiggini Elisa Venexia editrice
Trattato del Fuoco Cosmico
44.00 Euro
Il volume tratta della struttura sottostante l’insegnamento occulto dell’era attuale e di quei vasti processi cosmici riscontrabili in tutti gli stati di vita dall’universo all’atomo. Un’ampia parte del volume tratta dettagliatamente del Fuoco Solare, il Fuoco della Mente, poiché questa è l’energia dominante che deve essere compresa e controllata durante il secondo sistema solare. Tra gli altri valori, il volume propone un profilo stringato di uno schema cosmologico, filosofico, psicologico che serve come un punto di riferimento e libro di testo. 
Bailey A. A. Il Libraio delle Stelle
Vivere con gli angeli
storie italiane di veri incontri
con le creature celesti
14.50 Euro
Un viaggio in Italia alla ricerca degli uomini e delle donne che vivono la loro vita assieme agli angeli, con la fedele trascrizione delle loro storie. Già, perché gli angeli esistono e vivono accanto a ognuno di noi per aiutarci a percorrere la via della felicità. C’è una magia nella nostra quotidianità, chiusa nel nostro cuore. A tutti noi è dato di scoprirla nelle pieghe della nostra storia... L’autrice, che inizialmente desiderava scrivere un libro per comunicare con gli angeli e per conoscerli, si è incamminata lungo un vero e proprio percorso di guarigione spirituale sotto la guida delle creature di luce che l’hanno aiutata a ritrovare se stessa, come del resto è accaduto a tutti i protagonisti delle vicende riportate in questo libro.
Fermi Anna Armenia
NOVITA' MUSICA