www.illibraiodellestelle.com
LIBRI MUSICA E VIDEO CARTOLERIA REGALO E BENESSERE
 
SCONTI E OFFERTE
SCONTI ON LINE
Sconto 10% per ordini
superiori a 100 euro
Sconto 20% per ordini
superiori a 150 euro
+un simpatico omaggio
a sorpresa per tutti !
 
SPEDIZIONI GRATUITE
sopra i 50 euro di ordine
!
 
sia Posta che Corriere Espresso
LIBRI IN EVIDENZA

LA MIGLIORE SCELTA
PER UNA LETTURA DI QUALITA'.

Una attenta e continua selezione, indipendente da editori e strategie di mercato permette di proporre una scelta ragionata ed approfondita per conoscere apprendere e spesso scoprire idee, tecniche, esperienze e stimoli per una vita di reale benessere in armonia con sè, gli altri e la natura.


selezione delle novità
 

selezione dagli argomenti:
alimentazione naturale 
agricoltura biologica 
casa ecologica 
ecologia e ambiente

consumo critico 
economia alternativa 
politica e società

salute e benessere
 
medicine naturali 
medicine sottili 

fitoterapia 
aromaterapia 
fiori di Bach 

massaggio 
shiatzu 
ayurveda 
tai chi 
Qi Gong 

amore
gravidanza e parto 
alimentazione del bambino 
salute del bambino 
educazione e pedagogia 
libri illustrati per bambini 
favole e fiabe 

racconti e romanzi
letture per l'anima
 
biografie e autobiografie 
libri di viaggio 

psicologia e crescita interiore 
ricerca spirituale 
meditazione 

astrologia
esoterismo 
miti e simboli
new age
 
yoga 
buddismo 
zen 
cristianesimo 

Video manuali 
Film e Documentari

Biglietti FOTOSTOP
IDEE REGALO e BENESSERE

CARTOLERIA

selezione da
articoli da scrittura
linea Magic Suite
linea 2000

selezione da biglietti d'auguri
serie Roger rilievo
serie Mc Classic
serie Fotostop  
serie Parole profumate
serie Woodmann

selezione da carte regalo
linea bimbi
linea petal flowers


selezione da cartotecnica
Diari Speciali
linea leaves
linea petit fleur

linea soft flowers 

selezione da FotoAlbum
Cornici Portafoto 

selezione da
matite e colori didattici
colori a dito naturali 
matitoni naturali 
evidenziatori naturali 


REGALO & BENESSERE 

selezione da
lampade e fontane
lampade di sale 
fontane crystal energy 

selezione da
candele ecologiche
candele ecologiche cristallina 
linea Fili & Forme
 
candele a piramide Cocco 
candele di cera d'Api 
piramidi Four Season

selezione da
candele profumate
linea antiinsetti Andiroba
linea galleggianti
espositori per candele
 
selezione da oggetti Feng Shui 
pendoli Mandala  

selezione da Incensi Naturali
incensi di Auroville 
incensi Veda 
Accessori per incensi  

selezione da Oli Essenziali
oli essenziali Akasha 
diffusori Tradition 
diffusori Flame 
diffusori Sourire 
cosmetica Akasha
 
selezione da WELEDA SHOP
depurazione e cellulite 
Gravidanza e parto 
Prodotti per il Corpo 
Prodotti per il Viso 
Igiene personale   

selezione da Tè eTisane
Teiere e Tisaniere 
Tè e Tisane
Yogi Tea  

selezione da Integratori naturali
Integratori Alimentari 
Vitamine e Vitaminici 
sale himalaiano 
Cereali e farine 
Crunchy   

selezione da Saponi e Detergenti
Noci lavatutto   

ALLEGRI MAGNETI
MUSICA IN EVIDENZA
FILM VIDEO E VIDEOCORSI
Novità editoriali del 3 agosto 2010
la cultura e le possibilità del naturale
le arti del benessere e la ricerca spirituale
 Libri e riviste  Musica & video  Cartoleria Ecologica  Idee Regalo 
vendita online e distribuzione per negozi e centri naturali

Aghni
Terre e Cieli dell'Aldilà vol. 1
Il Libraio delle Stelle
pag. 148

Terre e Cieli dell'Aldilà vol. 2
Il Libraio delle Stelle
pag. 184

€. 18.00

Quando varchiamo la soglia interiore noi entriamo in un mondo alieno che resta tale se non ci prendiamo la cura di sviluppare le facoltà superiori della nostra Coscienza: Ispirazione, Rivelazione, Intuizione. Con lo sviluppo dei centri sottili, dei poteri latenti espressi attraverso i nostri chakra o porte interiori, possiamo camminare coscientemente su innumerevoli Terre e solcare i Cieli dell’Aldilà, orizzonti nuovi, distese immense, regni sconosciuti; conoscere popolazioni astrali, entità, forze, podestà, prìncipi e Re, ma anche demoni, asura, forze avverse e antidivine. Un’immensa scala collega gli abissi oscuri ai piani subcoscienti e questi ai piani subliminali e sopramentali.

Nelle profondità del nostro cuore mistico possiamo accedere ad un magico quadrivio dove la nostra Coscienza può dirigersi per ogni dove: in avanti verso l’esteriore, l’Universale, regno degli Dei e dei grandi Formatori; indietro, verso le regioni animiche degli Angeli e Arcangeli; in alto verso innumerevoli livelli sopramentali, verso la Luce superiore, la Mente illuminata, la Gnosi assoluta; in basso, verso i baratri e i mari incoscienti dove la Coscienza è completamente annullata nel Non-essere della morte e della desolazione. Le conoscenze qui svelate non sono mai state presentate così chiaramente. Tutti coloro che hanno sete dell’ignoto e dell’occulto troveranno qui innumerevoli sorgenti.

NOVITA' EDITORIALI
Agri-Business
I Semi della distruzione
Dal controllo del cibo al controllo del mondo
18.50 Euro

Dietro la diffusione degli OGM nel mondo vi è l’intenzione dell’industria alimentare di controllare il mondo attraverso il controllo delle risorse primarie: a cominciare dal cibo. L’autore, esperto di geopolitica, documenta le pressioni attraverso le quali le multinazionali obbligano i Paesi in via di Sviluppo a radere al suolo le proprie tradizioni agricole per invadere il mercanto e il suolo con i prodotti della grande produzione in scala. Ed immischiate con questi intenti arroganti le troviamo tutte: La Monsanto, la Dupont, la Syngenta, Dow Chemical, Cargill, unite con società e organizzazioni con il club Bilderber, la Banca Mondiale, il FMI e il World Trade Organization. A rimetterci come sappiamo, e come sta avvenendo, sono le culture tradizionali, l’economia locale, la libertà di scelta, la salute degli animali e degli abitanti di questa Terra.

Engdahl F. William Arianna
Alla Scoperta della Terra Cava
15.50 Euro
Il mito della Terra Cava e dei suoi abitanti rivive in questo splendido libro che, grazie ad un’accurata ricerca storica e scientifica, riesce a trasformare la leggenda in una stupefacente realtà. La Terra non è quella sfera ricolma di magma che la scienza ufficiale descrive ma, a parte uno strato esterno spesso 1250 km, è vuota e dotata di un piccolo sole centrale dalla luce dorata in grado d’illuminare e riscaldare i continenti disposti lungo la superficie interna della crosta. Il magma occuperebbe solo la zona mediana dello strato esterno del pianeta e, sempre in quella zona, la polarità della gravità s’invertirebbe, permettendo agli abitanti sotterranei d¹aderire al loro suolo, rovesciato rispetto al nostro...
Paglialunga C. Macro Edizioni
Aromaterapia
Oltre 60 oli essenziali per ritrovare energia e benessere psicofisico
18.50 Euro
Una guida completa e aggiornata per entrare nell’affascinante mondo dell’aromaterapia. Un manuale ricco di informazioni e consigli per imparare a utilizzare correttamente gli oli essenziali: dall’abete bianco allo zenzero, vengono presentate oltre sessanta essenze, con riferimenti alla tradizione e alle moderne acquisizioni scientifiche. Per curare i disturbi più comuni, quelli psicosomatici, combattere lo stress a casa e in ufficio e regalarsi momenti di benefico piacere con efficaci trattamenti di bellezza, mantenendosi sempre sani e pieni di vitalità...
Padrini F. - Lucheroni M. T. Fabbri
Attacco all’Asma... e Non Solo
Respirare e vivere meglio
grazie alle rivoluzionarie scoperte del prof. Buteyko
13.90 Euro
Vuoi mettere fine alla tua schiavitù dai farmaci, ma sei asmatico e non sai come fare? Hai disturbi legati al respiro, hai provato tante terapie ma non hai ancora risolto il problema? Allora il metodo Buteyko sarà per te una rivelazione. è tanto semplice quanto efficace. Basandosi sulle ricerche realizzate dagli scienziati sovietici sulla respirazione degli astronauti e sulla composizione dell’aria nelle capsule spaziali, il prof. K. P. Buteyko ha messo a punto un programma pratico di esercizi veramente efficaci e rivoluzionari proprio per migliorare la respirazione e portarla allo stato ottimale. Hai sempre pensato che per ossigenare meglio il tuo organismo sia sufficiente far entrare una quantità maggiore di aria nei polmoni? Non è così!
Ferraro Fiamma Bis
Ball Function Training - (DVD)
La ginnastica con il pallone che annulla il peso corporeo
14.90 Euro
Ball Function Training è un programma di allenamento attuato con l’aiuto del fitball, un pallone di PVC con il diamento di 45-75 cm. Sul fitball ci si può sedere, distendere, contrarre, rilassare e praticare numerosi esercizi senza il sovraccarico del peso corporeo; le articolazioni in questo modo si ’sciolgono’ e la loro mobilità viene recuperata o ampliata senza rischi di traumi o lesioni. Inoltre, lavorare sul fìtball aiuta a rafforzare la muscolatura di sostegno e l’apparato cardiovascolare.
Motta Sayonara Red Edizioni
Buddhismo e Scienza
Storia di un amore
27.00 Euro
Il buddhismo è considerato da molti l’unica religione in grado di accompagnare l’uomo nel terzo millennio. Lopez racconta la storia di questa idea e di come il buddhismo, via via identificato come theravada, mahayana, tibetano o zen, sia stato associato negli ultimi due secoli a una scienza anch’essa in continua evoluzione. Dal diciannovesimo secoli fino a oggi, mente fervevano i dibattiti sulla validità della religione nel mondo moderno, i buddhisti e i simpatizzanti del buddhismo, orientali e occidentali, proclamavano che il buddhismo, solo tra le religioni del mondo, era compatibile con le più recenti scoperte scientifiche, e quindi andava considerato il credo spirituale d’elezione per l’uomo colto e razionale...
Lopez Donald S. Jr. Ubaldini
Così Parlò Zarathustra
A cura di Sossio Fiamettaz
Testo tedesco a fronte
30.00 Euro
Così parlò Zarathustra (1883-1885), uno dei cinque libri titanici dell’umanità secondo T.E. Lawrence, è, nel “sistema Nietzsche”, l’esplosione del suo genio linguistico e un’opera misteriosa, nella sua abbagliante chiarezza, che illumina le opere precedenti e susseguenti come il sole i suoi pianeti. È, in una corona di tutte opere scettiche, un’opera affermativa, in cui Nietzsche raggiunge le sue dimensioni ottime e massime, facendo rifulgere le sue grandissime doti di moralista, poeta, psicologo e profeta. È il vangelo della purezza, che si contrappone al vangelo della carità, l’esaltazione della vita nella sua tragica caducità contro ogni trascendenza, un inno alla grandezza con radici terrestri e la sua fenomenologia nel mondo, la sua “storia ideale eterna” iscritta nell’accidentato cammino del suo divenire terreno e del martirio che incombe a chi si mette sul suo sentiero solitario...
Nietzsche Friedrich Bompiani
Diari della Bicicletta
19.00 Euro
Fin dai primi anni ottanta, la bicicletta è stata il mezzo di trasporto prediletto di David Byrne a New York e, da quando ha scoperto quella pieghevole, è diventata la sua fedele compagna di viaggio e di tour in tutto il mondo, non solo per la sua rapidità e comodità, ma altresì per il senso di eccitazione e di entusiasmo che sa infondere. Il punto di vista del ciclista sul sellino è stato quindi la sua finestra panoramica sui paesaggi urbani, attraverso la quale cogliere scorci rivelatori della psiche dei loro abitanti...
Byrne David Bompiani
Dimagrire e Vivere in Salute
La magia di un corpo sano
17.90 Euro
Il libro, scritto con un linguaggio accattivante e discorsivo, propone un vero e proprio programma per riconquistare in maniera duratura il peso ideale, la vitalità, la salute e il benessere. Tante persone in sovrappeso o obese si sottopongono a diete restrittive, ma dopo il dimagrimento iniziale riacquistano in breve tempo il peso faticosamente perso. I 12 capitoli di cui si compone toccano, nell’insieme, tutti i tasselli del complesso puzzle del dimagrimento: in primo luogo l’attitudine mentale, le abitudini che inducono a trovare rifugio nel cibo, il valore che si attribuisce alla forma fisica, le paure e le convinzioni radicate che costringono a pensare “da persona grassa”, il rapporto tra cibo, fisiologia ed emozioni, l’importanza di una maggiore autostima nel favorire la snellezza...
Taboni F. - Zanetti N. Tecniche Nuove
Dio Esiste?
Le riflessioni su Dio di alcuni dei più grandi filosofi e intellettuali della storia
16.00 Euro
Nei venticinque secoli trascorsi molti pensatori di diversa estrazione hanno espresso le loro idee su Dio. In questo libro l’americano Andrew Pessin ne prende brevemente in esame novanta, a cominciare dai filosofi greci Platone e Aristotele per finire con i contemporanei Daniel Dennett e Richard Dawkins. Molti filosofi ammettono la loro fede in Dio, soprattutto i più antichi e i medievali, altri la negano, altri ancora si collocano in posizione intermedia, ossia credono nella divinità, ma non nella sua perfezione e infallibilità. Da qui alcune delle questioni fondamentali alle quali non è mai stata trovata risposta. Come si spiega il male nel mondo? Come si concilia l’onniscienza di Dio con il libero arbitrio dell’uomo?
Pessin Andrew Armenia
Enciclopedia della Nutrizione
Dalla A alla Z tutti i cibi che guariscono
59.00 Euro
La seguente guida contiene le prescrizioni terapeutiche per più di 70 comuni disturbi. In particolare gli autori si sono preposti il compito di fornire informazioni che permettono di operare scelte salutari, convinti che questa sia la strada che conduce a uno stile di vita più sano e felice. Il corpo umano è straordinario e meraviglioso, ma la maggior parte delle persone non lo nutre con il combustibile di alta qualità che merita. Tutti gli studi scientifici lo confermano: le abitudini alimentari hanno un ruolo primario nel causare o nel prevenire molteplici disturbi. Ma che cos’è una dieta salutare? Di che cosa necessita il nostro corpo per restare forte e in salute?..
Murray M. - Pizzorno J. - Pizzorno L. Tecniche Nuove
Fiori di Bach e Naturopatia
39.00 Euro
I Fiori di Bach sono potenti strumenti di guarigione che, se usati correttamente, secondo il principio di risonanza, possono avere effetti straordinari sul corpo e sullo stato emotivo e mentale dell’uomo. Lo stesso dottor Bach avrebbe voluto che questi rimedi, di semplice utilizzo e di sicuro beneficio, diventassero patrimonio culturale dell’umanità: non solo, se assunti nella corretta diluizione, hanno effetto sui più disparati sintomi fisici, ma agiscono anche su livelli più sottili e profondi migliorando in qualche modo la capacità di ascoltarsi e conoscersi...
Trevisani Catia Enea edizioni
Forze di Guarigione
21.00 Euro
L’essere umano è ancora al centro della ricerca medica, della diagnostica e della scienza medica? O l’evoluzione è già progredita al punto da considerarlo solo come un apparecchio che deve funzionare? La medicina cozza contro i propri limiti, da un canto perché i pazienti diventano sempre più individualisti, dall’altro perché, al di là della capacità immaginativa scientifica, esistono forze di guarigione che un esame più ravvicinato sempre meno può permettersi d’ignorare. Questo libro tratta dei limiti della medicina e delle problematiche conseguenze delle vaccinazioni; descrive modalità terapeutiche alternative e l’azione delle più differenti forze di guarigione. Ampio spazio è dato alla medicina antroposofica, alla ricerca dei rimedi antroposofici e allo loro azione, al rapporto tra medico e paziente, alle malattie karmiche e altro ancora...
Quaderni di Flensburg Novalis
Gli Animali Che Ci Fanno Bene
Storie toccanti e sorprendenti di animali che comunicano con l’uomo
16.90 Euro
Un libro appassionante dedicato agli amanti degli animali, in grado di svelare alcune delle insospettabili doti nascoste di queste straordinarie creature. Secondo gli autori, che hanno raccolto i risultati di anni di ricerche e di esperienze sul campo, gli animali sono esseri intelligenti e saggi, dotati di un grande senso di solidarietà e capaci oltre tutto di enormi dimostrazioni di affetto, come possiamo constatare leggendo le incredibili testimonianze narrate. E che dire poi degli animali in grado di comunicare coscientemente con l’uomo, come ad esempio i cavalli e i cani ammaestrati, e i delfini, protagonisti di sorprendenti esperimenti di comunicazione?...
Victor Jean-Louis Armenia
I Troll
19.50 Euro
La penna di Christoph Hardebusch fa rivivere le gesta dei troll, gli ultimi grandi protagonisti della saga tolkeniana. Com’è ormai tradizione, il fantasy tedesco ci propone una nuova emozionante avventura, nella quale si susseguono incredibili vicende di guerra, tradimenti, intrighi e amori... 
Hardebusch Christoph nessuno
Il Cammino di Santiago
Edizione Speciale in occasione dell’anno santo di Santiago de Compostela
14.50 Euro
Il Cammino di Santiago racconta il viaggio del narratore Paulo lungo il sentiero dei pellegrini che conduce a Santiago di Compostela, in Spagna. In compagnia della sua guida spirituale, il misterioso ed enigmatico Petrus, Paulo affronta una serie di prove ed esercizi, incontra figure che mettono a repentaglio la sua determinazione e la sua fede, schiva insidiosi pericoli e minacciose tentazioni, per ritrovare la spada che gli permetterà di diventare un Maestro Ram. Il Cammino, realmente percorso da Paulo Coelho nel 1986, diventa così luogo letterario di un ispirato romanzo d’avventure che è nello stesso tempo una affascinante parabola sulla necessità di trovare la propria strada nella vita...
Coelho Paulo Bompiani
Il Contadino e il Suo Mondo
I campi, gli animali, gli attrezzi, e la vita di tutti i giorni
10.80 Euro
Daniele Garota, socio fondatore della cooperativa Alce Nero, propone un bel libro illustrato della vita in campagna che ha fatto appena in tempo a vedere prima che venisse dimenticata dal passaggio dall’economia agricola a quella industriale. Cresciuto in una famiglia di contadini, riporta in questo libro semplice e generico la storia della principali attività di campagna, dalla raccolta del grano, alla tosatura e mungitura delle pecore, il taglio della legna, il tempo libero e le faccende domestiche. Un libro che si aggiunge alla raccolta di testi per non dimenticare e aiutare a sognare tutti colore che si muovono per un ritorno alla terra.
Garota D. Arianna
Il Paese dell’Anima
Lettere 1909-1925
26.00 Euro
«Abbiate paura delle mie lettere, e cioè bruciatele o custoditele con cura... Io sono più passionale di Voi nella mia vita epistolare: persona di sentimenti, nell’assenza mi trasformo in creatura di passioni, giacché la mia anima è passionale, e l’Assenza è il paese dell’Anima». Queste parole scrisse Marina Cvetaeva una volta a Aleksandr Bachrach – e nulla meglio di esse può valere da epigrafe a quell’indelimitabile onda di parole che furono, per la Cvetaeva, le sue lettere: dominate da una natura «sediziosa, esigente, altera», formano quasi un’opera a sé, parallela alla vita e alla poesia, una stenografia di passioni, così contagiosa da incutere un sacro timore...
Cvetaeva Marina Adelphi
Il Ruolo dell’Angelo nell’Incarnazione
Atti della conferenza Monaco, 23-24 novembre 2002
12.00 Euro
Sempre più chiaramente insorge la questione di come l’antroposofia possa compiere una metamorfosi, trovare un modo di presentarsi adeguato al nostro presente. E’ chiaro, infatti, che l’antroposofia è entrata nel XXI secolo con la forma e la struttura con cui è nata agli inizi del XX. Negli ottanta anni intercorsi dalla morte di Rudolf Steiner c’è stata un’incredibile evoluzione. Questa evoluzione antropologica e interiore corrisponde alla relazione sviluppata dall’essere umano con l’Angelo. A partire dagli inizi del XX secolo anch’essa ha subito radicali trasformazioni. Bisogna capire ciò che si può definire presenza spirituale sin entro le forme di manifestazione, presenza spirituale  che non deriva dal passato, non deriva dai ricordi, bensì da ciò che risulta dalla situazione...
Klunker Wolf-Ulrich Novalis
Il Volto Specchio dell’Anima
Nei tratti del viso si celano il carattere
e le più intime inclinazioni delle persone
14.50 Euro
Questa guida, ampiamente illustrata – già pubblicata con il titolo La lettura del volto –, scompone decine di facce, incluse quelle di personaggi celebri, da Marilyn Monroe a Gérard Depardieu passando per Luciano Pavarotti fino alla Gioconda, rivelandoci di volta in volta che chi ha sopracciglia molto ravvicinate soffre di gelosia e insicurezze, chi ha il naso stretto tende a chiudersi nella propria timidezza e chi ha il mento sfuggente manifesta spesso un carattere ostinato. Questo libro è dunque la guida essenziale cui fare ricorso quando si deve scegliere la persona giusta, nella vita privata e nell’ambito del lavoro, ma anche per conoscere meglio se stessi e poter quindi esaltare i propri pregi e celare i propri difetti.
Young Lailan Armenia
Indicazioni Nutrizionali e sulla Salute in Materia di Alimenti nell’Unione Europea
29.90 Euro
Il volume si inserisce nel programma di attività di approfondimenti su temi di carattere scientifico-regolatorio connessi all’alimentazione umana, attivato negli ultimi anni da NFI - Nutrition Foundation of Italy. Il Regolamento Europeo 1924/2006 ha lo scopo di assicurare che le indicazioni volontarie in materia di nutrizione e di salute, sia di carattere funzionale sia di riduzione del rischio di malattie o di promozione della salute e dello sviluppo dei bambini, applicabili agli alimenti nel mercato dell’Unione Europea, siano armonizzate, chiare e sostenute da prove scientifiche adeguate...
A.a.V.v. Tecniche Nuove
Kundalini Yoga per Donne
Per la salute del corpo e dello spirito
15.00 Euro
La meditazione è il fondamento di tutte le pratiche e tradizioni spirituali. Ciò che tutti i saggi del mondo hanno sempre saputo, è oggi oggetto di indagine scientifica. Gli studi condotti fin ora confermano che i cambiamenti negli stati di coscienza prodotti dalla meditazione sono correlati ai cambiamenti dello stato cerebrale. Questo libro, dedicato alle donne, è strutturato in modo tale da consentire a una qualsiasi lettrice, anche inesperta, di avvicinarsi al kundalini yoga, imparando passo dopo passo posizioni e tecniche di respirazione proprie della meditazione...
Khalsa Hari Kaur Armenia
L’Agire di Entità Spirituali nell’Uomo
19.00 Euro
Tredici conferenze tenute a Berlino dal 6 gennaio all’11 giugno 1908. "L’uomo ha dei compagni spirituali attorno a sé, e attraverso la conoscenza spirituale diventerà sempre più cosciente di questi esseri e della possibilità di vivere ed agire in accordo con loro."
Steiner R. Antroposofica
L’Arte di Vivere Allegri
16.00 Euro
Gli insegnamenti di Swami Rama possono essere sintetizzati in una semplice frase: "potete vivere in buona salute e felici a condizione che comprendiate che la felicità è una vostra creazione". L’Arte di Vivere Allegri è un manuale che insegna come essere felici qui e ora. Nelle pagine che seguono, Swami Rama indica come coltivare una mente calma e tranquilla, come volgerla all’interno e come utilizzarla per riflettere sul significato e sullo scopo superiore della vita. Apprenderete qui perché le aspettative sono la sorgente dell’infelicità, cionondimeno, se si assolvono i compiti che ci spettano con altruismo e amorevolezza, si sarà liberi da ogni delusione...
Swami Rama Laris Editrice
La Coscienza dell’Acqua - (Opuscolo+DVD)
I cristalli d’acqua rivelano l’influenza dei pensieri sulla realtà fisica
24.50 Euro
Secondo le ricerche di Masaru Emoto l’acqua ha la particolare proprietà di registrare gli stimoli psichici positivi e negativi che riceve dall’ambiente, mutando la propria struttura. Grazie all’utilizzo della M.R.A. (Magnetic Resonance Analyzer), macchina in grado di misurare l’intensità di energie sottili chiamate in giapponese Hado, Emoto ha scoperto un singolare codice linguistico attraverso cui l’acqua rivela il peso e l’influenza di parole e pensieri. L’acqua, infatti, sottoposta a congelamento mostra nella forma dei cristalli ottenuti, l’interazione tra materia ed energia, mondo visibile e mondo invisibile. Se sollecitati da pensieri e parole positive, i cristalli si dispongano in strutture armoniche, simili ai mandala, se invece stimolati da energie psichiche negative, in strutture amorfe...
Emoto Masaru Macro Edizioni
La Vera Meditazione
Scopri la libertà della perfetta consapevolezza
11.90 Euro
Per Adyashanti la Vera Meditazione è l’esperienza personale attraverso la quale ciascuno di noi può abbandonare il povero punto di vista dell’ego e prendere il largo, come una goccia d’acqua, nel mare dell’esistente. Quel mare che è amore, spirito, consapevolezza universale. Se avete intuito che vivere e meditare è la stessa cosa, la Vera Meditazione è un raggio di luce che permetterà alla vostra serenità di sbocciare pienamente. Adyashanti vi aiuterà a trovare la vostra piena libertà.
Adyashanti Bis
La Vita Dopo il Risveglio
La vera natura dell’illuminazione
14.90 Euro
Il libro di Adyashanti rappresenta un’adeguata e attesa risposta alle domande del gran numero di persone che si stanno risvegliando nel mondo. Dalla visione assolutamente nuova scaturiscono le qualità che fanno grande un maestro: chiarezza e compassione. Il messaggio pacifica diversi fenomeni a cui abbiamo assistito negli ultimi anni: persone ritenute realizzate, che mostravano a tratti comportamenti egoici; altre che si autodefinivano realizzate e dopo qualche tempo lo negavano; noi stessi, che a volte, incontrando alcune nostre aree ancora conflittuali, indietreggiamo spaventati da un riconoscimento di risveglio...
Adyashanti Tecniche Nuove
Le 10 Regole per Superare la Sofferenza
Come affrontare con successo un’esperienza dolorosa
9.00 Euro
L’intento di questo libro è esattamente quello di affrontare la sofferenza per guardarla in faccia, senza farci atterrire, ma riuscendo a scegliere e a imboccare la strada migliore, tra le tante che possiamo trovarci davanti. Nonostante infatti l’alone di paura e tristezza che si porta dietro, la sofferenza può essere anche una grande maestra, capace di insegnamenti preziosi, che ci saranno utili in tutta la vita. Come prendere la sofferenza di petto, come attraversarla senza farsi annientare, nonostante le lacrime e il dolore, andare avanti...
Mauti Elisabetta Armenia
Le Origini della Malattia
Psico-Bio-Genealogia
L’approccio degli Archetipi Primari
18.00 Euro
Pur sapendo che ci sono intrecci e relazioni innegabili che collegano un individuo alla sua famiglia, alla società, alla cultura di cui fa parte e alla specie biologica a cui appartiene, si continua generalmente a considerare qualsiasi problema solo in relazione alla persona che ne soffre, come se questi problemi fossero delle entità autonome e se una persona fosse isolata da tutto il resto. L’insoddisfazione, l’impossibilità di stabilire dei buoni rapporti, i problemi di lavoro, di coppia, la depressione, le malattie fisiche, tutto viene preso a sé stante, come singolo e specifico problema di una persona, della sua singola vita e biografia, anche se questo individuo proviene da una famiglia, appartiene a una cultura, a una società, a una specie biologica...
Bertoli Antonio Macro Edizioni
Le Risposte ai Tanti Perché della Vita
Per soddisfare tutte le nostre curiosità, grandi e piccole
15.00 Euro
Il libro ideale per soddisfare le nostre curiosità. L’autore propone una serie di quesiti, semplici o inusuali, per lo più di carattere medico-scientifico. Il porcospino nasce già con gli aculei? Perché sviluppiamo improvvisamente le allergie? Perché i gamberi diventano rossi durante la cottura? Un giorno il sole si disintegrerà? Perché ogni tanto ci ronzano le orecchie? Le risposte, di taglio originale e sempre documentate, danno informazioni su questi argomenti e tanti altri ancora, divertendoci...
Samson Guy Armenia
Oceanologia
La vera storia del viaggio del Nautilus
27.00 Euro
Quali inquietanti misteri giacciono negli abissi? Per secoli l’uomo si è interrogato sulle oscure profondità marine, impaurito e affascinato al tempo stesso. Io, Zoticus de Lesseps, mi sono unito alle fila degli arditi esploratori degli oceani… Ciò che ho scoperto, però, si è rivelato una maledizione. Sarò per sempre ossessionato dalla verità, da ciò che incombe minaccioso oltre l’orizzonte insondabile del mare...
Steer Dugald Rizzoli
Odontoiatria Naturale
Prevenzione, diagnosi e terapie
17.90 Euro
L’odontoiatria biologica rivisita la scienza odontoiatrica e medica per trovare nuove soluzioni biocompatibili e minimamente invasive alle patologie del cavo orale, studia i materiali alla luce della loro interazione con l’intero organismo e propone metodiche diagnostiche per riconoscere le reazioni avverse e le micro intossicazioni croniche. L’intero cavo orale diventa quindi specchio della salute complessiva ma anche luogo da cui costruire il benessere di tutto il corpo e dell’individuo. Il paziente può diventare il vero protagonista delle cure, acquisire alcune nozioni fondamentali per poter interagire con il suo dentista e decidere finalmente assieme con quali modalità prendersi cura della sua salute orale: la consapevolezza e la libertà di scelta sono e devono essere il punto di partenza di qualsiasi atto terapeutico.
Ronchi F. - Nobili P. Tecniche Nuove
Pace e Armonia nella Vita Quotidiana
19.00 Euro
Vivere ancorati a pace e armonia con se stessi e con gli altri al di là degli alti e bassi della vita quotidiana è ciò che contraddistingue il saggio dalla persona comune. Ramesh in questo libro mostro con insuperabile grazia ed eloquenza come ogni sofferenza che ci porta via dallo sperimentare una pace duratura sia solo e soltanto l’ego, ovvero l’identificazione con l’essere gli autori di pensieri, emozioni o azioni. Vivere in uno stato di perenne beatitudine è possibile solo quando si accettano in pieno le parole del Buddha: Gli eventi accadono, le azioni vengono compiute, ma non esiste un’entità individuale che compia le azioni. Quando possiamo dire di essere veramente sereni e in pace? Ramesh afferma a tal proposito molto semplicemente: Possiamo vivere in pace quando siamo in armonia con noi stessi e con gli altri o, se preferite, quando non siamo in disarmonia con noi stessi e con gli altri. Questo avviene solo con la comprensione e l’accettazione totale che esiste solo la Coscienza...
Balsekar R. Laris Editrice
Perché Le Diete Falliscono
La cruda verità
16.50 Euro
Per capire perché le più comuni diete alimentari non funzionano,un libro che indaga sulla dipendenza dal cibo e sul rapporto le componenti chimiche del proprio corpo. L’autrice tenta di aiutare i lettori a capire il motivo perché i diversi tentativi di dimagrire sono falliti e riuscire invece a raggiungere il giusto peso.
Gilman Phoenix Macro Edizioni
Pranic Healing con i cristalli
25.00 Euro
Se opportunamente programmati i cristalli hanno la capacità di concentrare e irradiare colore e energia e sono un ideale complemento alla pranoterapia di Master Choa Kok Sui. L’autore descrive analiticamente il potere dei cristalli e insegna le quattro tecniche di base che occorre conoscere per utilizzarli nel Pranic Healing e potenziare così l’efficacia della terapia.
Master Choa Kok Sui Eifis edizioni
Quando i Giganti abitavano la Terra
19.50 Euro
Quale è la vera origine dell’uomo? Fin dal suo primo libro, Il pianeta degli dei, Zecharia Sitchin afferma che gli Elohim biblici che dissero «Creiamo Adamo a nostra immagine e somiglianza» siano stati gli dei della Sumeria e di Babilonia, gli Anunnaki giunti sulla Terra dal loro pianeta Nibiru. Secondo Sitchin, Adamo fu geneticamente progettato circa 300.000 anni, quando i geni degli Anunnaki vennero uniti a quelli di un ominide. Poi, secondo la Bibbia, vennero celebrati matrimoni misti: sulla Terra abitarono i Giganti, che presero in moglie le discendenti di Adamo, dando alla luce «uomini eroici», figure che l’autore riconduce ai semidei delle tradizioni sumere e babilonesi, tra cui il famoso re mesopotamico Gilgamesh, colui che rivendicò il diritto all’immortalità e Utnapishtim, l’eroe babilonese del Diluvio...
Sitchin Z. Macro Edizioni
Vivere Bene Vivere a Lungo
500 consigli per rimanere a lungo giovani e sani
24.00 Euro

La nostra salute dipende innazitutto da una corretta alimentazione. Per vivere in ottima forma fino a cent’anni bisogna prendersi cura della propria salute. Questo libro vi aiuterà negli accorgimenti e nei consigli per mantenere il vostro corpo in forma e in ottima salute più a lungo.

Courteney Hazel Armenia
Yoga Con la Sfera Elastica – (DVD)
Più semplice, preciso ed efficace
14.90 Euro

L’utilizzo della sfera elastica nella pratica yoga è una novità che mostra immediatamente numerosi aspetti positivi. La sfera elastica (una palla di schiuma di lattice di circa 20 cm di diametro) è, con la sua essenzialità, il più perfetto e duttile fra gli attrezzi per il benessere. Impiegata negli esercizi, si rivela un utile supporto per renderli più facili e accessibili, per migliorare l’equilibrio, per aumentare la percezione del movimento e la consapevolezza della respirazione. Questo DVD propone numerose sequenze di esercizi yoga con la sfera facilmente accessibili a tutti.

Consolo Marisa Red Edizioni
NOVITA' MUSICA


per cancellarsi dalla Mailing List cliccare su